sto cominciando ad allenarmi in palestra da poco e mi interessava cominciare a prendere qualche integratore giusto... pensavo, ad esempio, alle proteine del siero del latte. solo che dopo aver letto i post del sito ed aver navigato su internet ho una tremenda confusione...su tutto! ci sono differenze che io da neofita proprio non capisco.
ecco qualche domanda per i più esperti del settore:
1) ci sono quelle normali, microfiltate, a scambio ionico etc etc... quali scegliere?
2) ci sono un miliardo di marche, come dividere quelle serie da quelle meno serie?
3) un'altro dilemma è: quando assumerle? la mattina? dopo l'allenamento? la sera? ogni N numero di ore? Basta una volta al giorno?
insomma avrei bisogno di qualche piccolo ragguaglio per evitare di buttare via quattrini...
vi ringrazio tanto e vi saluto!
ecco qualche domanda per i più esperti del settore:
1) ci sono quelle normali, microfiltate, a scambio ionico etc etc... quali scegliere?
2) ci sono un miliardo di marche, come dividere quelle serie da quelle meno serie?
3) un'altro dilemma è: quando assumerle? la mattina? dopo l'allenamento? la sera? ogni N numero di ore? Basta una volta al giorno?
insomma avrei bisogno di qualche piccolo ragguaglio per evitare di buttare via quattrini...
vi ringrazio tanto e vi saluto!
Commenta