ksr... info..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da bboy18
    anche la genesis offre i certificati
    ma si, ce ne sono di sicuri, basta che nn siano ksr
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta

    • bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #47
      io ne ho 1 pacco regalatomi ..devo buttarlo?

      Commenta

      • Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da bboy18
        io ne ho 1 pacco regalatomi ..devo buttarlo?
        se te la senti di prenderle
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta

        • giulio87
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2004
          • 721
          • 9
          • 0
          • Send PM

          #49
          drugo... parliamoci seriamente... tu mi sputi categoricamente sulla ksr.... è questo è un grave problema.. perchè sò che tu ce capisci veramente tanto..... è grave... perchè io prendo la ksr... comanda mio padre finanziariamente.... in ufficio da lui ha due persone che definire bb è sbagliato.. perchè non è quello il campo... cmq ne fanno grande uso di questi integratori... ma largo nel senso che ne assumono a tonnellate... e lo consigliano anche a chi è nella loro palestra.... quindi dicendogli cosi papà ci crede.... loro affermano che la ksr sia una marca che offre un prodotto di buona qualità a un buon prezzo.. quindi mi bekko la ksr... farò la cavia dato che andrò avanti con la ksr per anni... se muoio ve lo farò sapere... cmq questa è una domanda fondamentale.. per chi la sà risponda..
          quello che voi chiamate "certificato" cosa certifica? cioè che cè scritto sopra? che dice? grazie a tutti...

          ps mio padre non si fida delle persone consociute su internet come voi... quindi è un problema... non lo posso convincere...

          Commenta

          • giulio87
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2004
            • 721
            • 9
            • 0
            • Send PM

            #50
            ma che mi succede? mi esplode il fegato? mi vengono i calcoli? muoio? ci rimetto in salute? dovrei fare delle analisi del sangue?

            Commenta

            • Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da giulio87
              drugo... parliamoci seriamente... tu mi sputi categoricamente sulla ksr.... è questo è un grave problema.. perchè sò che tu ce capisci veramente tanto..... è grave... perchè io prendo la ksr... comanda mio padre finanziariamente.... in ufficio da lui ha due persone che definire bb è sbagliato.. perchè non è quello il campo... cmq ne fanno grande uso di questi integratori... ma largo nel senso che ne assumono a tonnellate... e lo consigliano anche a chi è nella loro palestra.... quindi dicendogli cosi papà ci crede.... loro affermano che la ksr sia una marca che offre un prodotto di buona qualità a un buon prezzo.. quindi mi bekko la ksr... farò la cavia dato che andrò avanti con la ksr per anni... se muoio ve lo farò sapere... cmq questa è una domanda fondamentale.. per chi la sà risponda..
              quello che voi chiamate "certificato" cosa certifica? cioè che cè scritto sopra? che dice? grazie a tutti...

              ps mio padre non si fida delle persone consociute su internet come voi... quindi è un problema... non lo posso convincere...
              chiedi a tuo padre cosa continene la ksr, le altre marche te lo dicono(nn tutte), ti dicono che proteina contengono (chi la produce e da dove arriva) e hanno costi per il nostro mercato giustificabili sia da passaggi commerciali che da prodotto di qualità.
              se tu butti giù score affaticherai sì i reni il fegato ecc... (e ultimo dei problemi assumerai meno proteina di quella che pensi).

              citando un altro utente proprio su quest'argomento, se ti danno uan ferrari al costo di uan panda qualcosa ci sarà sotto.
              a confronto preferire comprare una creatina piena di zucchero, mal che vada ingrasso, che una proteina nn fidata e magari nn pulita/pura.
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta

              • giulio87
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2004
                • 721
                • 9
                • 0
                • Send PM

                #52
                per quanto rigurda gainer e glutammina ti dice tutto.. dove la producono che fonte di pro utilizzano che fonte di carbo utilizzano e i valori nutrizionali in una tabella come quelle normali degli alimenti... tu intendi questo tipo di informazioni? se sapessi come è fatto un certificato te lo direi se per caso ce l'ha... per le pro del siero non le ho ancora comprate.. quindi non sò se queste informazioni ci sono...... bo!!!

                Commenta

                • matt85
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 14894
                  • 370
                  • 209
                  • North East
                  • Send PM

                  #53
                  drugo le whey pro della proaction come ti sembrano?

                  Commenta

                  • Drugo84
                    Gentiluomo di Fortuna
                    • Jun 2003
                    • 29229
                    • 71
                    • 26
                    • Zion
                    • Send PM

                    #54
                    Originariamente Scritto da matt85
                    drugo le whey pro della proaction come ti sembrano?
                    ottime, sono NZMP
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta

                    • Drugo84
                      Gentiluomo di Fortuna
                      • Jun 2003
                      • 29229
                      • 71
                      • 26
                      • Zion
                      • Send PM

                      #55
                      Originariamente Scritto da giulio87
                      per quanto rigurda gainer e glutammina ti dice tutto.. dove la producono che fonte di pro utilizzano che fonte di carbo utilizzano e i valori nutrizionali in una tabella come quelle normali degli alimenti... tu intendi questo tipo di informazioni? se sapessi come è fatto un certificato te lo direi se per caso ce l'ha... per le pro del siero non le ho ancora comprate.. quindi non sò se queste informazioni ci sono...... bo!!!
                      la tabella nutrizional eè obbligatoria, ma sappi ceh il ministero notifica solo l'etichetta, ovvero quando creano un prodotto per venderlo devono presentargli solo la tabella nutrizionale ecc... ma nn il rpodotto vero e proprio, nessuno mai lo analizzerà.
                      ora dimmi, che proteine contengono?
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta

                      • matt85
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 14894
                        • 370
                        • 209
                        • North East
                        • Send PM

                        #56
                        Originariamente Scritto da Drugo84
                        ottime, sono NZMP
                        tnx

                        Commenta

                        • Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 87935
                          • 2,140
                          • 2,712
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

                          #57
                          Originariamente Scritto da giulio87
                          per quanto rigurda gainer e glutammina ti dice tutto.. dove la producono che fonte di pro utilizzano che fonte di carbo utilizzano e i valori nutrizionali in una tabella come quelle normali degli alimenti... tu intendi questo tipo di informazioni? se sapessi come è fatto un certificato te lo direi se per caso ce l'ha... per le pro del siero non le ho ancora comprate.. quindi non sò se queste informazioni ci sono...... bo!!!
                          Ma che ti dicono tutto per favore... un mio amico ha telefonato "ad una ditta" e gli hanno risposto : creatina europea, tedesca.... stando sul generico. Ha insistito, ma che tipo, che marca ? .... Non lo possiamo dire

                          Le ditte possono raccontare qualsiasi cosa per farti contento, se usano materia prima buona comprano delle marche che si contano sul palmo della mano, Degussa, New Zealand, Volactive, Kyova, Ajinomoto.... il resto è mistero, spesso è roba cinese....



                          Commenta

                          • bboy18
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #58
                            sti caxx di cinesi ci stanno colonizzando

                            Commenta

                            Working...
                            X