x Vito - Cicli.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ernie
    Bodyweb Member
    • Oct 2000
    • 117
    • 0
    • 0
    • Lecce
    • Send PM

    x Vito - Cicli.

    Ciao Vito,
    volevo prima di tutto ringraziarti "di persona" per la risposta sulla ACL.
    Poi volevo chiederti un consiglio per quanto riguarda la questione integratori, ho visto che sei il moderatore e che hai più di mille post alle spalle!!
    Volevo sottoporti, se fosse possibile, il mio piano di integrazione, e chiederti un parere.
    Gennaio: ZMA + Tribulus + ACL
    Febbraio: Creatina;
    Marzo: ZMA + Tribulus + ACL ;
    Definizione
    Aprile:ACL + Hydroxycut;
    Maggio: Hydroxycut + ZMA + Tribulus;
    Giugno:ACL + Hydroxycut;
    Luglio:Hydroxycut + ZMA + Tribulus;
    Agosto: (? ti chiedo un consiglio).
    Grazie in aniticipo.
    Bye friend!
    Ernie Taylor
  • phoenix
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 4661
    • 5
    • 0
    • A mythical bird that never dies!
    • Send PM

    #2
    Scusa se mi intrometto, ma le proteine in polvere le prendi?Se no, sei sicuro dia ssumerne una giusta quantità col cibo?Inoltre secondo me la tua definizione(a dire il vero dipende anche dalla tua condizione) parte un po' troppo presto, prendere l'Hydroxycut per tanto tempo può essere dannoso ed anche inutile, meglio al massimo per 3 mesi(maggio, giugno, luglio) ciclizzandolo, ad esempio 2 settimane si ed una no.
    Altro integratore che manca è la glutammina, perdonami per la franchezza, ma se adesso ti puoi permenttere tribulus/alc/zma, secondo me otterresti di + prendendo la gluta.
    Is a calorie a calorie?
    ---------------------------
    Nulla dies sine linea
    ---------------------------

    Commenta

    • Ernie
      Bodyweb Member
      • Oct 2000
      • 117
      • 0
      • 0
      • Lecce
      • Send PM

      #3
      Ho scritto questi integratori prescindendo dal fatto che assumo le pro in polvere e la gluta.
      Quindi secondo te, Phoenix, inizio troppo presto?
      E l'Hydro, se assunto come ho scritto, è troppo?

      Commenta

      • phoenix
        Bodyweb Member
        • May 2000
        • 4661
        • 5
        • 0
        • A mythical bird that never dies!
        • Send PM

        #4
        Io ad esempio(parere personale) non prenderei il tribulus nè a luglio nè a maggio, per l'Hydro, sai, è uno di quei prodotti che portano assuefazione e gli effetti col tempo calano, quindi interromperlo è sicuramente positivo, inoltre è comunque un prodotto termogenico e non è consigliabile prenderlo per periodi piuttosto lunghi, potresti ad esempio prenderlo a maggio, luglio ed agosto e risparmieresti anche dei soldini(non fa mai male!).
        Is a calorie a calorie?
        ---------------------------
        Nulla dies sine linea
        ---------------------------

        Commenta

        • Vito
          Bodyweb Member
          • May 2000
          • 1318
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          L'Hydroxy lo prenderei a settimane alterne, due si e due no, oppure un mese si ed uno no per non incombere appunto in assuefazione. Aggiungerei eventualmente un pò di ACL o semplicemente un pò di l-carnitina un'ora prima dell'allenamento, ciò comunque nel periodo di definizione. Assumere zinco e magnesio sicuramente aiuterà i tuoi livelli androgeni a mantenere una determinata stabilità, utile soprattutto nei periodi di maggiore stress eventualmente causato anche dall'allanemanto stesso. L'acetyl carnitina assumila secondo il classico ciclo di quattro settimane, dopo hai sempre un mese di stallo da compiere. I pareri sul tribulus terrestris come sai sono molto contrastanti, ma male non ti fa e su questo puoi esserne certo. Non so se magari lo stai già utilizzando, dovresti notare alcuni miglioramenti sulla forza, maggior numero di erezioni e spermatogenesi, qui di sicuro il testosterone c'entra e come, solo non saprei dirti se sul tuo organismo si tratterebbe o meno di una semplice suggestione. Volendo potresti assumerlo per circa un mese di tempo, poi effettuare un test del sangue per controllare il testosterone endogeno in modo da vedere se il tribulus innalza i tuoi livelli naturali o no (dovresti però escludere ZMA e ACL durante il periodo d'assunzione). Non posso vederti, quindi non potrei darti un parere decente su quanti chilogrammi hai da perdere in definizione (poi logicamente bisogna anche vedere quanti ne sei disposto a sudare). Cerca comunque di avere un fisico asciutto prima di iniziare a mettere un pò di massa, poi in estate ci si pensa. Ad agosto io mi fermerei un pò con la creatina e i gainers, magari poi da settembre-ottobre si riparte anche con la creatina. Glutammina e proteine ad ogni modo non ti fanno male, le pro bilanciale con la dieta e la glutammina assumila dopo il workout o prima di andare a nanna nei giorni di riposo. Ti consiglio anche di fare le analisi dopo qualche mese per controllare i valori del fegato.

          Commenta

          • Ernie
            Bodyweb Member
            • Oct 2000
            • 117
            • 0
            • 0
            • Lecce
            • Send PM

            #6
            Grazie mille e alla prossima.
            Ernie

            Commenta

            Working...
            X