dieta massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • **ACHILLES**82**
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 5326
    • 133
    • 122
    • maryland
    • Send PM

dieta massa

allora sull integrazione sono sempre stato mooolto ignorante...adesso sto facendo una dieta di massa con circa le seguenti caratteristiche

2700 calorie
    170 g di pro
    400 g di carbo
    50-60g di grassi

prendo 30 g al gg di proteine in povlere e prendo un supradyn....giusto per arrotondare le vitamine e le pro che mancano....la cosa che mi chiedo è esiste qualche integratore che REALMENTE da degli effetti rilevanti ??? cosa mi consigliate ???

ps:ho sentito che la creatina è l unico integratore che realmente da effetti notevoli a livelli di forza....è vero ???
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88312
    • 2,241
    • 2,994
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

La creatina è un OTTIMO integratore nei momenti di massa.
    Io prenderei in considerazione il nuovo VTR 1 della Pharmapure ad esempio

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
      allora sull integrazione sono sempre stato mooolto ignorante...adesso sto facendo una dieta di massa con circa le seguenti caratteristiche

2700 calorie
      170 g di pro
      400 g di carbo
      50-60g di grassi

prendo 30 g al gg di proteine in povlere e prendo un supradyn....giusto per arrotondare le vitamine e le pro che mancano....la cosa che mi chiedo è esiste qualche integratore che REALMENTE da degli effetti rilevanti ??? cosa mi consigliate ???

ps:ho sentito che la creatina è l unico integratore che realmente da effetti notevoli a livelli di forza....è vero ???
      Si Achille la crea e' ottima, ma non dimenticare anche i ramificati,la gluta e la taurina.
      Pompaggi pazzeschi!
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• **ACHILLES**82**
        Bodyweb Senior
        • Oct 2005
        • 5326
        • 133
        • 122
        • maryland
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
        Si Achille la crea e' ottima, ma non dimenticare anche i ramificati,la gluta e la taurina.
        Pompaggi pazzeschi!

azz iniziamo a inserire un integratore alla volta dal piu imoprtante che dovrebbe essere la creatina....mi date una mano su dosaggi e marca del prodotto ???

Commenta

• giulio87
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2004
          • 721
          • 9
          • 0
          • Send PM

dalla mia ignoranza.. ti posso dire che la glutammina sia molto importante.. idem ramificati..

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

azz iniziamo a inserire un integratore alla volta dal piu imoprtante che dovrebbe essere la creatina....mi date una mano su dosaggi e marca del prodotto ???
            Si Achille, la crea e' il piu' importante integratore.
            Poi ci sono i ramificati e la gluta.
            In ordine seguono la taurina, l'arginina.
            In realta' ce ne sono anche altri, ma questi sono i piu' importanti.
            I dosaggi sono personali, in rapporto al peso ed alla massa magra.
            Tu capisci che un BB di 120 kili ed un di 70 hanno esigenze diverse no?
            E' questione di"serbatoio".
            Dato che la massa magra e' quella che accumula l'integratore e l'acqua, piu' massa magra hai e piu' te ne servira'.
            Per quanto rigurada la crea, io ti consiglierei di iniziare gradualmente per vedere come reagisce il fisco, per arrivare a circa 5-10 grammi al giorno, in dosi divise fra colazione, pranzo e cena.
            La gluta e i ramificati, appartengono a quel genere di integratori per cui si dice: Piu' ne prendi e' meglio e'!.
            E' anche una questione di portafogli.
            Per la taurina e arginina puoi stare sui tre-cinque grammi al giorno.
            E' importante sapere che, escludendo pregresse patologie renali o epatiche, questi integratori, anche a dosi alte non sono tossici, e nessun danno grave puo' risultarne.
            Consiglio comunque di non abusare.
            Ciao.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• prince996
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2002
              • 1255
              • 14
              • 6
              • Send PM

2700 calorie
              170 g di pro
              400 g di carbo
              50-60g di grassi

Io con 2700 calorie mi ci tiro... se vuoi crescere aumenta
              Per la creatina il nuovo celltech non è malvagio se lo rieci a trovare a prezzi da rivenditore.

Commenta

• CHEF
                Bigger stronger faster
                • Mar 2002
                • 22408
                • 670
                • 666
                • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                • Send PM

Oltre la crea anche i BCAA

Commenta

Working...
                X