Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eurosup è buono ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eurosup è buono ?

    Uso anche 60-70 gr di pro Eurosup al giorno.
    Faccio bene ? Prendo anche amiacidi prima di allenarmi. Forse prenderò la creatina ma ho paura... E voi che dite?
    Devo prendere altro ?

    #2
    Originally posted by ALFSAM:
    Uso anche 60-70 gr di pro Eurosup al giorno.
    Faccio bene ? Prendo anche amiacidi prima di allenarmi. Forse prenderò la creatina ma ho paura... E voi che dite?
    Devo prendere altro ?
    RISPONDETEMIIIIIIIII

    Commenta


      #3
      Originally posted by ALFSAM:
      RISPONDETEMIIIIIIIII
      Secondo me le proteine della Eurosup sono tra le migliori !Tuttavia ho avuto l'occasione di leggere un tuo post sulla sezione dieta ed ho constatato che mangi veramente pochissimo per un Bodybuilder!Ma a colazione non mangi nulla e prendi solo 30 gr di proteine ?Perchè non te lo consiglio...
      meglio mettere in bocca qualcosa...


      ciao

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Originally posted by max_power:
        Secondo me le proteine della Eurosup sono tra le migliori !Tuttavia ho avuto l'occasione di leggere un tuo post sulla sezione dieta ed ho constatato che mangi veramente pochissimo per un Bodybuilder!Ma a colazione non mangi nulla e prendi solo 30 gr di proteine ?Perchè non te lo consiglio...
        meglio mettere in bocca qualcosa...


        ciao

        max_power
        HO GIA- TANTA CICCIA SULL-ADDOME.
        NONOSTANTE I MIEI 10 MIN. AL GIORNO DI ADDOMIN.

        Commenta


          #5
          ALFSAM oggi ce l'ho con te
          Fare 10 min. di addominali al giorno è un'altra 'fonte' di sovrallenamento. Il dimagrimento localizzato NON ESISTE !!!

          Ciao
          Mike

          Commenta


            #6
            Originally posted by mikeshell:
            ALFSAM oggi ce l'ho con te
            Fare 10 min. di addominali al giorno è un'altra 'fonte' di sovrallenamento. Il dimagrimento localizzato NON ESISTE !!!

            Ciao
            Mike
            MA Eurosup e' buono ?

            Commenta


              #7
              Le proteine della Eurosup sono buone e relativamente convenienti, io mi sono trovato bene anche con il Tribulus Terrestris. Non rimpinzarti di sole proteine in polvere, e ricordati che mangiare molte proteine non ti farà ingrassare, piuttosto prova a limitare i carboidrati e se puoi sostituiscili con verdure. Auguri
              sigpic

              Commenta


                #8
                Fai aerobica !Fare gli addominali non serve a niente!Metti muscoli su grasso...


                ciao

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by max_power:
                  Fai aerobica !Fare gli addominali non serve a niente!Metti muscoli su grasso...


                  ciao

                  max_power
                  PER MAX>
                  ma fare aerobica non diminuisce il calo di prestazioni nell-allenamento aerobico?
                  Ciao Max

                  Commenta


                    #10
                    se sei un principiante dovresti ottenere risultati significativi in termine di riduzione di grasso e aumento di massa muscolare significativi se imposti allenamento,alimentazione e riposo adeguati.
                    scordati di ridurre la pancetta con 10 min. al giorno (ma anche 1 ora) di addominali al giorno. per dimagrire serve un deficit energetico (minori entrate: meno calorie di quelle consumate, maggiori uscite: energia spesa nel meabolismo basale,consumata direttamente col lavoro-allenamento, utilizzata nella digestione del cibo ecc; inoltre è opportuno lavorare in modo che l'eneria prelevata provenga maggiormente dal tessuto-riserva, il grasso, che da altri substrati).
                    quando avrai una dieta corretta (se vuoi una dieta precisa devi rivolgerti ad un dietologo,ma se vuoi consigli e principi da seguire sensati li puoi leggere anche nella sezione dieta), e stabilito degli obiettivi ragionati (dimagrire e poi aumentare muscolo, aumentare la forza prepararti per uno sport specifico, ecc) puoi ragionare su quali e quanti integratori prendere.
                    altrimenti è inutile.
                    ciao

                    Commenta


                      #11
                      Paura della creatina? Perchè, di grazia? Se vuoi chiarire le tue perplessità su questo prezioso integratore ti consiglio di leggere l'articolo "Creatina: un killer assolto", apparso sul numero di dicembre di SPORTMAN&FITNESS . Lo troverai interessante.
                      Nel caso non ne avessi la possibiità, dai uno sguardo ai post sull'argomento e ti accorgerai che assumere la creatina in dosi ragionevoli non richiede particolare coraggio. In bocca al lupo.

                      Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

                      Commenta


                        #12
                        Da 0 a 1o alla Eurosup darei un 7 per solubilità (delle proteine)
                        GRINTA GUAGLIU'!!!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎