Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ripetiz. esplosive

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ripetiz. esplosive

    vORREI SAPERE BENE COSA SONO LE RIPETIZIONI ESPLOSIVE E A COSA GIOVANO. Vi premetto che sono un ragazzo di 24 anni e frequento la palestra 3 volte a settim. ma presto diventerò professionista di golf; mi hanno consigliato di fare le ripetizioni esplosive xchè dicono che aiutano anche al golf, mentre ciò che stavo facendo io (massa) dicono che aiuta poco al mio sport. E' vero? Grazie x l'aiuto. Flavio

    #2
    Originally posted by pool:
    vORREI SAPERE BENE COSA SONO LE RIPETIZIONI ESPLOSIVE E A COSA GIOVANO. Vi premetto che sono un ragazzo di 24 anni e frequento la palestra 3 volte a settim. ma presto diventerò professionista di golf; mi hanno consigliato di fare le ripetizioni esplosive xchè dicono che aiutano anche al golf, mentre ciò che stavo facendo io (massa) dicono che aiuta poco al mio sport. E' vero? Grazie x l'aiuto. Flavio

    Cambia sezione e scrivi in workout zone...sei in zona integratori...


    max_power

    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Evita comunque le rip. esplosive, rischi seriamente gli infortuni.
      Che cosa sono: dopo la fase negative dle movimento, sollevi il peso esplodendo, lo sollevi con tutta la forza che hai nel modo più veloce possibile.
      Ripeto, evita, rischi di infortunarti.
      Anche se pratichi un altro sport, questo non vuol dire che non devi fare bene il BB, quindi movimenti lenti e controllati.
      Un saluto.
      Se vuoi sapere di più: sezione allenamento.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎