SETUP integrazione:

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • agitator
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 355
    • 2
    • 0
    • Send PM

SETUP integrazione:

ecco il mio setup di integrazione che volevo fare,ho preso pro al siero dell latte,bcaa,glutammina..
    devo fare massa.. quindi:
    mattino 30 gg pro

pre allenamento 4 gg bcaa,post allenamento,5 gg

pre nanna tutti i giorni glutammina (quanta?) con mix di altri 30 gg pro
    che ne pensate,è una "setup" decente? cosa dovrei spostare?

un altra cosa,volevo piu in la prendere della creatina ma non se la sento o no..
    perche ho saputo che una bassa percentuale non la sente.. come dovrei fare per vedere se la sento o no?(ho le analisi se servono..)
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

le pro del siero del latte la sera .. non fanno un setup decente primo
    ci vorrebbero le caseine ..

al mattino 30 gr di polvere prot? bah io con la colazione arrivo quasi a 25 gr di pro .. (ovvio non tutte nobili) e assumo "solo" cereali e latte .. non albuni e altri proteici (nonm sono un gran mangiatore) .. quindi penso che arrivare alla "quota dei 30 gr" di pro al mattino si può con la dieta..e sarebbe buona cosa .. ma daltronde gli "integratori " servono a sopperire queste mancanze .. io però il consiglio l'ho dato.

le pro in polvere invece le prenderei nel post wo quando li serve nutrimento "liquido"
    .. e sarebbero ancor più indicate dei bcaa visto che è un mix aminoacidico "completo"

la sera la gluta è ok .. puoi fare dai 5 ai 10 gr (anche 5 vanno bene)

se vuoi sapere poi se tu sei fra quelli che "sentono " o meno la creatina c'è un semplicissimo metodo .. che però nn vorrei dire

Commenta

• Body80
      ThiBezzerra Tupperware
      • May 2000
      • 17871
      • 695
      • 442
      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
      • Send PM

avrei preso la creatina al posto della glutammina
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• agitator
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 355
        • 2
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18
        le pro del siero del latte la sera .. non fanno un setup decente primo
        ci vorrebbero le caseine ..

al mattino 30 gr di polvere prot? bah io con la colazione arrivo quasi a 25 gr di pro .. (ovvio non tutte nobili) e assumo "solo" cereali e latte .. non albuni e altri proteici (nonm sono un gran mangiatore) .. quindi penso che arrivare alla "quota dei 30 gr" di pro al mattino si può con la dieta..e sarebbe buona cosa .. ma daltronde gli "integratori " servono a sopperire queste mancanze .. io però il consiglio l'ho dato.

le pro in polvere invece le prenderei nel post wo quando li serve nutrimento "liquido"
        .. e sarebbero ancor più indicate dei bcaa visto che è un mix aminoacidico "completo"

la sera la gluta è ok .. puoi fare dai 5 ai 10 gr (anche 5 vanno bene)

se vuoi sapere poi se tu sei fra quelli che "sentono " o meno la creatina c'è un semplicissimo metodo .. che però nn vorrei dire
        perche non lo vuoi dire?

Commenta

• bboy18
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da agitator
          perche non lo vuoi dire?
          perchè è troppo facile

.. devi provare , provare provare .. è una regola che imparerai ..

glki altri consigli li hai assorbiti?

Commenta

• agitator
            Bodyweb Member
            • Jul 2005
            • 355
            • 2
            • 0
            • Send PM

te lo cheidevo per non rischiare di buttare 30€ al vento..
            vabbe significa che dovro riskiare di buttarli piu in la..

cmq la glutammina la prendo tutte le sere prima di andare a nanna 5 gg
            e anche dopo allenamento altri 5 gg mentre prima 4 capusle di bcaa (15 min prima va bene?) e durante altre 4 capusule di bcaa
            ditemi se va bene.

Commenta

• GIULIO
              The D.I.L.F.
              • May 2002
              • 13522
              • 795
              • 288
              • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
              • Send PM

AGITATOR..........mai nick fu più azzeccato!!!
              Sei un pò ansioso eh!?!?! ( leggo anche altro post su glutammina prima di coricarsi ).
              Vai tranquillo, gli integratori non sono droga e sono naturali!!!
              E' tutta roba che assumo già col cibo, solo che facendo bbing hai bisogno di assumerne in quantità maggiore visto il maggior sforzo a cui è sottoposto il tuo fisico.
              Detto questo, le proteine vanno benissimo prese al mattino in quanto il tuo fisico dopo aver passato la notte ha bisogno di una bella ricarica.
              Per gli amminoacidi BCAA te l'avevo detto di io di assumerli così come hai detto di fare, quindi tutto ok, visto il tuo peso 4 a metà allenamento e 4/5 alla fine.
              Per la glutammina stesso discorso, prendila a stomaco vuoto prima di dormire e dormi sonni tranquilli, non da alcun problema ( in un fisico normale ).
              Poi ovviemente ognuno di noi ha sostanze che tollera meglio o peggio, e ogni fisico risponde a suo modo, quindi prova e poi vedi , se stai bene ok altrimenti cambia!
              Ad esempio c'è a chi la creatina da diarrea, a me non è mai successo...quindi è sempre tutto molto soggettivo. Stai sicuro però che se prendi la Gluta e poi vai a letto agitato col dubbio se dormirai o no......NON DORMIRAI! Ma non per colpa della Glutammina, ma bensì della tua agitazione!

Originariamente Scritto da Gandhi
              c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• agitator
                Bodyweb Member
                • Jul 2005
                • 355
                • 2
                • 0
                • Send PM

ok grazie per i chiarimenti.. :-)
                è che purtroppo ogni tanto in giro per internet gira sempre qualche pirla che prova sempre a metterti la pulce nell'orecchio sparando a 0 a queste sostanza dicendo (e credendo) che si trattino di doping o droghe hehehe e che noi tutti siamo scemi a prenderle hehe
                p.s. la glutammina ne prendo pure 1.5 gg mixati nel latte con le pro al mattino va (o vanno bene anche 5?)

Commenta

• Drugo84
                  Gentiluomo di Fortuna
                  • Jun 2003
                  • 29229
                  • 71
                  • 26
                  • Zion
                  • Send PM

1.5g di gluta sono pochini, di solito se ne prende almeno 1g ogni 10kg ... e c'è chi la sniffa a volontà senza nessun problema, anzi
                  endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• GIULIO
                    The D.I.L.F.
                    • May 2002
                    • 13522
                    • 795
                    • 288
                    • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                    1.5g di gluta sono pochini, di solito se ne prende almeno 1g ogni 10kg ... e c'è chi la sniffa a volontà senza nessun problema, anzi
                    C'è chi la assume anche sottoforma di supposte da 500 Gr!!!!

Originariamente Scritto da Gandhi
                    c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• MadBebe
                      Essere filiforme
                      • Nov 2000
                      • 12389
                      • 278
                      • 288
                      • Prov. Pisa
                      • Send PM

Agitator, usa le proteine che hai comprato al mattino, e quando magari capisci che dopo un pasto hai assunto poche proteine, e che ne hai bisogno di altre.
                      Ne prenderei anche un pò a fine allenamento, al posto di quelle che usi nel pre-nanna.
                      BCAA almeno mezz'ora prima dell'allenamento, per il resto ok.

Pre-nanna, opterei per dei fiocchi di latte (tipo jocca per intenderci) al posto delle whey.
                      Sul fatto di sentire o no la creatina, nn preoccuparti, il sentirla è un effetto che se tu lo senta o no, nn la priva dei poteri di ciò per cui l'hai assunta.
                      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                      tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• agitator
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2005
                        • 355
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

ok! :-)
                        la glutammina la sto prendendo 1.5 la mattina, 1.5 il pom/prima di cena,1.5 dopo cena, 1.5 la sera/notte sono in tutto 6 gg potrebbe andare... no?

Commenta

Working...
                        X