CONDROITINA E GLUCOSAMMINA (joint) per le articolazioni..CONSIGLI PER IL DOSAGGIO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nick_gh
    Bodyweb Member
    • Aug 2005
    • 336
    • 0
    • 0
    • Send PM

CONDROITINA E GLUCOSAMMINA (joint) per le articolazioni..CONSIGLI PER IL DOSAGGIO

Ciao a tutti, volevo qualche consiglio per i dosaggi di integratori di condroitina e glucosammina i cosidetti "Joint" per lubrificare e preservare le articolazioni. Ho provato il Joint-x della Scitec dove c'è scritto di assumere una cps al gg e quello della Gensan (a mio parere migliore in questo caso) dove il dosaggio è uguale. Ho letto però che ne occorrono 3000 o 4000mg al gg per avere qualche effetto. Sapreste darmi qualche consiglio sulla dose, sull'orario e sul modo di assumerla? Vi ringrazio perchè' non vorrei prenderne troppa o troppo poca e rischiare di sprecare soldi per niente. Aspetto consigli....
    4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• nick_gh
      Bodyweb Member
      • Aug 2005
      • 336
      • 0
      • 0
      • Send PM

Grazie mille.
      4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."

Commenta

Working...
      X