Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina

    Ciao, volevo sapere se la creatina porta a dei risultati consistenti.
    Inoltre volevo chiedervi quale marca è la migliore o comunque in quale formato e dove la posso trovare.
    Inoltre se mi poteste dire quanto ne dovrei assumere al giorno e con cosa (acqua,latte,ecc.....)
    GRazie mille.
    Ciao walliò!!!!!!!!! :fuma: :tm:

    #2
    la creatina può creare dei danni consistenti ai reni però funziona...io ti consiglio una creatina tamponata, cioè che non fa creare la sostanza tossica creatinina. Prova Mg Creatin Sport Hp che dovrebbe essere anche utilizzata dalla nazionale di scherma.
    "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da devilciaba
      la creatina può creare dei danni consistenti ai reni però funziona...io ti consiglio una creatina tamponata, cioè che non fa creare la sostanza tossica creatinina. Prova Mg Creatin Sport Hp che dovrebbe essere anche utilizzata dalla nazionale di scherma.

      addirittura un integratore che danneggia i reni? bha spero di no

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da devilciaba
        la creatina può creare dei danni consistenti ai reni però funziona...io ti consiglio una creatina tamponata, cioè che non fa creare la sostanza tossica creatinina. Prova Mg Creatin Sport Hp che dovrebbe essere anche utilizzata dalla nazionale di scherma.
        evitiamo terrorismi.
        la crea da sola in soggetti sani nn crea alcun danno (sennò saremmo tutti danneggiati ai reni, tutti, BB e no)
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          da come lo vedo se ho i reni malati ?

          Commenta


            #6
            dunque tutto dipende dalle quantità e come in tutte le cose non bisogna mai eccedere. Anche io assumo creatina però come ho già detto quella giusta e non più di due volte a settimana 3 grammi perchè è utile dopo sforzi intensi come strumento di recupero oltre che accrescere un pò la massa muscolare. ma non è che la creatina possa fare dei miracoli...
            "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

            Commenta


              #7
              se hai i reni malati lo vedi sicuramente dalle urine che dovrebbero essere più pure possibile.
              se sono impure può chiaramente dipendere anche da una dieta iperproteica...ma prevenire è meglio che curare...
              "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

              Commenta


                #8
                La creatina fa danni consistenti ai reni !
                Le analisi si fanno ad occhio guardando il piscio !



                Poi altre perle ?



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da devilciaba
                  se hai i reni malati lo vedi sicuramente dalle urine che dovrebbero essere più pure possibile.
                  se sono impure può chiaramente dipendere anche da una dieta iperproteica...ma prevenire è meglio che curare...
                  sono scure se pisci 1 volta ogni 2 gg o se psici sangue (e qui è un altro paio di maniche), la creatinina nn le inscurisce e se fosse presente in quantità sufficienti a farlgi cambiare colore probabilemtne nn avresti minzione per blocco totale del "condotto"
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    La creatina fa danni consistenti ai reni !
                    Le analisi si fanno ad occhio guardando il piscio !



                    Poi altre perle ?
                    assaggiandole
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Dado82
                      Ciao, volevo sapere se la creatina porta a dei risultati consistenti.
                      Inoltre volevo chiedervi quale marca è la migliore o comunque in quale formato e dove la posso trovare.
                      Inoltre se mi poteste dire quanto ne dovrei assumere al giorno e con cosa (acqua,latte,ecc.....)
                      GRazie mille.
                      Scherzi a parte.
                      Una quantità moderata di creatina ti può essere d'aiuto nell'allenamento di tutti i giorni.
                      3-5 grammi presa doppo l'allenamento con bevanda zuccherata o presa ai pasti è sufficiente.

                      Marche ? Ce ne sono a bizzeffe, se prendi una che confeziona Creapure è meglio.
                      Quantità? Bhooo, acquista un barattolo da 300-500 grammi



                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎