avete avuto mai a che fare con un prodotto di creatina creapure che si e' solidificato nel barattolo?sembra cemento forse e' stato al freddo...conviene usarlo?
domanda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianba85avete avuto mai a che fare con un prodotto di creatina creapure che si e' solidificato nel barattolo?sembra cemento forse e' stato al freddo...conviene usarlo?
Non proviene da noi vero ? I barattoli che abbiamo noi li ho presi in mano spesso e non mi è MAI capitato di sentire la crea dentro solidificata, MAI.
Mi è capitato solo con barattoli di marche del piffero che avevamo preso per analizzare ed erano rimasti li in un cassetto per lo meno 4-5 anni...
Commenta
-
-
ma per favore nn scaldatele mai!!!!!!
se sono vere creapure la prossima volta evita il canal grande.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85no Sergio...me l'ha dato un amico che l'ha preso in palestra...tu dici che va buttato?un po' si e' sciolto ma ancora non e' polvere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18scusate ma se esposta all'umidità nn si solidifica????
nn mi pare che sia la prima volta che se ne parla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18ma sciolto intende dire che ha perso di consistenza tanto che si sono formati pezzettini da 2 gr come ha scritto
Commenta
-
Commenta