ciao a tutti stamattina sono andato dal mio venditore di pastigliozzi e mi ha consigliato il nitro 3000 della nutrisystem, visto che volevo provare qualcosa di nuovo... ci sono dentro 78 mg di proteine x capsula e 1 grammo di l-arginina alfa-ketoglutarato... come vi sembra il prodotto? e anzitutto cosa è precisamente? e poi già che ci siamo quante pastiglie dovrei prendere?
nitro 3000
Collapse
X
-
mai provato, ne esistono molti simili ... è arginina, uan vasodialtatore (tramite NO2) direi un 9 cps/die tra pre e post w.o. (se nn altr suddivisioni...)
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84mai provato, ne esistono molti simili ... è arginina, uan vasodialtatore (tramite NO2) direi un 9 cps/die tra pre e post w.o. (se nn altr suddivisioni...)
guru mi consigliava di prendere 2/4 cps/gr (di AAKG)
e leggevo che addirittura con 10 gr diè si possono avere problemi di salute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85io ne prendevo 6 gr ma solo nei giorni di allenamento...ho visto tempo fa alcuni studi che dicono che l'uso di questi integratori potrebbe portare all'aumento di radicali liberi e quindi a conseguenze negative
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18eeeh?
guru mi consigliava di prendere 2/4 cps/gr (di AAKG)
e leggevo che addirittura con 10 gr diè si possono avere problemi di salute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo842g li senti pochissimo, con 6 appena sentivo effetti sul testo cmq si sentiva ) 6g (indovena ) era ottimo, secondo me 3 assunzioni almeno su cui dividere 9g dà a un natural un buon effetto, poi ovviamente mi ero scordato che il minsitero consiglia 2g/die e noi nn siamo nessuno per contraddirlo .TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85io ne prendevo 6 gr ma solo nei giorni di allenamento...ho visto tempo fa alcuni studi che dicono che l'uso di questi integratori potrebbe portare all'aumento di radicali liberi e quindi a conseguenze negative
quindi stai pagando (caro) un precursore di un radicale libero che ti invecchierà vedi l'assurdità della vita?
nel bb come nella vita devi scendere a patti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMaxtra l'altro, solito discorso, basta leggere le etichette dei prodotti Usa per vedere che dosaggi consigliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMaxtra l'altro, solito discorso, basta leggere le etichette dei prodotti Usa per vedere che dosaggi consigliano
ripeto , ho letto che con 10 gr giornalieri di arginina si rischia la pirosi oltre che l'assunzione ad alte dosi di arginina è legata all'esacerbazione dell'herpes (guru docent)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18nn è un discorso di ministero .. l'ultima cosa che voglio è rovinarmi nel tentativo di migliorarmi
ripeto , ho letto che con 10 gr giornalieri di arginina si rischia la pirosi oltre che l'assunzione ad alte dosi di arginina è legata all'esacerbazione dell'herpes (guru docent)
Commenta
-
-
p.s. io ho eltto che il BB blocca la crescita rovina le articolazioni e le diete tipiche del BB rovianno fegato e reni (3/4 comunità scintifica mondiale docet + 100% media terrestri) ... domani smetto e mi do al lancio di coriandoli ... sperando di nn recare un danno troppo consistente all'ambiente con lo spargiemtno di carta colorata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84p.s. io ho eltto che il BB blocca la crescita rovina le articolazioni e le diete tipiche del BB rovianno fegato e reni (.
.. però dalla dieta "tipica" di bb nn ci puoi prescindere se vuoi i risultati .. invece anzicchè prendere 10 gr di arginina ammesso che facciano male, (io ho riportato solo quello che ho letto, ma ammettiamo che sia vero ) se ne prende 5 nn si pregiudica niente
Commenta
-
Commenta