Ne assumo 5 gr postWO e 5 gr prenanna.......sono al 9,5% di fat.....voglio arrivare al 8,5 in due settimane.....la tolgo?
Tolgo la glutammina per la massima definizione?
Collapse
X
-
io al aggiugnerei tanto mica devi sfilare su un palco (e cmq sarebbe 1 sett)
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84io al aggiugnerei tanto mica devi sfilare su un palco (e cmq sarebbe 1 sett)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84io al aggiugnerei tanto mica devi sfilare su un palco (e cmq sarebbe 1 sett)
E chi te l'ha detto?
Comunque a parte Drugo che con me fa sempre il "simpatico" ci sono suggerimenti intelligenti?Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77E chi te l'ha detto?
Comunque a parte Drugo che con me fa sempre il "simpatico" ci sono suggerimenti intelligenti?
e nn sei in contesto pre-gara xchè le gare sono finite e fino a marzo nn se ne fanno, anche se fosse (magari il tuo palazzo ne fa ) se hai lo scrupolo la togli l'ultima settimana o al max mese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77E chi te l'ha detto?
Comunque a parte Drugo che con me fa sempre il "simpatico" ci sono suggerimenti intelligenti?
E' anticatabolica, mantiene i muscoli pieni, e in certe condizioni stimola il GH.
Se ti spaventa la ritenzione, ti ricordo che questa non centra nulla con la perdita "effettiva" di grasso.
E poi non mi risulta che la gluta appanna piu' di tanto.
Preoccupati invece dei livelli di aldosterone, causati da troppo stress da allenamento.Questo si' che puo' farti veramente "gonfiare".
In ogni caso se sei fra l'otto e il nove per cento di grasso, un po' di ritenzione non fa' nessuna differenza in termini visivi.
SE poi riesci ad arrivare al cinque-sei per cento, allora, ritenzione o no, saresti gia' incredibile fidati!
Ciao.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84è intelligente, se sei fuori da un contesto pre-gara usala eccome
e nn sei in contesto pre-gara xchè le gare sono finite e fino a marzo nn se ne fanno, anche se fosse (magari il tuo palazzo ne fa ) se hai lo scrupolo la togli l'ultima settimana o al max mese
Il mio palazzo non fa gare..... mi sa che la organizzo per Natale....
Allora proverò a toglierla l'ultima settimana......e a Natale Filetto e insalatina!!!Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallacePer quale motivo togliendo la gluta dovresti definirti di piu'?
E' anticatabolica, mantiene i muscoli pieni, e in certe condizioni stimola il GH.
Se ti spaventa la ritenzione, ti ricordo che questa non centra nulla con la perdita "effettiva" di grasso.
Preoccupati invece dei livelli di aldosterone, causati da troppo stress da allenamento.Questo si' che puo' farti veramente "gonfiare".
In ogni caso se sei fra l'otto e il nove per cento di grasso, un po' di ritenzione non fa' nessuna differenza in termini visivi.
SE poi riesci ad arrivare al cinque-sei per cento, allora, ritenzione o no, saresti gia' incredibile fidati!
Ciao.Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallacePer quale motivo togliendo la gluta dovresti definirti di piu'?
Ciao.
(ma se lo dico io viene preso per ironico )
Commenta
-
Commenta