stò finendo il gainer e la gluta.... me li forniva un amico e la marca è la ksr... PER CASO LA CONOSCETE? io vorrei rimanere su questa marca perchè è già tanto che papà me le fà comprare... e si è fissato con questa marca perchè non contiene zozzerie tipo edulcloranti o altre cose che nn servono tipo cose chimiche non definite (
)... secondo me è un buon prodotto..... ora però devo ricomprare la gluta e voglio sostituire il gainer con delle whey della stessa marca... ma le whey sono solo proteine vero? io penso di si... per i carbo ora non ho più problemi... uso le rosette e nello spuntino pomeridiano e pre allenamento non mi è difficile mangiarmi quanti cornflakes voglio... quindi di carbo non ho più problemi... per le pro invece in alcuni periodi vorrei arrivari a 150gr al giorno e dei giorni sporadici fare dei picchi.. che dicono fatti sporadicamente facciano bene.. quindi mi farebbero comodo le whey...
di solito ordino su muscle nutrition.... ma ho trovato questo sito che fà dei prezzi strani e insolitamente bassi... ho chiesto se percaso scadevano presto ma lo sconto non dipende dalla scadenza...
il sito lo conoscerete di sicuro.. e volevo chiedere se mi potevo fidare..
la gluta è questa e quanto pare è 100% quindi non mi devo fare i calcoli.. se sono 10gr sono 10 gr
queste sono le whey ma non capisco i valori nutrizionali... che sono tutti quei carbo? cmq il paccone da 5kg mi attira assai... dato che con il gainer da 2,5kg ciò fatto due mesi...
che dite?

di solito ordino su muscle nutrition.... ma ho trovato questo sito che fà dei prezzi strani e insolitamente bassi... ho chiesto se percaso scadevano presto ma lo sconto non dipende dalla scadenza...
il sito lo conoscerete di sicuro.. e volevo chiedere se mi potevo fidare..
la gluta è questa e quanto pare è 100% quindi non mi devo fare i calcoli.. se sono 10gr sono 10 gr

queste sono le whey ma non capisco i valori nutrizionali... che sono tutti quei carbo? cmq il paccone da 5kg mi attira assai... dato che con il gainer da 2,5kg ciò fatto due mesi...

che dite?
Commenta