Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un dubbio legittimo sul TRIBULUS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un dubbio legittimo sul TRIBULUS


    Da più di tre anni, si parla molto e talvolta bene del TRIBULUS. Le case produttrici di integratori commerciano tutte quante un loro prodotto contenente questa sostanza.

    Tuttavia non esistono studi non viziati, e quindi autorevoli, che dimostrino l'efficacia della pianta. PERCHE?

    polemica: Secondo voi il Tribulus della Eurosup, per esempio, è il medesimo della AST?

    ...molte persone in questo forum dicono che il T. aumenta la spermatogenesi se non altro...io ho provato quello della Twinlab ma non è aumentato niente.

    Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

    La fortuna sorride agli audaci


    #2
    Originally posted by Lawrence:


    Tuttavia non esistono studi non viziati, e quindi autorevoli, che dimostrino l'efficacia della pianta. PERCHE?

    BOH?

    Commenta


      #3
      Originally posted by Lawrence:


      polemica: Secondo voi il Tribulus della Eurosup, per esempio, è il medesimo della AST?

      Non lo so: io ho provato quello della Ultimate Italia e quello della Ultimate Nutrition e la differenza c'era.

      Sergio Oliva

      Commenta


        #4
        Originally posted by Lawrence:


        ...molte persone in questo forum dicono che il T. aumenta la spermatogenesi se non altro...io ho provato quello della Twinlab ma non è aumentato niente.

        Non so cosa dirti.
        Sentite adesso ne ho un po' abbastanza di leggere il tribulus è una bufala, non fa niente... se non vi va non prendetelo e basta.
        Sapeste le cose che ho provato io e che non mi hanno fatto un fico secco; la creatina per esempio ma non scrivo un topic ogni 15 lamentandomi della crea.

        Il trib non è uno steroide, non pretendiamo 3 Kg a sett. ma la forza in più aiuta.

        Lawrence non ho niente contro di te, non voglio fare polemica e solo che sono un po' stanco di leggere le stesse cose e ho approfittato del tuo topic per esprimermi.

        Sergio Oliva

        Commenta


          #5
          Non capisco tutto sto accanimento con sto tribulus!!! Bha!?!
          Allora, io prendo il tribulus della Ultimate Nutrition e sinceramente ne traggo giovamento. Ma questo sono io. A te magari può non fare assolutamente niente. Perchè? Perchè siamo diversi! Se tu hai il testo alto di tuo non sentirai certo un picco sensibile di quest'ultimo. Magari io ho il testo basso e quindi lo sento di più. Bisognerebbe fare delle analisi del sangue. Comunque bisogna sperimentare. E' così anche per gli allenamenti. Un allenamento magari fa crescere te e manda in sovrallenamento me. Il corpo umano è quanto di più complicato ci sia. E pensare che tutti i miliardi di persone che ci sono sulle Terra abbiano corpi che reagiscono allo stesso modo è assurdo. Quindi a te il tribulus non ha fatto niente e non lo usi più. Però magari trovi giovamento dalla crea (che ad altri non fa nulla) e continui ad assumerla.
          E poi quanto tribulus hai assunto al giorno? Io ne assumo 2 cps da 750mg. Ciao! E senza rancore.

          Commenta


            #6
            Io ho provato inizialmente delle marche sconosciute senza particolari effetti, ora uso twinlab e devo dire che c'è una bella differenza. Non sicuramente a livello di eccitante sul mio fisico funziona.la botta la sento abbastanza.Magari dipende dal fatto che soffrendo d'insonnia il mattino non sono mai al 100% . Ma una cosa sicuramente l'aumenta , come l'ai chiamata spermatogenesi, be io sparo come un pazzo, e non penso d'aver mai avuto bisogno di aiuti.
            ALESSANDRO

            Commenta


              #7

              ___________________________________________
              Non lo so: io ho provato quello della Ultimate Italia e quello della Ultimate Nutrition e la differenza c'era.

              Sergio Oliva

              ____________________________________________

              MI DICI COSA HAI RISCONTRATO ?
              GRAZIE


              ------------------
              Hi. Volenteroso
              Hi. Volenteroso

              Commenta


                #8
                Ciao Volenteroso,
                comprai il tribustanol molto perplesso, pensavo fosse la solita erba tipo tisana da erboristeria e invece mi sono ricreduto alla seconda settimana di assunzione con gli effetti già conosciuti.
                Sono passato poi al trib della Ultimate Nutrition e ho notato, oltre alla convenienza, un miglioramento degli effeti soprattutto dello stato di benessere che mi induce tale prodotto.

                Sergio Oliva

                Commenta


                  #9
                  Secondo me il tribulus serve solo ad alleggerire il portafoglio degli sprovveduti ,e chi dice di avere degli effetti l'unico effetto che ha è quello PLACEBO!!!

                  http://www.bodybuildingitalia.freeweb.supereva.it/
                  C'è un articolo interessante riguardante il tribulus.

                  Ciao
                  Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
                  Kaio:ma per quale ragione?!
                  Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

                  Commenta


                    #10
                    Andate su NOVITA'altrimenti non si vede...
                    Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
                    Kaio:ma per quale ragione?!
                    Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

                    Commenta


                      #11
                      Ho capito male io o sono davvero 3.21 mg di trib per Kg di peso?
                      Se fosse così con una dose di 0.26 g al giorno dovrei sentire qualche effetto?
                      Magari un criceto...

                      Magari è il principo attivo ma anche lì mi sembra strano perchè se non sbaglio un buon trib ha una standardizzazione attorno al 25%: ditemi se non ho capito una **** visto che è anche tardi.

                      Sergio Oliva

                      Commenta


                        #12
                        Io ho gia' acquistato una confezione di tribulus fuel ma non l'ho ancora usato ... mi hanno consigliato di usarlo in definizione,
                        in quanto "accelera il ritmo", ti rende piu' attivo ... m'hanno detto che per il ciclo massa non va tanto bene.
                        Se assunto mentre seguo la dieta chetogenica potrei avere degli effetti indesiderati o peggio ancora potrei annullare l'effetto della dieta?

                        By HIKE
                        *By HIKE*

                        Commenta


                          #13
                          Penso sia più giusto il contrario: il trib. è meglio indicato nei periodi di massa dove puoi sfruttare la forza in più.
                          Ho notato anche che favorisce il tiraggio ma per questo andrei sulla ALC.

                          Non ho mai provato la dieta chetogenica ma non penso abbia interazioni negative con l'assunzione di trib

                          Sergio Oliva

                          Commenta


                            #14
                            sergio oliva non voglio che te la prenda ma se il post chiede indirettamente un parere sul tribulus io dico.............l` effetto che mi ha fatto?mi ha alleggerito di qualche biglietto da 10.

                            Commenta


                              #15
                              Ricorda sempre che (anche se la mia opinione può essere di parte) non devi addossare sempre la colpa di una tua mancata crescita solo ad un integratore , alle volte non si ottengono nemmeno risultati apprezzabili nemmeno con gli steroidi.
                              Caspisco che tu possa dire :"cacchio ho speso 30.000 e voglio crescere 30.000 di muscolo!!".
                              Gli integratori danno quel supporto naturale che in certi soggetti malrecettivi può anche essere minimo , quello che deve essere alla base è un corretto e duro allenamento ed una bilanciata aliementazione ; poi un 2% dal tribulus , un 6% dalla creatina , un 5 % dalla glutammina più il resto ecco che i progressi si cominciano a sentire !

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎