Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuovo da mr Ribosio80: integratori x la forza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da LionKing84
    Meno male che sono sostanze che si potenziano...

    il caffè ti fa pisciare sia il calcio che la crea....

    cmq non sei nemmeno lontanamente vicino agli integratori natural che si possono stackare x la forza...
    mi spiace dimenticavo che tu avessi un titolo di studio che ti autorizzasse ad aprire bocca

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Ribosio80
      ragazzi noi ci scherziamo su ma la natura gia ci da cio di che abbiamo bisogno

      ps. ma questo post era in integrtatori uso e caratteristiche non in doping chi ***** lo deve leggere qui dentro???? xcvhe l'avete spostato
      la natura pero' non ci da' la capacita' necessaria di sintetizzare il quantitativo necessario di proteine in modo da poter ottenere un certo tipo di massa muscolare
      nonche' la natura ci pone dei limiti per quanto concerne la massima riduzione del grasso corporeo
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Ribosio80
        mi spiace dimenticavo che tu avessi un titolo di studio che ti autorizzasse ad aprire bocca
        Originariamente Scritto da Ribosio80
        va be i commenti stupidi nemmeno li leggo
        Porta rispetto per favore, come io ne ho per te e tutti gli altri utenti.

        Originariamente Scritto da Ribosio80
        è ovvio che il caffe si deve prendere lontano dalla crea xche ne annulla gli effetti
        Ma allora se presi in assunzioni diverse dove sta la sinergia tra le sostanze che tu hai detto "messe assieme si potenziano" ?

        Commenta


          #19
          scusa ma la sinergia non si limita mai in un determinato tempo di x min, tutto quelloc eh facciamo in un mese può (e dovrebbe) andarci, coem nelal vita ...
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da LionKing84
            Porta rispetto per favore, come io ne ho per te e tutti gli altri utenti.


            Ma allora se presi in assunzioni diverse dove sta la sinergia tra le sostanze che tu hai detto "messe assieme si potenziano" ?



            uno che fa domande tali non dovrebbe contraddire


            mica il farmaco o l'integratore ha effetto limitato in un ora e x avere sinergie con altre cose deve essere preso contemporaneamente.....

            tu innalzi i livelli di creatina ad esempio in 3 giorni di assunzione ma innalzi le scorte muscolari mica ti resta in circolo x un ora e basta innalzi di brutto le riserve muscolari la fibra muscolare si satura di creatina x un tempo indeterminato (fino a quando non la elimina)

            stessa cosa x il calcio non è che innalzi i livelli x 2 ore , ma ripristini le scorte che restano alte x un tot tempo

            ad esempio prendendo la crea al mattino 2 assunzioni le scorte restano alte fino a sera con un picco che va il primo pomeriggio

            è propio cosi che si fanno le sinergie tra farmaci
            Last edited by Ribosio80; 14-12-2005, 14:20:15.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da LionKing84
              Porta rispetto per favore, come io ne ho per te e tutti gli altri utenti.


              Ma allora se presi in assunzioni diverse dove sta la sinergia tra le sostanze che tu hai detto "messe assieme si potenziano" ?
              io sono un farmacista questa è la mia professione se tu che non hai titoli adeguati mi contraddici sulle basi del mio lavora stai facendo molto piu che il mancarmi di rispetto mi stai dicendo incompetente

              Commenta


                #22
                pregasi spostare post in sezione adeguata non si sta parlando di doping, se si fa il noime di qualche farmaco pregasi editare

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Ribosio80
                  mica il farmaco o l'integratore ha effetto limitato in un ora e x avere sinergie con altre cose deve essere preso contemporaneamente.....

                  tu innalzi i livelli di creatina ad esempio in 3 giorni di assunzione ma innalzi le scorte muscolari mica ti resta in circolo x un ora e basta innalzi di brutto le riserve muscolari la fibra muscolare si satura di creatina x un tempo indeterminato (fino a quando non la elimina)

                  stessa cosa x il calcio non è che innalzi i livelli x 2 ore , ma ripristini le scorte che restano alte x un tot tempo

                  ad esempio prendendo la crea al mattino 2 assunzioni le scorte restano alte fino a sera con un picco che va il primo pomeriggio

                  è propio cosi che si fanno le sinergie tra farmaci
                  Si ma non stiamo parlando di farmaci, ma di minerali, il discorso è ben diverso.
                  Con 2 gr di calcio e poco di meno di potassio+magnesio non innalzi i livelli di nulla.
                  L'eccesso viene escreto, punto. Non hai nessuna sovracompensazione.
                  Discorso diverso se si ricorre all'integrazione con fosfati di sodio, potassio e magnesio (quelli sì che ti danno una botta di energia), ma tu a queste cose sei ancora lontano.
                  Al di là del discorso sinergia, con quell'integrazione non hai nessun aumento di forza, forse dovuto solo 1 po' alla crea, e in ogni caso non hai scoperto nulla di eccezionale.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Drugo84
                    scusa ma la sinergia non si limita mai in un determinato tempo di x min, tutto quelloc eh facciamo in un mese può (e dovrebbe) andarci, coem nelal vita ...
                    E cosa c'entra? prendi in esame il discorso attuale.
                    Alle 9 mi faccio 1000mg di calcio, in 2 ore è bello e assimilato (e manco tutto chiaramente perchè non è biodisponibile),
                    poi prendi la crea e quella non è antagonista con gli altri minerali,
                    poi prendi il polase e reintegri i minerali, (che se uno mangia e beve da cristiano non ne ha alcun bisogno)
                    l'eccesso viene escreto, non si creano scorte di potassio, di magnesio o di calcio, forse quando ti vengono i calcoli renali...ma questo non lo vedo tanto producente.
                    Ma allora dove sta questo stack e la sinergia tra i prodotti se hanno funzioni diverse e quando viene assunto uno di questi l'altro è già stato assimilato o escreto?
                    Mi mostri i possibili vantaggi?

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da LionKing84
                      E cosa c'entra? prendi in esame il discorso attuale.
                      Alle 9 mi faccio 1000mg di calcio, in 2 ore è bello e assimilato (e manco tutto chiaramente perchè non è biodisponibile),
                      poi prendi la crea e quella non è antagonista con gli altri minerali,
                      poi prendi il polase e reintegri i minerali, (che se uno mangia e beve da cristiano non ne ha alcun bisogno)
                      l'eccesso viene escreto, non si creano scorte di potassio, di magnesio o di calcio, forse quando ti vengono i calcoli renali...ma questo non lo vedo tanto producente.
                      Ma allora dove sta questo stack e la sinergia tra i prodotti se hanno funzioni diverse e quando viene assunto uno di questi l'altro è già stato assimilato o escreto?
                      Mi mostri i possibili vantaggi?
                      bè, am se nn lo assimili coem loutilizzi? nn gli diamo il tempo? credi che mettendo tutto nell'apparato digerente e saltellando un pò per shackerare sia tutto bellepronto nel psoto giusto al moemnto giusto?

                      cmq la crea nn è antagonista con questi minerlai, anzi per potenziale ionico sopratutto K e Mg possono veicolarla.

                      sicuro cmq che mangiando/introducendo troppo K lo escreti? io ero convinto ceh si arrivava alla morte (vallo a chiedere ai condannati in texas).
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Drugo84
                        bè, am se nn lo assimili coem loutilizzi? nn gli diamo il tempo? credi che mettendo tutto nell'apparato digerente e saltellando un pò per shackerare sia tutto bellepronto nel psoto giusto al moemnto giusto?

                        cmq la crea nn è antagonista con questi minerlai, anzi per potenziale ionico sopratutto K e Mg possono veicolarla.

                        sicuro cmq che mangiando/introducendo troppo K lo escreti? io ero convinto ceh si arrivava alla morte (vallo a chiedere ai condannati in texas).
                        lascia stare dai.....

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Ribosio80
                          ecco uno stack legale fatto da sostanze di comunissimo utilizzo che messe assieme si potenziano. tutti composti che non costano un cazo e che danno i veri guadagni.

                          creatina 3g ogni 4 ore
                          calcio 2 tabs una mattina una sera (calcium sandoz fortissimum)
                          potassio polase 2 bustine day (matt e pre all)
                          caffeina 1 caffettiera 4 persone

                          inutile che mettete sostanze strane e poco rintracciabili o che hanno un costo altissimo x poi avere risultati dubbi....questo è

                          semplice, poco costoso, reperibilissimo, manegevole e tenerlo a casa non implica scassamento di minkia di genitori troppo oppressivi

                          accetto consigli

                          mah... la caffeina interferisce per molte ore

                          se dici che prendi la crea ogni 4 ore non ci sono cazzi finisce che interferisce
                          con la caffeina, anche perchè la prima la prendi prima e dopo l'allenamento e la caffeina per forza prima se no non serve.


                          se poi dopo 10 post cambi tutto e dici che la crea la prendi in due assunzioni la mattina finisce che ti capotti nei ragionamenti e non ci si capisce più una mazza
                          Originariamente Scritto da Ribosio80
                          e non sarai tu lurida merdaccia umana che entri qui dentro e senza sapere con chi stai parlando...

                          Commenta


                            #28
                            prima di allerarti prendui la caff magari qualche ora prima non prendi la crea ricarichi con la crea dopo

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Ribosio80
                              prima di allerarti prendui la caff magari qualche ora prima non prendi la crea ricarichi con la crea dopo


                              mo si che i conti mi tornano
                              Originariamente Scritto da Ribosio80
                              e non sarai tu lurida merdaccia umana che entri qui dentro e senza sapere con chi stai parlando...

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Drugo84
                                bè, am se nn lo assimili coem loutilizzi? nn gli diamo il tempo? credi che mettendo tutto nell'apparato digerente e saltellando un pò per shackerare sia tutto bellepronto nel psoto giusto al moemnto giusto?

                                cmq la crea nn è antagonista con questi minerlai, anzi per potenziale ionico sopratutto K e Mg possono veicolarla.

                                sicuro cmq che mangiando/introducendo troppo K lo escreti? io ero convinto ceh si arrivava alla morte (vallo a chiedere ai condannati in texas).
                                1) a parte che sei incomprensibile nelle affermazioni, poi non arrivi a nessuna conclusione. I benefici dall'uso di 2 gr di calcio non me li hai saputi esplicare.

                                2) io ho detto proprio questo

                                3) Non ho detto questo. Stai utilizzando un eccesso come esempio e non va bene. 2 bustine di polase in 24 ore fanno ridere come quantitativo, il corpo riesce benissimo a gestirli.

                                Cmq ha ragione ribo, lascio stare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎