Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Sergio....effetti del ThermoCut

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X Sergio....effetti del ThermoCut

    Sergione,
    ho iniziato l'assunzione del ThermoCut con 10 cps al giorno.....

    Avrò effetti visibili? Tipo maggior urinazione o defecazione....ecc ecc...?

    Per il momento dopo 1 ora dall'assunzione ho notato un certo nervosismo ed un aumento del battito cardiaco.....dev'essere vero?
    Amo le fiorentine!
    ..quelle vere..

    #2
    Originariamente Scritto da Frank77
    Sergione,
    ho iniziato l'assunzione del ThermoCut con 10 cps al giorno.....

    Avrò effetti visibili? Tipo maggior urinazione o defecazione....ecc ecc...?

    Per il momento dopo 1 ora dall'assunzione ho notato un certo nervosismo ed un aumento del battito cardiaco.....dev'essere vero?
    Esatto, uno degli effetti visibile è, non tanto il nervosismo, quanto il senso vero e proprio di energia.
    Questo a 3 capsule alla volta su soggetti del mio peso (90 circa)



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio
      Esatto, uno degli effetti visibile è, non tanto il nervosismo, quanto il senso vero e proprio di energia.
      Questo a 3 capsule alla volta su soggetti del mio peso (90 circa)

      Si...
      ma non hai risposto alla mia domanda: si fa più pipi e popo' o no?

      In effetti ieri ho tirato su l'impossibile, mi sentivo molto molto carico ed ho sudato come un vitello al macello.....dev'essere vero?



      Ma non saranno troppe 10 cps?
      Last edited by Frank77; 06-12-2005, 16:12:46.
      Amo le fiorentine!
      ..quelle vere..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Frank77
        Si...
        ma non hai risposto alla mia domanda: si fa più pipi e popo' o no?

        In effetti ieri ho tirato su l'impossibile, mi sentivo molto molto carico ed ho sudato come un vitello al macello.....dev'essere vero?



        Ma non saranno troppe 10 cps?
        Sergio????
        Amo le fiorentine!
        ..quelle vere..

        Commenta


          #5
          x quel che mi riguarda ho iniziato ad usarlo oggi.. mai usato prima.. ho preso 2 compresse a colazione.. 2 a pranzo e 2 pre wo.. mi sentivo un leone in palestra.. e infatti mi sn allenato cn voglia e grinta.. e sto in cheto
          unica cosa.. quando stavo in aerobica.. ho avuto un attimo d mancamento.. tipo testa vuota e un sento d vuoto allo stomaco.. boh penso sia stato un calo d zuccheri oppure la concomitanza cn la cheto che ho iniziato anche da stamane.. ho pensato al peggio xrò,sarà che mi fisso a volte..


          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

          Commenta


            #6
            Sicuramente i pochi carbo, io a zero carbo non ci vado MAI.



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio
              Sicuramente i pochi carbo, io a zero carbo non ci vado MAI.
              beh si.. l'ho iniziata ieri mattina la cheto..
              cmq nn ho avuto problemi d insonnia o altro.. forse un pò d irritabilità.. ma molto dipende anche dalla NON assunzione d carboidrati.
              ieri ho assunto il thermocut 2 compresse la mattina dopo colazione.. 2 dopo pranzo.. e 2 pre wo.. domani provo 2 pre colazione.. 2 pre pranzo e 2 pre wo


              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

              Commenta


                #8
                Ma posso assumere insieme al thermocut anche capsule di ALC?
                Se no, come posso combinare l'assunzione giornaliere dei due?

                Wolverine poi mi dici come ti trovi meglio, se pre o post.


                Saluti!
                "Fumarsi una rilassa la mente".
                - The Alchemist -
                "
                According to myth, an Alchemist has the power to transform something common into something special."

                Commenta


                  #9
                  Ne approfitto per non inondare il forum di thread simili

                  Che dosaggi mi consilgiate di assumere epr il thermocut?

                  Dati:
                  184 cm 79.5 kg 24 anni
                  Dieta chetogenica
                  allenamento anaerobico 3 volte settimana
                  allenamento aerobico 2/3 volte a settimana (a volte faccio in un giorno ana+aero)

                  ciao e grazie

                  Commenta


                    #10
                    Ripeto, poi fate come volete

                    Il Thermo Cut fondamentalmente è nato in modo da bilanciare la dose giornaliera di ALC con la giusta dose di caffeina e sinefrina e con delle sostanze che stabilizzano la glicemia nel sangue.

                    Se usate il Thermo Cut non c'è bisogno di usare anche l'ALC, dosate i 250 mg di acetyl carnitina contenuti per compressa in modo da avere il vostro introito desiderato.



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Ripeto, poi fate come volete

                      Il Thermo Cut fondamentalmente è nato in modo da bilanciare la dose giornaliera di ALC con la giusta dose di caffeina e sinefrina e con delle sostanze che stabilizzano la glicemia nel sangue.

                      Se usate il Thermo Cut non c'è bisogno di usare anche l'ALC, dosate i 250 mg di acetyl carnitina contenuti per compressa in modo da avere il vostro introito desiderato.
                      Ciao Sergio,

                      Sei stato molto chiaro.


                      Come sai ho acquistato sia ALC che Thermocut. Al limite inizio solo con l'ALC e dopo continuo con il Thermocut.


                      Pensi possa prendere il TCv2 anche dopo cena? Ho intenzione di prendere 2cps post colazione, 5cps post pranzo [dopo un'ora w.o.] e 3 cps dopo cena, che ne dici?
                      Altra cosa, c'e' qualche contro indicazione se lo assumo con la kre-alkalyn?



                      Saluti e complimenti per l'efficienza di MN!
                      Last edited by hIRoShIMA; 30-05-2006, 19:11:20.
                      "Fumarsi una rilassa la mente".
                      - The Alchemist -
                      "
                      According to myth, an Alchemist has the power to transform something common into something special."

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da hIRoShIMA
                        Ciao Sergio,

                        Sei stato molto chiaro.


                        Come sai ho acquistato sia ALC che Thermocut. Al limite inizio solo con l'ALC e dopo continuo con il Thermocut.


                        Pensi possa prendere il TCv2 anche dopo cena? Ho intenzione di prendere 2cps post colazione, 5cps post pranzo [dopo un'ora w.o.] e 3 cps dopo cena, che ne dici?
                        Altra cosa, c'e' qualche contro indicazione se lo assumo con la kre-alkalyn?



                        Saluti e complimenti per l'efficienza di MN!
                        x cm la vedo io.. è inutile utilizzare sia ALC che Thermocut.. anzi t dirò d più.. io farei massimo 3 settimane d assunzione e poi staccherei.. x una settimana almeno.. e poi riprenderei.. ad un certo punto l'effetto stalla secondo me.. saturazione dei recettori se nn erro.. lo spiegò anche la volta scorsa Drugo..
                        ah altra cosa.. anche sè è un discorso puramente soggettivo x quanto riguarda la caffeina.. il thermocut d sera nn lo prenderei.. potresti avere problemi ad addormentarti.


                        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da vyncar
                          Ne approfitto per non inondare il forum di thread simili

                          Che dosaggi mi consilgiate di assumere epr il thermocut?

                          Dati:
                          184 cm 79.5 kg 24 anni
                          Dieta chetogenica
                          allenamento anaerobico 3 volte settimana
                          allenamento aerobico 2/3 volte a settimana (a volte faccio in un giorno ana+aero)

                          ciao e grazie
                          il dosaggio è personale.. x il ministero della salute 1 compressa al giorno oltre è considerato farmaco.. questo x il limite di 200 mg sulla carnitina.


                          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                          Commenta


                            #14
                            Ciao Wolv,

                            Ehm magari provo a prenderlo anche la sera e vedo come reagisco.
                            Per il discorso della ciclizzazione, ne avevo gia' letto e se non sbaglio proprio dal buon Drugo

                            Come vedi la suddivisione giornaliera?
                            "Fumarsi una rilassa la mente".
                            - The Alchemist -
                            "
                            According to myth, an Alchemist has the power to transform something common into something special."

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da hIRoShIMA
                              Ciao Wolv,

                              Ehm magari provo a prenderlo anche la sera e vedo come reagisco.
                              Per il discorso della ciclizzazione, ne avevo gia' letto e se non sbaglio proprio dal buon Drugo

                              Come vedi la suddivisione giornaliera?
                              io a dire il vero farei così..

                              3 compresse a colazione
                              3 a pranzo
                              4 pre wo

                              io x esempio nn vado oltre le 6 compresse.. o almeno x ora stò provando in questo modo .. 2,2,2.. e mi sembra un buona quota giornaliera.


                              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎