in teoria ..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DestinoMax
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 3578
    • 126
    • 5
    • Firenze
    • Send PM

    #31
    La mia opinione è: gli integratori costano troppo!!! In particolar modo quelli d'importazione. Sono d'accordo con Drugo sul fatto che.. se spendo 50€ per 1kg di proteine supermegagalttiche con una confezione ed un packaging spettacolare.. ho veramente un risultato sul mio fisico in proporzione a quello che ho speso? La risposta è: NO!
    Come ho già scritto, se fosse Sergio a far un prodotto come il Nitrotech in questione.. la maggior parte di voi lo farebbe morbido per sapere ogni cosa riguardo agli ingredienti. Invece verse ste' aziende import.. nessuno si fa problemi.. le paga tanto si magna proteine al 70% e non si interroga sulla loro provenienza! Sapete come si dice a Firenze? Oh bravi bischeri!!!!
    TEAM Scheggi - 100% Natural

    Commenta

    • Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 87935
      • 2,140
      • 2,712
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da DestinoMax
      La mia opinione è: gli integratori costano troppo!!! In particolar modo quelli d'importazione. Sono d'accordo con Drugo sul fatto che.. se spendo 50€ per 1kg di proteine supermegagalttiche con una confezione ed un packaging spettacolare.. ho veramente un risultato sul mio fisico in proporzione a quello che ho speso? La risposta è: NO!
      Come ho già scritto, se fosse Sergio a far un prodotto come il Nitrotech in questione.. la maggior parte di voi lo farebbe morbido per sapere ogni cosa riguardo agli ingredienti. Invece verse ste' aziende import.. nessuno si fa problemi.. le paga tanto si magna proteine al 70% e non si interroga sulla loro provenienza! Sapete come si dice a Firenze? Oh bravi bischeri!!!!
      Certo però che i ragazzi non sono proprio fessi che comperano quelo che costa di più solo perchè luccica.

      Allora perchè ? Forse perchè ci sono ancora in giro una marea di ditte italiane che vendono porcheria e che oltre ilmal di pancia non si va mai a livello di efficacia di un integratore. Non ci sono troppi furbetti in Italia forse che ti fanno pagare 30% in meno, ma usano una mataria prima scadente che gl costa un 60% in meno...

      Te credo che poi comperano americano.... diciamola tutta...



      Commenta

      • DestinoMax
        Bodyweb Senior
        • Oct 2005
        • 3578
        • 126
        • 5
        • Firenze
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da Sergio
        Certo però che i ragazzi non sono proprio fessi che comperano quelo che costa di più solo perchè luccica.

        Allora perchè ? Forse perchè ci sono ancora in giro una marea di ditte italiane che vendono porcheria e che oltre ilmal di pancia non si va mai a livello di efficacia di un integratore. Non ci sono troppi furbetti in Italia forse che ti fanno pagare 30% in meno, ma usano una mataria prima scadente che gl costa un 60% in meno...

        Te credo che poi comperano americano.... diciamola tutta...
        Serginoooooooooo in tanto.. auguri anche se in ritardo, personalmente ti ritengo una persona onesta e credo che i tuoi prodotti siano di ottima qualità.. non credo cmq che sei il solo in Italia a proporli. Diciamocela tutta... i furbi non hanno nazione. Ci sono ovunque. Non solo alcune aziende italiane (vedi quella che dichiara 85% di pro e poi..ne mette l'11%!!!!) ma anche Usa! Anni fa venne fuori un bello scandalo con una ditta americana, simile a quella italiana prima citata, solo che invece che sulle pro lo aveva fatto sulla creatina. Si riesco a ritrovare l'articolo te lo posto.
        Inoltre.. tu sai cosa metti dentro ai tuoi prodotti.. puoi mettere la mano sul fuoco.. su quello che fanno gli altri?
        TEAM Scheggi - 100% Natural

        Commenta

        • Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 87935
          • 2,140
          • 2,712
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da DestinoMax
          Serginoooooooooo in tanto.. auguri anche se in ritardo, personalmente ti ritengo una persona onesta e credo che i tuoi prodotti siano di ottima qualità.. non credo cmq che sei il solo in Italia a proporli. Diciamocela tutta... i furbi non hanno nazione. Ci sono ovunque. Non solo alcune aziende italiane (vedi quella che dichiara 85% di pro e poi..ne mette l'11%!!!!) ma anche Usa! Anni fa venne fuori un bello scandalo con una ditta americana, simile a quella italiana prima citata, solo che invece che sulle pro lo aveva fatto sulla creatina. Si riesco a ritrovare l'articolo te lo posto.
          Inoltre.. tu sai cosa metti dentro ai tuoi prodotti.. puoi mettere la mano sul fuoco.. su quello che fanno gli altri?
          Appunto, su quello che fanno gli altri le mani non le avvicino neanche al fuoco, ma su una cosa tai tranquillo... i furbi esistono in tutto il mondo, d'accordo, ma come in Italia ti assicuro che non esistono e lo sai perchè ? E' il nostro modo di vivere, il modo di applicare le leggi, quello che qui passa per scontato e tutti se ne fregano, se fatto negli Usa o in un altro paese Europeo ti potrebbe portare alla galera o per lo meno ad un bel multone sonoro, qui da noi invece, si fa e chi se ne cura tanto ?

          Tu pensa che anche oggi esiste gente che vende senza partita iva, in nero al 100%, io sono stato alla finanza, se ne fottono... ma si... abbiamo bisogno di più informazioni... non è di nostra competenza... non è la nostra zona...
          Altri che vendono roba che non si potrebbe vendere... segnalazioni su segnalazioni e continuano a vendere...
          Poi un "furbo" dice due cazzate ed io mi ritrovo i carabinieri alle 5 di mattina che mi suonano alla porta giusto perchè sono in cerca di sensazionalismi.

          Diciamocela chiara, viviamo in un paese di merda, tagliato su misura appositamente per i menefreghisti.



          Commenta

          Working...
          X