If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Uso anche 60-70 gr di pro Eurosup al giorno.
Faccio bene ? Prendo anche amiacidi prima di allenarmi. Forse prenderò la creatina ma ho paura... E voi che dite?
Devo prendere altro ?
Originally posted by ALFSAM: Uso anche 60-70 gr di pro Eurosup al giorno.
Faccio bene ? Prendo anche amiacidi prima di allenarmi. Forse prenderò la creatina ma ho paura... E voi che dite?
Devo prendere altro ?
Secondo me le proteine della Eurosup sono tra le migliori !Tuttavia ho avuto l'occasione di leggere un tuo post sulla sezione dieta ed ho constatato che mangi veramente pochissimo per un Bodybuilder!Ma a colazione non mangi nulla e prendi solo 30 gr di proteine ?Perchè non te lo consiglio...
meglio mettere in bocca qualcosa...
Originally posted by max_power: Secondo me le proteine della Eurosup sono tra le migliori !Tuttavia ho avuto l'occasione di leggere un tuo post sulla sezione dieta ed ho constatato che mangi veramente pochissimo per un Bodybuilder!Ma a colazione non mangi nulla e prendi solo 30 gr di proteine ?Perchè non te lo consiglio...
meglio mettere in bocca qualcosa...
ciao
max_power
HO GIA- TANTA CICCIA SULL-ADDOME.
NONOSTANTE I MIEI 10 MIN. AL GIORNO DI ADDOMIN.
Originally posted by mikeshell: ALFSAM oggi ce l'ho con te
Fare 10 min. di addominali al giorno è un'altra 'fonte' di sovrallenamento. Il dimagrimento localizzato NON ESISTE !!!
Le proteine della Eurosup sono buone e relativamente convenienti, io mi sono trovato bene anche con il Tribulus Terrestris. Non rimpinzarti di sole proteine in polvere, e ricordati che mangiare molte proteine non ti farà ingrassare, piuttosto prova a limitare i carboidrati e se puoi sostituiscili con verdure. Auguri
se sei un principiante dovresti ottenere risultati significativi in termine di riduzione di grasso e aumento di massa muscolare significativi se imposti allenamento,alimentazione e riposo adeguati.
scordati di ridurre la pancetta con 10 min. al giorno (ma anche 1 ora) di addominali al giorno. per dimagrire serve un deficit energetico (minori entrate: meno calorie di quelle consumate, maggiori uscite: energia spesa nel meabolismo basale,consumata direttamente col lavoro-allenamento, utilizzata nella digestione del cibo ecc; inoltre è opportuno lavorare in modo che l'eneria prelevata provenga maggiormente dal tessuto-riserva, il grasso, che da altri substrati).
quando avrai una dieta corretta (se vuoi una dieta precisa devi rivolgerti ad un dietologo,ma se vuoi consigli e principi da seguire sensati li puoi leggere anche nella sezione dieta), e stabilito degli obiettivi ragionati (dimagrire e poi aumentare muscolo, aumentare la forza prepararti per uno sport specifico, ecc) puoi ragionare su quali e quanti integratori prendere.
altrimenti è inutile.
ciao
Paura della creatina? Perchè, di grazia? Se vuoi chiarire le tue perplessità su questo prezioso integratore ti consiglio di leggere l'articolo "Creatina: un killer assolto", apparso sul numero di dicembre di SPORTMAN&FITNESS . Lo troverai interessante.
Nel caso non ne avessi la possibiità, dai uno sguardo ai post sull'argomento e ti accorgerai che assumere la creatina in dosi ragionevoli non richiede particolare coraggio. In bocca al lupo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta