ho preso l'hydroxycut ,il thermocut e il thermodynamx voglio inizare con l'hydroxycut lo usero solo per aumentare le prestazioni in fatto di resistenza aal fatica ed energia per giocare a calcio a 5 dove si corre di continuo mi dai dosi giornalieri e quando assumerlo considerando che faccio allenamento mart e giov e partita il sabato grazie rispondimi perfavore
sergio mi aiuti hydroxycut comprato su MN e appena arivatomi
Collapse
X
-
prti con la dose indicata sulla ocnfezione 1h-1h30' pre partita, se senti troppa sveglia aumenta gradualemtne am attento a nn strafare che poi l'insonnia e il nervosismo sono pronti a colpire
-
-
Originariamente Scritto da paolimpliquindi 6 al die 2 precolaz-2 prepranzo-2preallenamento?mi consigli di aumentare un po le dosi nel giorno della partita?
se ce l'hai mettici dell'alc
Commenta
-
-
p.s. se ci arrivi scarico alla partita ... senza benza nn parte il motore, se nn fai un pre partita o un pasto da tanto tempo prenditi anceh un 30/40g di malto(DE20) o vitargo o anche un pò d'avena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolimpliintanto grazie sei grande mi consigli un ottima acl?io a casa ho i rapid max gel della proaction ne ho preso un intero scatolo vanno bene per il prepartita?
si, puoi usare quella bevanda, anche se personalemtne preferirei riformularla in un paio di dettagli ma va benissimo anche così.
Commenta
-
Commenta