Annuncio

Collapse
No announcement yet.

whey o caseine prewo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Cosa significa tanto vale? Mica le Caseine pure costano meno delle siero! O stai parlando di Caseinato?
    http://www.angelsuits.com
    www.agneserusso.com

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da muscleshock
      Cosa significa tanto vale? Mica le Caseine pure costano meno delle siero! O stai parlando di Caseinato?
      nn ci conosciamo però è bello sentirti di + (anche in questa sezione)

      Commenta


        #18
        è vero, costano uguale, ma pensavo che se le whey le rallento con i grassi allora tanto vale prendere direttamente le caseine, anche perchè compro cmq sia whey che caseine (le caseine per il prenanna). Se dici che per qualche motivo è meglio un blend whey\caseine come pasto sostitutivo di metà mattina, perchè magari se c'è un 50% di whey si digeriscono meglio, considerato che dopo 3 ore uno va a pranzare, oppure perchè in questo modo si riduce un po' l lattosio, allora è un altro discorso...

        Commenta


          #19
          il lattosio in ogni caso non è presente nelle whey(correggetemi se sbaglio)....e cmq credo(parlando da profano) che dopo 3 ore sia le whey che le caseine le hai gia assimilate per cui il pranzo non dovrebbe darti alcun problema.
          Trattandosi di proteine in polvere e non assimilate da cibo non credo ci siano problemi a livello di digestione....io per esempio i pasti li faccio a 2 ore massimo 2.30 di distanza l'uno dall'altro e finora non ho avuto alcun problema di pesantezza ne tanto meno di digestione.......

          p.s. correggetemi se ho detto stupidate....sono un niubbo come un altro.
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            #20
            Il lattosio è presente nelle whey, lo è in maniera irrisoria solo nella Iso Whey.



            Commenta


              #21
              Il problema sta nel fatto che non si riesce a quantificare la percentuale di sieroproteine che ingerite vengono pompate al muscolo e quante vengano dissipate attraverso il meccanismo dell'ossidazione epatica ad energia. Per questo un blend deve essere considerato sempre quando si parla di polveri proteiche. poi si può discutere della percentuale tra siero e caseine, ma il concetto di blend alla luce delle conoscenze attuali deve essere considerato un punto cardine.
              http://www.angelsuits.com
              www.agneserusso.com

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Sergio
                Il lattosio è presente nelle whey, lo è in maniera irrisoria solo nella Iso Whey.
                sergio, che consiglieresti per un pasto di metà mattina (contenente anche frutta e grassi): whey, caseine o blend 50%?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Il lattosio è presente nelle whey, lo è in maniera irrisoria solo nella Iso Whey.
                  ok..come non detto...ritiro quanto scritto sopra
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    #24
                    credo cmq che nelle caseine ce ne sia di più...

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                      sergio, che consiglieresti per un pasto di metà mattina (contenente anche frutta e grassi): whey, caseine o blend 50%?
                      Forse blend, ma la differenza non è così sostanziale, purchè siano proteine vanno sempre bene



                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎