Ho letto molte opinioni differenti circa la creatina migliore da utilizzare..ma continuo ad essere un po' spaesato sulla scelta..qualc'uno potrebbe spiegarmi come si fa in casa la effervescente(es.5 grammi di creatina micronizzata con cosa va mischiato e a che concentrazione per un'ottima assimilazione??)e soprattutto mi potete dare qualche consiglio a riguardo..?!!grazie!
Creatina...aiutoooo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da NachoHo letto molte opinioni differenti circa la creatina migliore da utilizzare..ma continuo ad essere un po' spaesato sulla scelta..qualc'uno potrebbe spiegarmi come si fa in casa la effervescente(es.5 grammi di creatina micronizzata con cosa va mischiato e a che concentrazione per un'ottima assimilazione??)e soprattutto mi potete dare qualche consiglio a riguardo..?!!grazie!
Compra della normale creatina monoidrata in polvere che ormai si trova ad ottimo prezzo.
La prendi possibilmente dopo i pasti, circa 5 grammi, sciolta in acquacalda.
Tutto qua'.
La creatina e' forse il migliore supplemento mai inventato, anche se su una piccola percentuale di persone non funziona.Si pensa alla scarsita' di fibre bianche.
Aumenta la forza, il recupero ed anche l'iperplasia muscolare.contatto face book
roberto moroni
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceGuarda non crearti paranoie.
Compra della normale creatina monoidrata in polvere che ormai si trova ad ottimo prezzo.
La prendi possibilmente dopo i pasti, circa 5 grammi, sciolta in acquacalda.
Tutto qua'.
La creatina e' forse il migliore supplemento mai inventato, anche se su una piccola percentuale di persone non funziona.Si pensa alla scarsita' di fibre bianche.
Aumenta la forza, il recupero ed anche l'iperplasia muscolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NachoHo letto molte opinioni differenti circa la creatina migliore da utilizzare..ma continuo ad essere un po' spaesato sulla scelta..qualc'uno potrebbe spiegarmi come si fa in casa la effervescente(es.5 grammi di creatina micronizzata con cosa va mischiato e a che concentrazione per un'ottima assimilazione??)e soprattutto mi potete dare qualche consiglio a riguardo..?!!grazie!
quest'operazione la puoi fare anche 1 sola volta facendoti il calcolo dei 2 elementi.
il rapporto creatina effervescente è 1-3.
quei 5 gr con 15 di eff. la puoi prendere in 500 ml di acqua 1 ora prima di allenari o dopo pranzo sfruttando l'insulina del pasto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18
quei 5 gr con 15 di eff. la puoi prendere in 500 ml di acqua 1 ora prima di allenari o dopo pranzo sfruttando l'insulina del pasto
Falsissimo.....la creatina va presa subito dopo colazione e subito dopo il WO....ai pasti solo quando non ti alleni..........Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77Falsissimo.....la creatina va presa subito dopo colazione e subito dopo il WO....ai pasti solo quando non ti alleni..........
la creatina ha 1000 modi per essere assunta , in base quello che cerchi , in base a cosa prendi, in base a cosa l'associ , ecc ecc
quello che hai scritto tu è verbo ? e togli quella faccina che dopo quello che hai scritto fa ridere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18ma che stai dicendo?
la creatina ha 1000 modi per essere assunta , in base quello che cerchi , in base a cosa prendi, in base a cosa l'associ , ecc ecc
quello che hai scritto tu è verbo ? e togli quella faccina che dopo quello che hai scritto fa ridere
Ho le prove.....e la faccina può tranquillamente rimanere dov'è!!!Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77Ho le prove.....e la faccina può tranquillamente rimanere dov'è!!!
Anche senza tutta quella roba effervescente.
Comunque nessuna creatina puo' sostituire un allenamento efficace e una buona dieta.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceMa quanti problemi! la Creatina si puo' prendere sia dopo i pasti che dopo l'allenamento, oppure anche nei giorni che non ci si allena, dato che il recupero e lo sviluppo di cellule satellite, necessita di molto ATP.
Anche senza tutta quella roba effervescente.
Comunque nessuna creatina puo' sostituire un allenamento efficace e una buona dieta.
perfettoAmo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NachoGrazie mille ragazzi!
Ma devo aggiungere all'acqua e creatina+brioschi anche dello zucchero??
per aumentarne l'assorbimento..
se si mi dite la quantità?
A digiuno, e' provato che un po' di bicarbonato di sodio, anche senza zucchero, permette di assimilare meglio la creatina.
Prendila con acqua calda, cosi' si scioglie meglio.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta