<TABLE width="100%" border=0><TBODY><TR><TD vAlign=top>So già che mi darete del pazzo ma ve lo spiego cmq:ho un armadio pieno di integratori, alcuni li uso sempre altri li ho comprati per prova ma poi mi son stufato...dato che nn vorrei buttar via tutto ho deciso di utilizzarli al meglio ma ho le idee un pò confuse...vi elenco i prodotti che ho vediamo che riuscite a consigliarmi: premetto che nn seguo una dieta precisa nel senso che nn conto le calorie in modo precisissimo, sto sui 2g di pro x kg, nn mangio schifezze, se volete vi posterò una mia dieta tipo...ma veniamo ai prodotti, possiedo:whey protein, maltodestrine, maltodestrine+fruttosio+destrosio(unico prodotto), acido alfalipoico, crea+gluta+carbo(unico prodotto), glutammina, acidi grassi, destrosio, fruttosio, qualche capsula di ramificati+glucogenetici, creatina di una marca balorda che mi fa diarrea(questa la butterò)...mi interessa sapere come utilizzare e ciclizzare questi prodotti soprattutto nel pre e post wo, grazie ciao..
<!-- / message --></TD><TD vAlign=top width=125><!-- google --></TD></TR></TBODY></TABLE>
<!-- / message --></TD><TD vAlign=top width=125><!-- google --></TD></TR></TBODY></TABLE>
Commenta