Originariamente Scritto da DestinoMax
Creatina micronizzata MULTIPOWER
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84si, la all star in germania va forte, è sponsor ifbb (ricordo ancora le gomitate a bologna dom scorsa ceh ci davamo ) ... 20€ mi apre pochino anche se nn conosco i loro listini a memoria
Si...va forte..Il Fibo è praticamente in mano sua Cmq, prezzo di listino delle Hy Pro 85 4,5kg 170,00€ quindi 37€ al kg... se il tuo amico te le da a 20...che fa.. le ruba???
P.S. ti davi le gomitate Drugo? Eri sul palco?TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMaxSi...va forte..Il Fibo è praticamente in mano sua Cmq, prezzo di listino delle Hy Pro 85 4,5kg 170,00€ quindi 37€ al kg... se il tuo amico te le da a 20...che fa.. le ruba???
P.S. ti davi le gomitate Drugo? Eri sul palco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84mi davo le gomitate con la all star doemnica ero nello stand alla loro dx, sabato invece ero presente come giudice IFBB
P.S. Giudice Ifbb?? Chissà perchè, forse il nick, ero convinto tu fossi un pischellino.. mi son sbagliato alloraTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMaxoh che vendi Drugo? Un me lo ricordo mica chi c'era accanto a Hubert
P.S. Giudice Ifbb?? Chissà perchè, forse il nick, ero convinto tu fossi un pischellino.. mi son sbagliato allora
sarà per l'84? sì, ho 21 anni baby, cmq non ero nella giuria (anche se alla noc ero seduto tra i miei colleghi all'estrema dx)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84non vendo nulla (sono disoccupato), ero la tra amici e concittadini e per passarmi la gioranta sono riamsto a fargli compagnia allo stand e a vendere magliette della notte dei campioni (dai, sponsor ifbb italia, genovese ... )
sarà per l'84? sì, ho 21 anni baby, cmq non ero nella giuria (anche se alla noc ero seduto tra i miei colleghi all'estrema dx)TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax..ah si ho capito, Altamente Superlativi . Certo che sei giovane x essere giudice Ifbb... hai fatto un corso?
si, molto di recente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84hai capito
si, molto di recente
..si adesso mi ricordo..si prese una discussione una volta sulla provenienza di quelle pro .
P.S. Semplice curiosità, niente di personale davvero, ma che requesiti chiedono x diventare giudice ifbb?TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax..si adesso mi ricordo..si prese una discussione una volta sulla provenienza di quelle pro .
P.S. Semplice curiosità, niente di personale davvero, ma che requesiti chiedono x diventare giudice ifbb?
requisiti? nulla, aspetti il corso ci vai e poi fai la prova (vedi tutto sul sito ifbb anceh se aggioranto a un anno fa )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax20€ al kg?? mi sembra un ottimo prezzo...ma il tuo amico chi è?? Le compro anche io!! credo che il prezzo sia relativo alle All Stars Hy Pro 85 (4 fonti proteiche a rilascio graduale, sono abbastanza cremose)
P.S. La All Stars, insieme alla Multipower, è l'azienda di maggior importanza in Germania.
sì proprio qlle, le paga poco (una ventina di euro, tipo 23 o 24) perché ne ordina a quintalate per tutta la palestra (in cui, appunto, lavora)
ke dite faccio un salto di qualità se passo dalla Multipower a qste? grazie per le cortesi risposte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillosì proprio qlle, le paga poco (una ventina di euro, tipo 23 o 24) perché ne ordina a quintalate per tutta la palestra (in cui, appunto, lavora)
ke dite faccio un salto di qualità se passo dalla Multipower a qste? grazie per le cortesi risposteTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta