Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina micronizzata MULTIPOWER

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina micronizzata MULTIPOWER

    Ho preso questa amrca di creatina...è tedesca, è micronizzata....e per ora mi trovo molto bene, la prendo solo da una settimana e mezza ma devo dire che sento molta più forza ed energia nei muscoli!!!

    La creatina funziona davvero......non pensavo! Ehehhehe

    Qualcuno di voi ha provato integratori Multipower????Cosa mi dite di questa marca???

    grazie,ciao
    Ciao walliò!!!!!!!!! :fuma: :tm:

    #2
    Della Multipower non ne ho mai sentito parlare benissimo, della creatina SI



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio
      Della Multipower non ne ho mai sentito parlare benissimo, della creatina SI
      Intendi dire che non è buona???? Eche marca mi consiglieresti??? E'l'unica che riesco a trovare facilmente da dechatlon....
      Ciao walliò!!!!!!!!! :fuma: :tm:

      Commenta


        #4
        Una qualsiasi Creapure oppure ti consiglio di rivolgerti ad un negozio specializzato, nei grandi magazzini sono interessati solo al ricarico sul prezzo



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Dado82
          Intendi dire che non è buona???? Eche marca mi consiglieresti??? E'l'unica che riesco a trovare facilmente da dechatlon....
          un piccolo accorgimento solo sul negozio, cambia ... decatlon è grande ma nn è così poi tanto fornito, e sopratutto non è specializzato, negozi di soli integratori no? (o anceh internet)
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio
            Una qualsiasi Creapure oppure ti consiglio di rivolgerti ad un negozio specializzato, nei grandi magazzini sono interessati solo al ricarico sul prezzo
            Ma questa che sto prendendo ora va proprio male,è proprio necessario cambiarla o è comunque sempre creatina uguale??? E le differenze con altre marche sono minimali???

            grazie,molto gentile.
            Ciao walliò!!!!!!!!! :fuma: :tm:

            Commenta


              #7
              Usala naturalmente non buttarla.

              Che differenza c'è ? La stessa diferenza che c'è tra una BMW ed una Fiat, tutte e due sono automobili, la stessa differenza che c'è tra una bistecca di maiale dura ed un filetto di fiorentina ben cotto, sempre carne è...



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Dado82
                Ho preso questa amrca di creatina...è tedesca, è micronizzata....e per ora mi trovo molto bene, la prendo solo da una settimana e mezza ma devo dire che sento molta più forza ed energia nei muscoli!!!

                La creatina funziona davvero......non pensavo! Ehehhehe

                Qualcuno di voi ha provato integratori Multipower????Cosa mi dite di questa marca???

                grazie,ciao
                La creatina che usa la multipower è austriaca della DSM.. ed è una buona creatina. La Ferrari della creatina è quella marchiata CREAPURE della Degussa e diversi produttori usano quella. Non è che se prendi il Creapure vai a 1000 e se prende l'altra vai a 50! La differenza è che sul Creapure siamo più sicuri a livello qualitativo.

                P.S. La Multipower è una delle due aziende più grandi in Europa. E' stata la prima ad introdurre 7/8 anni fa le whey CFM.

                P.P.S. La linea Powergym, sempre della Multipower, ha in catalogo la creatina Creapure da 500gr a 30,00€.
                TEAM Scheggi - 100% Natural

                Commenta


                  #9
                  Io ho provato le pro formula80 muscle volume della Multipower, non sembravano malaccio...

                  Commenta


                    #10
                    Forse io è un pò che non le provo, qualche anno fa erano indecenti.



                    Commenta


                      #11
                      beh io non ho molti altri termini di paragone essendomi avvicinato al mondo degli integratori da pochissimo

                      le pro tedesche all stars dici che sono meglio? un mio amico ke lavora in palestra potrebbe farmele avere a una ventina di euro al kg...

                      Commenta


                        #12
                        Io starei su marche più conosciute...



                        Commenta


                          #13
                          e lo so ma costano...cmq grazie x le risposte

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Hombrillo
                            e lo so ma costano...cmq grazie x le risposte
                            i prezzi di mercato sono +o- quelli, sotto c'è da stare attenti
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Hombrillo
                              beh io non ho molti altri termini di paragone essendomi avvicinato al mondo degli integratori da pochissimo

                              le pro tedesche all stars dici che sono meglio? un mio amico ke lavora in palestra potrebbe farmele avere a una ventina di euro al kg...

                              20€ al kg?? mi sembra un ottimo prezzo...ma il tuo amico chi è?? Le compro anche io!! credo che il prezzo sia relativo alle All Stars Hy Pro 85 (4 fonti proteiche a rilascio graduale, sono abbastanza cremose)

                              P.S. La All Stars, insieme alla Multipower, è l'azienda di maggior importanza in Germania.
                              TEAM Scheggi - 100% Natural

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎