ksr... info..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giulio87
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2004
    • 721
    • 9
    • 0
    • Send PM

    ksr... info..

    stò finendo il gainer e la gluta.... me li forniva un amico e la marca è la ksr... PER CASO LA CONOSCETE? io vorrei rimanere su questa marca perchè è già tanto che papà me le fà comprare... e si è fissato con questa marca perchè non contiene zozzerie tipo edulcloranti o altre cose che nn servono tipo cose chimiche non definite ( )... secondo me è un buon prodotto..... ora però devo ricomprare la gluta e voglio sostituire il gainer con delle whey della stessa marca... ma le whey sono solo proteine vero? io penso di si... per i carbo ora non ho più problemi... uso le rosette e nello spuntino pomeridiano e pre allenamento non mi è difficile mangiarmi quanti cornflakes voglio... quindi di carbo non ho più problemi... per le pro invece in alcuni periodi vorrei arrivari a 150gr al giorno e dei giorni sporadici fare dei picchi.. che dicono fatti sporadicamente facciano bene.. quindi mi farebbero comodo le whey...
    di solito ordino su muscle nutrition.... ma ho trovato questo sito che fà dei prezzi strani e insolitamente bassi... ho chiesto se percaso scadevano presto ma lo sconto non dipende dalla scadenza...

    il sito lo conoscerete di sicuro.. e volevo chiedere se mi potevo fidare..

    la gluta è questa e quanto pare è 100% quindi non mi devo fare i calcoli.. se sono 10gr sono 10 gr


    queste sono le whey ma non capisco i valori nutrizionali... che sono tutti quei carbo? cmq il paccone da 5kg mi attira assai... dato che con il gainer da 2,5kg ciò fatto due mesi...

    che dite?
    Last edited by Drugo84; 11-12-2005, 13:32:19. Motivo: no comemrcial link permetted
  • defante
    Bodyweb Member
    • Aug 2005
    • 863
    • 50
    • 51
    • Send PM

    #2
    è una ditta che secondo me è la peggiore sul mercato io sono un vero esperto quindi se ti fidi detto questo detto tutto

    Commenta

    • Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

      #3
      io eviterei e cambierei subito marca ...sucuro sul non contenere ...

      è mooolto economica, ma la qualità e sicurezza un min si pagano
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta

      • Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da defant
        è una ditta che secondo me è la peggiore sul mercato io sono un vero esperto quindi se ti fidi detto questo detto tutto
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta

        • giulio87
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2004
          • 721
          • 9
          • 0
          • Send PM

          #5
          *****...... allora sparatemi due marche di cui mi posso fiadare di più ma con uno sguardo anche al costo..... che sinceramente in questo periodo per me è fondamentale... poi provo a parlarne con mio padre..

          Commenta

          • gianba85
            Bodyweb Advanced
            • May 2003
            • 2455
            • 30
            • 17
            • Send PM

            #6
            compra da Sergio e vai sul sicuro...

            Commenta

            • giulio87
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2004
              • 721
              • 9
              • 0
              • Send PM

              #7
              sergio sarebbe?
              cmq voi state dicendo che in pratica sono errati i valori nutrizionali o cmq le fonti dell'integratore non sono buone... io pensavo che siero del latte era siero del latte.... e con la glutammina come fanno a rovinarla qualitativamente? se mi da qualche marca già mi oriento... ps su muscle nutrition quando vado a vedere i prezzi non capisco come leggere la tabella in alto cè scritto prezzo listino e poi 50 100 250... ma che vuol dire?

              Commenta

              • Drugo84
                Gentiluomo di Fortuna
                • Jun 2003
                • 29229
                • 71
                • 26
                • Zion
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da giulio87
                sergio sarebbe?
                cmq voi state dicendo che in pratica sono errati i valori nutrizionali o cmq le fonti dell'integratore non sono buone... io pensavo che siero del latte era siero del latte.... e con la glutammina come fanno a rovinarla qualitativamente? se mi da qualche marca già mi oriento... ps su muscle nutrition quando vado a vedere i prezzi non capisco come leggere la tabella in alto cè scritto prezzo listino e poi 50 100 250... ma che vuol dire?
                bisogna vedere che fonte usano, se usano creatine gluta o pro piene di scorie di bassa qualità ecc...

                Sergio sarebbe www.musclenutrition.it o www.pharmapure.it (che è certificata) sennò di marchi buoni ce ne sono
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta

                • Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 87935
                  • 2,140
                  • 2,712
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Drugo84
                  bisogna vedere che fonte usano, se usano creatine gluta o pro piene di scorie di bassa qualità ecc...

                  Sergio sarebbe www.musclenutrition.it o www.pharmapure.it (che è certificata) sennò di marchi buoni ce ne sono
                  Cerco di non intervenire troppo su questo post perchè è un pò come sparare sulla crocerossa , ma fidati, come ti hano detto loro, guarda le marche che ho a listino sul sito, poi se vuoi acquistale altrove, ma usale come riferimento



                  Commenta

                  • giulio87
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2004
                    • 721
                    • 9
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    quindi tutto quello che compro su musclenutrition è ok?!? qualè quello che mantiene un prezzo basso e abbordabile per uno studente?
                    per esempio.... la gluta della pharmapure..
                    http://www.musclenutrition.com/mostra.php?pun=234 costa 44 euro e dicono che è purissima... e se lo dici tu mi fido.... dato che costa un botto (per me) và bene se ne assumo post work 5-7gr e la sera 5gr prima di andare a dormire quando mi alleno e 8-10gr la sera dei giorni che non mi alleno?!?! è giusta come assunsione o la devo spezzare più volte durante la giornata? dato che costa la voglio sfruttare al massimo (anche se immagino che siano quote bassissime.... vale la pana prenderla con questi dosaggi o è come se non la prendessi?)

                    per le pro.... sono troppe... ti prego consigliatemene una che sia buona nel senso priva di robbaccia ma a buon prezzo...

                    http://www.musclenutrition.com/mostra.php?pun=512 queste mi sembrano buone... devo vedere il prezzo se và bene allo "sponsor"

                    e poi le whey sempre da 2,5kg... che costano meno... sarebbe stato meglio prenderle di tutte e due i tipi...

                    Commenta

                    • Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 87935
                      • 2,140
                      • 2,712
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

                      #11
                      Quelle che hai selezionato tu sono rispettivamente : Glutammina Degussa, il massimo in fatto di qualità e Proteine del Caseinato di Calcio Spry Dry New Zealand pure, anche qui il massimo della qualità (ricorda però che sono pure, senza nessuna aggiunta per cui il gusto va a farsi benedire )



                      Commenta

                      • giulio87
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2004
                        • 721
                        • 9
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        ma più di 2 chili e mezzo non avete niente? cioè tipo 5 kg? la ksr fà proprio schifo? dove vedo la certificazione sulla confezione? magari ci sputiamo sopra ma non cià tutti sti scarti... o no? ditemi voi...

                        Commenta

                        • Drugo84
                          Gentiluomo di Fortuna
                          • Jun 2003
                          • 29229
                          • 71
                          • 26
                          • Zion
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da giulio87
                          ma più di 2 chili e mezzo non avete niente? cioè tipo 5 kg? la ksr fà proprio schifo? dove vedo la certificazione sulla confezione? magari ci sputiamo sopra ma non cià tutti sti scarti... o no? ditemi voi...
                          lascia stare. se prorpio vuoi provarci chiedigli che materie usano, la maggior parte delle ditte note te lo dice (e a loro vantaggio dato che una buoan fonte è sinonimo di qualità)
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta

                          • bboy18
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da giulio87
                            quindi tutto quello che compro su musclenutrition è ok?!?
                            eh eh eh

                            Commenta

                            • Drugo84
                              Gentiluomo di Fortuna
                              • Jun 2003
                              • 29229
                              • 71
                              • 26
                              • Zion
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da giulio87
                              quindi tutto quello che compro su musclenutrition è ok?!?
                              io ad esempio non avendo molta disponibilità economica prendo le pharmapure, sonoc ertificate, so cosa contengono e costano poco anche se come gusto non sono/erano il max ... nessuno ti obbliga a comrpare lì, ma perlomeno ti fai un'idea dei prodotti seri che girano, poi sei libero di cercarteli nel negozio sotto casa o su internet.
                              endorfino dipendente

                              #BodyWeb Forum's Rules

                              Commenta

                              Working...
                              X