Originariamente Scritto da LionKing84
nuovo da mr Ribosio80: integratori x la forza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ribosio80ragazzi noi ci scherziamo su ma la natura gia ci da cio di che abbiamo bisogno
ps. ma questo post era in integrtatori uso e caratteristiche non in doping chi ***** lo deve leggere qui dentro???? xcvhe l'avete spostato
nonche' la natura ci pone dei limiti per quanto concerne la massima riduzione del grasso corporeosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80mi spiace dimenticavo che tu avessi un titolo di studio che ti autorizzasse ad aprire boccaOriginariamente Scritto da Ribosio80va be i commenti stupidi nemmeno li leggo
Originariamente Scritto da Ribosio80è ovvio che il caffe si deve prendere lontano dalla crea xche ne annulla gli effetti
Commenta
-
-
scusa ma la sinergia non si limita mai in un determinato tempo di x min, tutto quelloc eh facciamo in un mese può (e dovrebbe) andarci, coem nelal vita ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LionKing84Porta rispetto per favore, come io ne ho per te e tutti gli altri utenti.
Ma allora se presi in assunzioni diverse dove sta la sinergia tra le sostanze che tu hai detto "messe assieme si potenziano" ?
uno che fa domande tali non dovrebbe contraddire
mica il farmaco o l'integratore ha effetto limitato in un ora e x avere sinergie con altre cose deve essere preso contemporaneamente.....
tu innalzi i livelli di creatina ad esempio in 3 giorni di assunzione ma innalzi le scorte muscolari mica ti resta in circolo x un ora e basta innalzi di brutto le riserve muscolari la fibra muscolare si satura di creatina x un tempo indeterminato (fino a quando non la elimina)
stessa cosa x il calcio non è che innalzi i livelli x 2 ore , ma ripristini le scorte che restano alte x un tot tempo
ad esempio prendendo la crea al mattino 2 assunzioni le scorte restano alte fino a sera con un picco che va il primo pomeriggio
è propio cosi che si fanno le sinergie tra farmaciLast edited by Ribosio80; 14-12-2005, 15:20:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LionKing84Porta rispetto per favore, come io ne ho per te e tutti gli altri utenti.
Ma allora se presi in assunzioni diverse dove sta la sinergia tra le sostanze che tu hai detto "messe assieme si potenziano" ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80mica il farmaco o l'integratore ha effetto limitato in un ora e x avere sinergie con altre cose deve essere preso contemporaneamente.....
tu innalzi i livelli di creatina ad esempio in 3 giorni di assunzione ma innalzi le scorte muscolari mica ti resta in circolo x un ora e basta innalzi di brutto le riserve muscolari la fibra muscolare si satura di creatina x un tempo indeterminato (fino a quando non la elimina)
stessa cosa x il calcio non è che innalzi i livelli x 2 ore , ma ripristini le scorte che restano alte x un tot tempo
ad esempio prendendo la crea al mattino 2 assunzioni le scorte restano alte fino a sera con un picco che va il primo pomeriggio
è propio cosi che si fanno le sinergie tra farmaci
Con 2 gr di calcio e poco di meno di potassio+magnesio non innalzi i livelli di nulla.
L'eccesso viene escreto, punto. Non hai nessuna sovracompensazione.
Discorso diverso se si ricorre all'integrazione con fosfati di sodio, potassio e magnesio (quelli sì che ti danno una botta di energia), ma tu a queste cose sei ancora lontano.
Al di là del discorso sinergia, con quell'integrazione non hai nessun aumento di forza, forse dovuto solo 1 po' alla crea, e in ogni caso non hai scoperto nulla di eccezionale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84scusa ma la sinergia non si limita mai in un determinato tempo di x min, tutto quelloc eh facciamo in un mese può (e dovrebbe) andarci, coem nelal vita ...
Alle 9 mi faccio 1000mg di calcio, in 2 ore è bello e assimilato (e manco tutto chiaramente perchè non è biodisponibile),
poi prendi la crea e quella non è antagonista con gli altri minerali,
poi prendi il polase e reintegri i minerali, (che se uno mangia e beve da cristiano non ne ha alcun bisogno)
l'eccesso viene escreto, non si creano scorte di potassio, di magnesio o di calcio, forse quando ti vengono i calcoli renali...ma questo non lo vedo tanto producente.
Ma allora dove sta questo stack e la sinergia tra i prodotti se hanno funzioni diverse e quando viene assunto uno di questi l'altro è già stato assimilato o escreto?
Mi mostri i possibili vantaggi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LionKing84E cosa c'entra? prendi in esame il discorso attuale.
Alle 9 mi faccio 1000mg di calcio, in 2 ore è bello e assimilato (e manco tutto chiaramente perchè non è biodisponibile),
poi prendi la crea e quella non è antagonista con gli altri minerali,
poi prendi il polase e reintegri i minerali, (che se uno mangia e beve da cristiano non ne ha alcun bisogno)
l'eccesso viene escreto, non si creano scorte di potassio, di magnesio o di calcio, forse quando ti vengono i calcoli renali...ma questo non lo vedo tanto producente.
Ma allora dove sta questo stack e la sinergia tra i prodotti se hanno funzioni diverse e quando viene assunto uno di questi l'altro è già stato assimilato o escreto?
Mi mostri i possibili vantaggi?
cmq la crea nn è antagonista con questi minerlai, anzi per potenziale ionico sopratutto K e Mg possono veicolarla.
sicuro cmq che mangiando/introducendo troppo K lo escreti? io ero convinto ceh si arrivava alla morte (vallo a chiedere ai condannati in texas).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84bè, am se nn lo assimili coem loutilizzi? nn gli diamo il tempo? credi che mettendo tutto nell'apparato digerente e saltellando un pò per shackerare sia tutto bellepronto nel psoto giusto al moemnto giusto?
cmq la crea nn è antagonista con questi minerlai, anzi per potenziale ionico sopratutto K e Mg possono veicolarla.
sicuro cmq che mangiando/introducendo troppo K lo escreti? io ero convinto ceh si arrivava alla morte (vallo a chiedere ai condannati in texas).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80ecco uno stack legale fatto da sostanze di comunissimo utilizzo che messe assieme si potenziano. tutti composti che non costano un cazo e che danno i veri guadagni.
creatina 3g ogni 4 ore
calcio 2 tabs una mattina una sera (calcium sandoz fortissimum)
potassio polase 2 bustine day (matt e pre all)
caffeina 1 caffettiera 4 persone
inutile che mettete sostanze strane e poco rintracciabili o che hanno un costo altissimo x poi avere risultati dubbi....questo è
semplice, poco costoso, reperibilissimo, manegevole e tenerlo a casa non implica scassamento di minkia di genitori troppo oppressivi
accetto consigli
mah... la caffeina interferisce per molte ore
se dici che prendi la crea ogni 4 ore non ci sono cazzi finisce che interferisce
con la caffeina, anche perchè la prima la prendi prima e dopo l'allenamento e la caffeina per forza prima se no non serve.
se poi dopo 10 post cambi tutto e dici che la crea la prendi in due assunzioni la mattina finisce che ti capotti nei ragionamenti e non ci si capisce più una mazzaOriginariamente Scritto da Ribosio80e non sarai tu lurida merdaccia umana che entri qui dentro e senza sapere con chi stai parlando...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80prima di allerarti prendui la caff magari qualche ora prima non prendi la crea ricarichi con la crea dopo
mo si che i conti mi tornanoOriginariamente Scritto da Ribosio80e non sarai tu lurida merdaccia umana che entri qui dentro e senza sapere con chi stai parlando...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84bè, am se nn lo assimili coem loutilizzi? nn gli diamo il tempo? credi che mettendo tutto nell'apparato digerente e saltellando un pò per shackerare sia tutto bellepronto nel psoto giusto al moemnto giusto?
2) io ho detto proprio questo
3) Non ho detto questo. Stai utilizzando un eccesso come esempio e non va bene. 2 bustine di polase in 24 ore fanno ridere come quantitativo, il corpo riesce benissimo a gestirli.
Cmq ha ragione ribo, lascio stare.
Commenta
-
Commenta