If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
qual'è secondo voi la migliore marca nel settore degli integratori.
Molti mi hanno consigliato la +wat.
Ma è veramente un'ottima marca. E poi è vero che quelle americane sono migliori?
questa sezione è fatta per discutere degli integratori come "principio attivo" ,
quindi si parla di creatina , proteine ecc nella loro diversità molecolare , nel loro modo di impiego , nei rischi ecc ..
nn si fa un discorso di marca , anche perchè il 3d finirebbe subito male come molte volte è successo e non porterebbe alcun esito buono , vistoche in america alcune marche sono al top delle classifiche mentre in europa nemmeno si conoscono . (e poi ognuno vanta le proprie)
tuttavia fidati delle marche che per lo meno certificano i loro prodotti , dicendoti il grado di purezza della sostanza o la materia prima usata .., certo nessuno ti assicura niente , però è già un passo in avanti rispetto chi non lo fa
qual'è secondo voi la migliore marca nel settore degli integratori.
Molti mi hanno consigliato la +wat.
Ma è veramente un'ottima marca. E poi è vero che quelle americane sono migliori?
come ti han detto e puoi leggere con uno search le europee nn hanno nulla da invidiare alle americane se nn un diverso mercato, anzi, molte americane sono le stesse vendute da noi o prodotte in europa per il nostro mercato ...
la +watt cmq è un'Italiana di cui ci si può fidare
grazie per i consigli.
cmq io oltre a una corretta alimentazione integro l'allenamento con proteine, aminoacidi e creatina e la sera prima di andare a letto prendo il NNP Nitro Night Protein della pro action.
che ne pensate? mi riferisco in particolare a quest'ultimo integratore
grazie per i consigli.
cmq io oltre a una corretta alimentazione integro l'allenamento con proteine, aminoacidi e creatina e la sera prima di andare a letto prendo il NNP Nitro Night Protein della pro action.
che ne pensate? mi riferisco in particolare a quest'ultimo integratore
praticamente è un pre-nanna e può essere assunto assieme a un zma?
si, è studiato per il rpe-nanna, tecnico per cui + caro di una caseina (sempre notevole della proaction la tmp plus, una spry).
no, lo zma va preso sempre da solo.
Dimenticavo, io di solito questo tipo di integrazione lo faccio per non più di 6 settimane, poi prendo 3 settimane di scarico dove mi alleno senza l'aiuto di integratori e poi ricomincio.
Faccio bene o mi conviene fare diversamente?
si, è studiato per il rpe-nanna, tecnico per cui + caro di una caseina (sempre notevole della proaction la tmp plus, una spry).
no, lo zma va preso sempre da solo.
da solo nel senso generale? cioè non posso prenderlo dopo 1 ora tipo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta