If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Domanda veloce veloce...ho trovato in altri forum analisi di marche di proteine...erano paurose dovevano essere pro 95 invece pro 11% EEEEEE??????? esatto...
ci sono delle marche considerate sicure??questa era una marca uscita da pochi anni...
Quelle che vende Sergio sono garantite...C'è la promozione soddisfatti di massa o soddisfatti di sesso: se le pro sono scadenti hai a disposizione il culo di Sergio per 1 ora
Domanda veloce veloce...ho trovato in altri forum analisi di marche di proteine...erano paurose dovevano essere pro 95 invece pro 11% EEEEEE??????? esatto...
ci sono delle marche considerate sicure??questa era una marca uscita da pochi anni...
i fake ci posso essere in qualunque marca .. poi ovvio una marca con un buon nome se scoperta fake ci perde mooolto di più .. così come in altri campi del commercio ...
il ministero nn controlla i prodotti ma le etichette .. solo i nas o altri del settore fanno qlc controllo ogni tanto ..
quindi la sicurezza assoluta nn te la offre nessuno , tuttavia ti devi fidare del nome dell'azienda, della fiducia e della serietà che offre chi la manda avanti , e della nominata che ha nel settore proprio .
In ogni modo questa sezione nn nasce per "polemiche " o discussioni di questo tipo , si discute degli integratori nelloro aspetto "chimico" nn commerciale.
Hai un link? mi sembra strano che marche vendute in italia possano presentare analisi simili
si, lo intuivo ne esistono a miglioni di whey100 pro 99 (ne conosc uan mooolto bene ) ecc... è vietato dire quanta pro c'è, si può solo emttere l'etichetta nutrizionale sui 100g e un nome commerciale che può essere qualunque cosa.
cmq sopra l'80% reale già son rare, all'87% poche
cmq cosa ne pensate della multipower...è una marca in giro da molto tempo??
si .. da un bel po ..
è fra le prime che ho usato .. e che nn userei più , le pro nn mi piacevano e le pagavo un bel po . Ora nn so se si sono rinnovati o rovinati
si .. da un bel po ..
è fra le prime che ho usato .. e che nn userei più , le pro nn mi piacevano e le pagavo un bel po . Ora nn so se si sono rinnovati o rovinati
rovinati?? non direi proprio cmq sulle proteine..sono un po' fermi da qlc anno a ques ta parte. Ribadisco..che le CFM sono stati i primi ad usarle anni fa..meditate gente
usavo le loro proteine (allora nn compravo per intenet e nell'erboristeria vicina a me c'era solo questa amrca) .. mi ricordo 750 gr 58mila lire insolubili ..
ora vista la scelta nn le comprerei ..
usavo le loro proteine (allora nn compravo per intenet e nell'erboristeria vicina a me c'era solo questa amrca) .. mi ricordo 750 gr 58mila lire insolubili ..
ora vista la scelta nn le comprerei ..
e ti è andata bene qui (anche se ci sono un paio di negozi di settore validi) è pieno di erboristerie che vendono UI e non sanno nemmeno cosa sia uan proteina (veramente nn sanno nemmeno cosa è un infuso % co. ... )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta