ragazzi dopo aver preso la crea col destrosio post wo(rispettivamente 5 e 2ogr)quanto devo aspettare minimo per fare un pasto proteico?alla crea posso aggiungerci anche arginina e bcaa?
crea post wo
Collapse
X
-
anche 0''.
doamnda: sai a cosa servono bcaa e arginina? a ceh scopo li prenderesti?
(chiedo ciò xchè dalla domanda suscitano dubbi)
-
-
cmq la rispsota è si, anceh se io eviterei di mescolare tante cose, l'l-arginina la prenderei anche prima se non in molte + assunzioni e i bcaa me li terrei per momenti di definizione ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85grazie drugo.altra domanda:vorrei provare il v12 san(tricreatina,aakg,gluta,taurina) secondo te e' meglio prenderlo da solo o ci posso aggiungere anche le whey insieme?
puoi anche prenderli insieme post w.o., piuttosto è ottimo da prendere anche pre w.o.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85Drugo scusa se ti secco ancora:se al prodotto in questione ci agguingo 2gr di arginina e 2 di gluta in piu' pregiudico qualcosa?
ps non lo compro,forse me lo da un mio amico(sono circa 400gr)che gli fa schifo il gusto'
io avevo provato il gusto arancia, a mio parere di pecca il troppo suclarosio, troppo dolciastro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85Drugo scusa se ti secco ancora:se al prodotto in questione ci agguingo 2gr di arginina e 2 di gluta in piu' pregiudico qualcosa?
ps non lo compro,forse me lo da un mio amico(sono circa 400gr)che gli fa schifo il gusto!!
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lekker dingUn consiglio..non " buttare giu" tutto in una volta ...altrimenti non sai piu cosa funziona e cosa no..comincia col provare un prodotto alla volta, per diverse settimane cosi da farti un idea se e utile o no.
Ciao
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta