PRIMI PREZZIE ULTIMATE NUTRITION

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sledge
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 1
    • 0
    • 0
    • IOM, GB
    • Send PM

PRIMI PREZZIE ULTIMATE NUTRITION

Vogliamo offrire di prezzie superiorí di ULTIMATE NUTRITION. Interresti? http://www.sledge-hammer.com/index2000.htm
  • Sportivo
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 15
    • 1
    • 0
    • Italy
    • Send PM

CIAO, non capisco il post puoi spiegfarmi che vuoi dire? prezzi convenienti? che sito è quello da te scritto? CIAO

Commenta

• Mauro BB
      Bodyweb Member
      • Jun 2000
      • 523
      • 2
      • 0
      • Italia
      • Send PM

E' semplicemente un sito, che si stà facendo pubblicità su questo forum, non conoscendo molto bene l'italiano....

A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.

Commenta

• cowboy
        Bodyweb Member
        • Jul 2000
        • 733
        • 0
        • 0
        • south milano
        • Send PM

alla faccia della professionalità!!! io da quello non ci comprerei neanche le mutande...

Commenta

• arnold
          Bodyweb Member
          • Jul 2000
          • 1
          • 0
          • 0
          • bergamo
          • Send PM

Provate a guardare il sito e scoprirete che i prezzi degli integratori della ultimate nutrition sono molto convenienti.
          Non voglio innescare una polemica, anche perchè non so se la cosa è seria o meno.
          ciao,arnold.

Commenta

• Guy
            Bodyweb Member
            • Apr 2000
            • 404
            • 0
            • 0
            • Send PM

Vorrei congratularmi x l'ottima campagna pubblicitaria che costui si accinge non solo a fare in un sito che purtroppo, haimé, di impostori ne ha ospitato in discreta quantità (vedere i post "Herbalife"...), ma sta spudoratamente ingannando coloro che hanno intenzione di acquistare determinati prodotti. Il sito, tedesco xaltro, pubblicizza di gran lunga integratori di pro-ormoni ed altri che hanno un contenuto non accessibile x quelli legalmente autorizzati dal Ministero Della Sanità italiana. L'ordinazione sarà anche possibile dall'Italia, ma non è assolutamente conveniente. Non penso proprio che qui è come lì in Germania, o magari Inghilterra ed altri paesi che hanno legalizzato sostanze ancora sconosciute fra le concesse qui in Italia e ordinarle sarebbe come dare l'opportunità alla dogana di bloccarle all'istante e xdere una buona quantità di denaro, che logicamente sarete tenuti a mandare prima che il pacco vi giunga sano e salvo, ciò che probabilmente sarà possibile in un caso eccezionale di 1/100. Probabilmente il "fattore" di questo post non ha minimamente idea di che cosa sono in grado di fare qui in Italia con alcuni prodotti, e penso che voi siate al corrente che reperire pro-ormoni o sostanze varie sia sicuramente qualcosa da fare in maniera pressoché differente, dalla normale ordinazione tramite pacco ordinario e/o corriere espresso. L'Ultimate Nutrition probabilmente non sarà la migliore ditta del mondo, ma sicuramente è una delle migliori x via del rapporto qualità/prezzo, ma ciò è qualcosa che un intenditore è in grado di distinguere anche comperando i prodotti qui in Italia, sempre che siano integratori xmessi al 100% dal Ministero Della Sanità, ovviamente. In realtà, ciò x cui tutti voi avete la piena opportunità di leggere il primo post di questa intera pagina, è e rimane solo ed esclusivamente un tentativo di spudorata pubblicità, concordando con BB homepage, in quanto dice che questi non conosce molto bene l'italiano... anche le regole forse...

Guy

Commenta

• Sergio
              • 0
              • 0
              • Send PM

Pochi problemi per gli scorrettoni , ho controllato il tribulus della Ultimate Nutrition , ad esempio , e lo fanno 5000 mila lire più di noi , in più bisogna aggiungerci le spese di spedizione dalla Germani a all'Italia.... Ma braaaviii..!!

Commenta

Working...
              X