no quelle che sto provando io sono le whey 100 % siero del latte
ksr... info..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18beh visto come si sta palrando qualcuno le ha analizzate? chi ? mi può contattare in pvt visto le informazioni scottanti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SancezE pensare che se riesci ad entrare nell'aereoporto militare di aviano nello spaccio dei piloti americani ci sono le migliori proteine americane a prezzi di 20 euro al kg se non di meno!!
abito a 15km dalla base
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiborioParliamone
abito a 15km dalla base
Commenta
-
-
quindi ksr schifo?
in effetti nel gainer anche ci sono le pro di soia... ma non sò la percentuale!!! potrebbe essere un boato..
ma tanto ora ordino le pharmapure mi sono convinto.... poi tanto una volta che metto la banana nel frullato stò apposto.. copre tutto.. ma approposito... ma se le frullo con un coso che fà il frappè che ha delle piccole lamette....... rovino le pro? tipo rompo un qualche legame e non vengono utilizzate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giulio87quindi ksr schifo?
in effetti nel gainer anche ci sono le pro di soia... ma non sò la percentuale!!! potrebbe essere un boato..
ma tanto ora ordino le pharmapure mi sono convinto.... poi tanto una volta che metto la banana nel frullato stò apposto.. copre tutto.. ma approposito... ma se le frullo con un coso che fà il frappè che ha delle piccole lamette....... rovino le pro? tipo rompo un qualche legame e non vengono utilizzate?
2. ancora con sta storia dellegame peptidiconon potete romperlo meccanicamente se nn chimicamente o termicamente
Commenta
-
-
posso chiedervi una cosa.... secondo voi una fonte proteica con queste profilo amminoacidico.. come potrebbe essere?
buona? non riesco a trovare quelle della pharmapure.. o di altre.. quindi non sò fare il confronto...
<TABLE cellSpacing=0 cols=3 rules=groups border=1 frame=below><TBODY><TR><TD align=left height=20>L-Isoleucina</TD><TD align=left>
</TD><TD align=middle>5,1 g</TD></TR></TBODY><TBODY><TR><TD align=left height=20>L-Leucina</TD><TD align=left>
</TD><TD align=middle>12,0 g</TD></TR></TBODY><TBODY><TR><TD align=left height=20>L-Valina</TD><TD align=left>
</TD><TD align=middle>5,0 g</TD></TR></TBODY><TBODY><TR><TD align=left height=38>L-Acido Aspartico</TD><TD align=left>
</TD><TD align=middle>10,9 g</TD></TR></TBODY><TBODY><TR><TD align=left height=38>L-Acido Glutammico</TD><TD align=left>
</TD><TD align=middle>16,3 g</TD></TR></TBODY><TBODY><TR><TD align=left height=20>L-Alanina</TD><TD align=left>
</TD><TD align=middle>4,7 g</TD></TR></TBODY><TBODY><TR><TD align=left height=20>L-Arginina</TD><TD align=left>
</TD><TD align=middle>3,6 g</TD></TR></TBODY><TBODY><TR><TD align=left height=20>L-Cistina</TD><TD align=left>
</TD><TD align=middle>1,8 g</TD></TR></TBODY><TBODY><TR><TD align=left height=20>L-Fenilalanina</TD><TD align=left>
</TD><TD align=middle>3,5 g</TD></TR></TBODY><TBODY><TR><TD align=left height=20>L-Glicina</TD><TD align=left>
</TD><TD align=middle>2,0 g</TD></TR></TBODY><TBODY><TR><TD align=left height=20>L-Istidina</TD><TD align=left>
</TD><TD align=middle>1,9 g</TD></TR></TBODY><TBODY><TR><TD align=left height=20>L-Lisina</TD><TD align=left>
</TD><TD align=middle>9,4 g</TD></TR></TBODY><TBODY><TR><TD align=left height=20>L-Metionina</TD><TD align=left>
</TD><TD align=middle>2,2 g</TD></TR></TBODY><TBODY><TR><TD align=left height=20>L-Prolina</TD><TD align=left>
</TD><TD align=middle>5,1 g</TD></TR></TBODY><TBODY><TR><TD align=left height=20>L-Serina</TD><TD align=left>
</TD><TD align=middle>5,5 g</TD></TR></TBODY><TBODY><TR><TD align=left height=20>L-Tirosina</TD><TD align=left>
</TD><TD align=middle>3,8 g</TD></TR></TBODY><TBODY><TR><TD align=left height=20>L-Treonina</TD><TD align=left>
</TD><TD align=middle>5,2 g</TD></TR></TBODY><TBODY><TR><TD align=left height=20>L-Triptofano</TD><TD align=left>
</TD><TD align=middle>2,9 g</TD></TR></TBODY></TABLE>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giulio87ma se le frullo con un coso che fà il frappè che ha delle piccole lamette....... rovino le pro? tipo rompo un qualche legame e non vengono utilizzate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giulio87tanto ormai si è fissato mio padre... io volevo comprare le pharmapure perchè non sò perchè ma mi davano fiducia... invece papà si è fissato con la ksr.... quindi devo stà zitto e fà pippa..Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
seriamente, piuttosto nn prendere nulla, ma lascia stare ksr.
se vuoi i dati pharmapure eccoli:
Commenta
-
Commenta