Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Why+Creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio Why+Creatina

    Ciao raga... ho finalmente comprato le whey della optimum nutrition.
    Ecco come integro:
    -Quando non mi alleno appena sveglio preno il celltech(24,6g) e 30g di whey;
    -Nei giorni di allenameto assumo il celltech post wo e le why pre wo;
    Secondo voi va bene come abbinamento?sono indeciso se prendere le whey prima o dopo il wo perchè da quanto so contengono BCAA(utili pre wo) ma essendo proteine possono servire maggiormente nel post...
    Ultima domanda:il celltech lo assumo gia da un mese e mezzo(assumendo solo i 24,6g consigliati) e vorrei continuare così...posso stare tranquillo?O nonostante i bassi dosaggi conviene cmq prendere un po di pausa?
    Grazie mille............Light my fire

    #2
    il cell tech (classico ) contine destrosio .. il che al mattino non lo vedo molto bene

    lo vedo bene invece nel post wo (quando servono gli zuccheri e zuccheri ad alto ig )
    ee dopo un 20/30 minuti prendi le whey (quindi queste post wo)

    cmq anche al mattino le whey vanno bene

    Commenta


      #3
      il celltech quando posso prenderlo nei giorni in cui non mi alleno?Non è consigliato assumerlo a stomaco vuoto?
      Per le whey potyrei assumerle due volte al giorno una al mattino e una post wo o nel pomeriggio quando non alleno...ma non saranno troppi 60 g?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da JimMorrison
        il celltech quando posso prenderlo nei giorni in cui non mi alleno?Non è consigliato assumerlo a stomaco vuoto?
        Per le whey potyrei assumerle due volte al giorno una al mattino e una post wo o nel pomeriggio quando non alleno...ma non saranno troppi 60 g?
        se sono troppi devi essere tu a calcolarli con la dieta .
        cmq tu l'hai chiesto se oltre al mattino che ne prendi 30 gr , fosse stato meglio prenderle prima o dopo ilwo , ed io ho risposto , che fra le 2 opzioni è meglio dopo il wo .
        al mattino bisogna vedere la colazione che fai .. 30 gr nn è una misura standard di integratori da prendere
        ma questi devono appunto integrare ciò che nn hai ..
        se io al mattino già con la dieta arrivo a 25 gr di pro .. volendo , al max aggiungerei 10 gr di polvere capisci?

        Commenta


          #5
          Hai ragione... invece per il celltech continuo così?non interrompo un po?ciao e grtazie per i consigli!!!

          Commenta


            #6
            26 grammi di prodotto quantigr di creatina sono?

            cmq .. visto che è già 1 mese e mezzo che loprendi .. anche una settimana staccare nn ti farà che bene

            Commenta


              #7
              contiene 3 g di creatina ogni 26g di prodotto...

              Commenta


                #8
                con 3 gr al giorno di crea .. puoi star tranquillo .. cmq il consiglio di sopra vale sempre

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎