Ne sapete niente sugli effetti della creatina sul sistema nervoso?
Creatina vs. sistema nervoso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Curva SudNe sapete niente sugli effetti della creatina sul sistema nervoso?
tutte queste domande sulla creatina
Io la uso e non fa male al sistema nervoso !!!
Scherzo.... non credo succeda nulla, al limite un pò più di dinamicità mentale per via della maggiore disponiblità di gruppi fosfati a ricarica dell'ADP.
-
-
Originariamente Scritto da SergioCristo Bastaaaaaaaaa non ce la faccio più
tutte queste domande sulla creatina
Io la uso e non fa male al sistema nervoso !!!
Scherzo.... non credo succeda nulla, al limite un pò più di dinamicità mentale per via della maggiore disponiblità di gruppi fosfati a ricarica dell'ADP.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceChe io sappia, e per quanto ho rilevato, dopo anni di uso, non ci sono effetti sul sistema nervoso.
Lasciamo le sperimentazioni ai medici con la laurea
Non è un rimprovero è? Te lo dico perchè so che sei in gamba ed ultimamente girando qua ed in la invece sento delle *******te gigantesche da aspiranti ricercatori che "ricercano con Google" per infine svendicchiare tutto quello che gli capita a tiro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioMaster, non ti confondere con quelli che dicono, ho sperimentato, sperimenterò, sto sperimentando... poi provano tra cucina e palestra del garage, ne ho sentiti troppi girando nei forum.
Lasciamo le sperimentazioni ai medici con la laurea
Non è un rimprovero è? Te lo dico perchè so che sei in gamba ed ultimamente girando qua ed in la invece sento delle *******te gigantesche da aspiranti ricercatori che "ricercano con Google" per infine svendicchiare tutto quello che gli capita a tiro.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta