avete avuto mai a che fare con un prodotto di creatina creapure che si e' solidificato nel barattolo?sembra cemento forse e' stato al freddo...conviene usarlo?
domanda
Collapse
X
-
Molto, molto stranoOriginariamente Scritto da gianba85avete avuto mai a che fare con un prodotto di creatina creapure che si e' solidificato nel barattolo?sembra cemento forse e' stato al freddo...conviene usarlo?
Non proviene da noi vero ? I barattoli che abbiamo noi li ho presi in mano spesso e non mi è MAI capitato di sentire la crea dentro solidificata, MAI.
Mi è capitato solo con barattoli di marche del piffero che avevamo preso per analizzare ed erano rimasti li in un cassetto per lo meno 4-5 anni...
Commenta
-
-
ma per favore nn scaldatele mai!!!!!!
se sono vere creapure la prossima volta evita il canal grande.
Commenta
-
-
sciolto?Originariamente Scritto da gianba85no Sergio...me l'ha dato un amico che l'ha preso in palestra...tu dici che va buttato?un po' si e' sciolto ma ancora non e' polvere
Commenta
-
-
si compatta all'umido, ma poi si sbriciola al max, nn si sciolglieOriginariamente Scritto da bboy18scusate ma se esposta all'umidità nn si solidifica????
nn mi pare che sia la prima volta che se ne parla
Commenta
-
-
sai com'è, parlava di scaldarla (Originariamente Scritto da bboy18ma sciolto intende dire che ha perso di consistenza tanto che si sono formati pezzettini da 2 gr come ha scritto
) e poi che si scioglieva
mi stavo preoccupando per al sua crea
'
Commenta
-

Commenta