ciao ragazzi..sono nuvo e chiedo consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bellero
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2005
    • 4608
    • 279
    • 115
    • Lariano - Roma
    • Send PM

ciao ragazzi..sono nuvo e chiedo consigli

Ciao ragazzi,
    innanzitutto un saluto a tutti..questo è il mio primo post e vorrei chiedervi consiglio su alcune cosette.

1. il mio allenatore mi ha consigliate alcune proteine, le Simply Whey protein complete della future line, che dalle informazioni nutrizionali poste dietro il "boccione" ogni 30g apportano 23g di proteine, 5gr di carboidrati e 0.7gr di grassi. Come vi sembrano?...ne conoscete di migliori da consigliarmi?

2. nella dieta che mi ha dato c'è scritto che 45min prima dell'allenamento dovrei assumere i BCAA...quali mi consigliate?...sempre prima di allenarmi mi ha consigliato del caffè, ma dato che a me non piace che integratori vi sono per far si che assimili della caffeina?

GRAZIE MILLE DELLE RISPOSTE
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
  • Bellero
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2005
    • 4608
    • 279
    • 115
    • Lariano - Roma
    • Send PM

dimenticavo...se avete ulteriori consigli sul quando prendere tali integratori (in che momento della giornata) dite pure
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

intanto comprati delle whey (+ famose e) in polvere così risparmi molti soldi.
      per i bcaa se sono di marchio consociuto sono +o- tutti ok, la caffeina esiste in cpr o meglio usa un buon termogenico magari con caffeina/sinefrina e se c'è (o a parte) alc.

per il resto nn ti si può consigliare, nn dici nulla di te, senza dire che l'integrazione deriva in primis dall'alimetnazione e poi dall'allenamento, entrambe cose ceh ci oscuri .
      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Bellero
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2005
        • 4608
        • 279
        • 115
        • Lariano - Roma
        • Send PM

intanto ti ringrazio vivamente della risposta.....per quanto riguarda la dieta lho riposrtata in un altro post ma per comodità la copio e incollo anche qui:
        Originale inviato da Bellero
        ciao a tutti,
        volevo chiedervi pareri su questa dieta per massa che mi ha proposto il mio allenatore:
        COLAZIONE:
        250GR di latte con 30gr di proteine+6fette biscottate con marmellata dietetica o miele. Oppure 4 bianchi d'uovo+1 rosso+6 fette biscottate con marmellata o miele.
        SPUNTINO:
        100gr di fesa o di bresaola (o una scatoletta di tonno al naturale)+1 banana(o 50gr di pane)
        PRANZO:
        120gr di riso o pasta+250gr di carne o pesce+verdura a volontà. Oppure quando sono fuori 120gr di pane+150gr di bresaola(o 2 scatolette da 100gr di tonno al naturale)
        40 MIN. PRIMA DELL'ALLENAMENTO:
        3cp BCAA+un caffè(ma questo a me non piace infatti nell'altro post(nella sezione integratori) chiedo consigli su un integratore per la caffeina)
        DOPO L'ALLENAMENTO:
        frullato con 30gr di proteine, 250gr di latte e una banana. + 3cp BCAA
        CENA:
        80gr di riso o una patata lessa grande+250 gr di carne o pesce oppure 6 bianchi e 1 rosso(accompagnati da 2 fettine di formaggio magro soltanto quando mi alleno)+verdura

per l'allenamento poi posterò tutti i dettagli cmq al momento sto seguendo una ascheda per la forza

Commenta

• Bellero
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2005
          • 4608
          • 279
          • 115
          • Lariano - Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
          intanto comprati delle whey (+ famose e) in polvere così risparmi molti soldi.
          per i bcaa se sono di marchio consociuto sono +o- tutti ok, la caffeina esiste in cpr o meglio usa un buon termogenico magari con caffeina/sinefrina e se c'è (o a parte) alc.

per il resto nn ti si può consigliare, nn dici nulla di te, senza dire che l'integrazione deriva in primis dall'alimetnazione e poi dall'allenamento, entrambe cose ceh ci oscuri .
          quelle che mi ha dato sono in polvere..per ora proverò queste dato che al momento non ne aveva altre, vedremo poi come saranno....dai dati che ti ho postato come ti sembrano?....per i bcaa in che quantita dovrebbero essere presenti i tre amminoacidi principali?......per il termogenico cosa mi consigli?

GRAZIE

Commenta

• Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero
            quelle che mi ha dato sono in polvere..per ora proverò queste dato che al momento non ne aveva altre, vedremo poi come saranno....dai dati che ti ho postato come ti sembrano?....per i bcaa in che quantita dovrebbero essere presenti i tre amminoacidi principali?......per il termogenico cosa mi consigli?

GRAZIE
            ora risp a questo, domani il resto
            da qquel che posti delle pro nn si sa nulla dovresti dire che pro contengono (da dove arrivano).
            i bcaa sono 2:2:1
            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Bellero
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2005
              • 4608
              • 279
              • 115
              • Lariano - Roma
              • Send PM

allora..scusatemi ancora...riporto quanto scritto sulla confezione:
              "formulato con un mix di Siero Proteine del latte(concentrate, ultrafiltrate e microfiltrate col metodo cfmf) arricchito con vitamine del gruppo B(b1, b2, b6), C, E,D, PP, acisdo Pantotenico, acido folico.
              Senza lattosio e grassi".C'è poi una tabella degli amminoacidi contenuti:
              In 30gr ci sono:
              Isoleucine 1.46gr
              Leucine 2.48gr
              Valine 1.34gr
              Histidine 0.44gr
              Lysine 2.27gr
              Methionine 0.41 gr
              Phenylofasine 0.76gr
              Threonine 1.87 gr
              Tryptophan 0.40 gr
              Alanine 1.21 gr
              Aspartic Acid 1.55 gr
              Cystine 0.64 gr
              Glutaminic Acid 4.37 gr
              Glycine 0.44 gr
              Proline 1.44 gr
              Serine 1.24 gr
              Tyrosine 0.77 gr
              dpero vi siano di aiuto....CIAO E GRAZIE ANCORA

Commenta

• Bellero
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2005
                • 4608
                • 279
                • 115
                • Lariano - Roma
                • Send PM

per il termogeno che mi consigli?

Commenta

• Drugo84
                  Gentiluomo di Fortuna
                  • Jun 2003
                  • 29229
                  • 71
                  • 26
                  • Zion
                  • Send PM

le tue pro sono tanto sconosciute che nn le trovo

x il termo sono buoni (ma nn solo loro, se cerchi ne trovi) prodotti come il thermo della proaction (da aggiungere alc a parte) o il thermocut pharmapure.

per dieta ecc... meglio nelle sez apposite, cmq nn è malaccio, solo migliorerei alcune sostituzioni, cercherei qualcosa di meglio alla banana, toglierei il latte post w.o. e metterei un pre-nanna.
                  endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• MadBebe
                    Essere filiforme
                    • Nov 2000
                    • 12389
                    • 278
                    • 288
                    • Prov. Pisa
                    • Send PM

Mio modesto parere, rispetto alle proteine che ti ha consigliato, ce ne sono tante altre migliori e a prezzi simili, se poi vai sulle proteine pharmapure, sicuramente avrai un prodotto superiore, ad un costo minore, forse il gusto peggiore (sono neutre). La dieta nn è male, ma i grassi, dove sono? Perchè con questa dieta ti stai interessando ad un thermogenico? A cosa serve?
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Bellero
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2005
                      • 4608
                      • 279
                      • 115
                      • Lariano - Roma
                      • Send PM

in effetti hai ragionissimo.....per le proteine..sono 2 giorni con oggi che le sto prendendo e per il momento posso dire che in quanto a sapore sono ottime(sono veramente buone), in quanto a solubilità sono pressocchè perfette(si sciolgono subito anche in acqua corrente quindi non calda) ora resta da vedere se fanno veramente effetto , ma per questo rimandiamo l'esame fra 2 settimane almeno....
                      Per quanto riguarda i BCAA c'è un sito sui quali posso acquistarli? se si quali acquistare e soprattutto come assumerli...prima e dopo l'allenamento?..solo prima?..solo dopo?.....CIAO E GRAZIE ANCORA

Commenta

• Bellero
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2005
                        • 4608
                        • 279
                        • 115
                        • Lariano - Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
                        Mio modesto parere, rispetto alle proteine che ti ha consigliato, ce ne sono tante altre migliori e a prezzi simili, se poi vai sulle proteine pharmapure, sicuramente avrai un prodotto superiore, ad un costo minore, forse il gusto peggiore (sono neutre). La dieta nn è male, ma i grassi, dove sono? Perchè con questa dieta ti stai interessando ad un thermogenico? A cosa serve?
                        proteine migliori oltre alle pharmapure?...qualcosa dal sapore decente insomma

Commenta

• MadBebe
                          Essere filiforme
                          • Nov 2000
                          • 12389
                          • 278
                          • 288
                          • Prov. Pisa
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero
                          proteine migliori oltre alle pharmapure?...qualcosa dal sapore decente insomma
                          Un esempio dove puoi acquistare http://www.musclenutrition.com/lista...p?cat=Proteine

Ma sinceramente nn capisco che effetto dovrebbero farti le proteine
                          Last edited by MadBebe; 30-11-2005, 12:45:59.
                          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                          tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Bellero
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2005
                            • 4608
                            • 279
                            • 115
                            • Lariano - Roma
                            • Send PM

per effetto intendo vedere se effettivamente c'è differenza tra il non prenderle (come ho fatto fino ad ora) ed il prenderle.....in quel link ce ne sono a bizzeffe...quali mi consigli?

Commenta

Working...
                            X