chiedo un consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabio976
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2005
    • 1627
    • 31
    • 58
    • Send PM

    chiedo un consiglio

    ciao a tutti, volevo un vostro pare, e quindi eventualmente un consiglio, per quanto riguarda le barrette proteiche da poter inserire negli spuntini di meta' mattina e meta' pomeriggio. Il punto è che vorrei provarle piu' che alro per comodita' sul posto di lavoro, ma i prezzi mi sembrano un tantino esagerati. Sicuramente un pasto supplementare sarebbe meglio ma sapreste eventualmente indicarmi qualche buon prodotto altamente proteico e abastanza accessibile?so anche che ci sono alcuni fornitori che anche a privati applicano un listino rivenditori con un minimo di ordine quindi.... aspetto le vostre risposte, per ora vi ringrazio
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

    #2
    le barrette nn le cosngilio xchè i valori non sono mai ottimali per una dieta personalizzata e il contenuto non sempre è il voluto (zuccheri glicerina gelatine ...)
    il rpezzo invece che sia alto, ci mancherebbe, pagare meno di 2-3€ per 70g di prodotto mi farebbe dubitare del contenuto di quel che mangio ... insomma se ci calcoli il guadagno tra grossista produttore e negozio di materie prime che ci rimane? e se costa poco che materie prime sono?
    cmq nn consiglio tanto le barrette per i motivi prima detti, meglio cercare un pasto classico o in estremo pro+maltodestrine o un buon gainer.
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta

    • fabio976
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2005
      • 1627
      • 31
      • 58
      • Send PM

      #3
      ti ringrazio per la risposta drugo, come scrivevo, sapevo che non erano tanto indicate , ma ne stavo cercando qiualcuna piu' che altro per comodita'. a volte mangiare un panino intero o fare un pasto durante gli spuntini mi viene un o complicato, i frullati proteici li stavo limitando nei pre e post wo e nel pre nanna. In alternativa sapresti indicarmi qualche ricetta o sito dove poter trovare un modo da poter farle a casa le barrette. stavo pensando di poterle preparare il giorno di in cui non lavoro per tutta la settimana e facendole da me potrei essere certo di inserire le quantita' di pro necessarie, porterebbe via un po di tempo ma ne guadagnerebbe la tasca e il contenuto assunto

      Commenta

      • Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

        #4
        su questo forums e ceerchi ci sono el ricette per le barrette, am tanto vale per un paio di volte comprarle ch edurano meglio e son + buone, affidati a marchi noti e che possibilemtne abbiano valori tra i 30g di pro e meno di 50g di carbo ... poi magari anche un buon sapore
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta

        • fabio976
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2005
          • 1627
          • 31
          • 58
          • Send PM

          #5
          grazie drugo. ho provato a vedere ma non ho trovato nulla. puoi dirmi qualche marchio affidabile, o link?

          Commenta

          • Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

            #6
            proaction watt+ promax (un pò troppi carbo ma buonissime come gusto) eas ...
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta

            Working...
            X