BCCA in polvere??????'

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 393
    • 0
    • 0
    • Torino, Italy
    • Send PM

BCCA in polvere??????'

Esistono aminoacidi ramificati (BCCA) in polvere?
    Se la risposta è sì, d quali marche?
    E il prezzo???

Vi ringrazio!
  • cowboy
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 733
    • 0
    • 0
    • south milano
    • Send PM

so che esistono i bcaa in polvere in bustine monodose, anche se non conosco chi le produce. ma perchè prendere quelli in polvere quando ci sono le pratiche e validissime caplets?

Commenta

• Guy
      Bodyweb Member
      • Apr 2000
      • 404
      • 0
      • 0
      • Send PM

In effetti io preferisco le caplets +ttosto che i BCAA in polvere, sicché gli studi condotti su body builders hanno testato maggiormente i ramificati sotto forma di capsule ed il risultato è che la metodica + funzionale, pare sia quella di mezz'ora prima e subito dopo il workout. Io xsonalmente ho constatato che i risultati + sinceri sono scaturiti maggiormente dai BCAA in capsule, quelli che tipicamente sono venduti in forma di BB supplements. Ovvio, che i risultati e le assunzioni variano in base all'individuo e alla loro predisposizione nei confronti di tali sostanze. I BCAA in polvere sono spesso venduti in farmacia x gente che ha problemi epatici, ed io xsonalmente ne ho dedotto che non valgono molto la pena di essere presi in considerazione, al- x i culturisti. Gli aminoacidi ramificati sono pur sempre degli organici azotati costituiti da proteine e che il nostro organismo non è in grado di fabbricare, quindi vuol dire che pochi con una volta non ne valgono un assorbimento concreto ma + ne hai meglio è. Parecchia gente preferisce assumerli anche durante i pasti, questo x rafforzarne l'assimilazione. un pò il discorso che si fa x le proteine sintetiche, ma spesso non si ha idea di quanto sia lungo il nostro intestino e si sottovalutano le proprie capacità di assimilazione. Logico, che se uno mangia 50 g di proteine con una volta non li assimila e nemmeno vale la pena mangiarne 15, ma eventualmente fra i 30 o al limite 40 se si è un pò + pesanti. A questo punto però, ti consiglio di comperare gli aminos in forma di bevanda della Twin Lab, che magari ti assumi appena dopo il workout... resta di fatto che un'integrazione sana e funzionale corrisponde al- ai 2 g x 1 Kg di peso. Mangia principalmente carni alternative come tacchino e merluzzo, già tramite questi due alimenti sarai in grado di assimilare concretamente ramificati indispensabili come la l-leucina e l'iso-leucina.

Ciao, Guy

Commenta

• Sergio
        • 0
        • 0
        • Send PM

.

Commenta

• Ferdinando
          Bodyweb Member
          • Mar 2000
          • 337
          • 1
          • 0
          • Send PM

se posso aggiungere esiste anche un limite di tipo logistico nei bcaa in buste monodose, la quantità è predefinita, di conseguenza è poi impossibile frazionare le buste per quelle che sono le nostre esigenze,si rischia o di assumerne troppi oppure pochi.
          Cosa che risulta invece comodissima con le capsule.

ferdinando

Commenta

Working...
          X