If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho letto molte opinioni differenti circa la creatina migliore da utilizzare..ma continuo ad essere un po' spaesato sulla scelta..qualc'uno potrebbe spiegarmi come si fa in casa la effervescente(es.5 grammi di creatina micronizzata con cosa va mischiato e a che concentrazione per un'ottima assimilazione??)e soprattutto mi potete dare qualche consiglio a riguardo..?!!grazie!
Ho letto molte opinioni differenti circa la creatina migliore da utilizzare..ma continuo ad essere un po' spaesato sulla scelta..qualc'uno potrebbe spiegarmi come si fa in casa la effervescente(es.5 grammi di creatina micronizzata con cosa va mischiato e a che concentrazione per un'ottima assimilazione??)e soprattutto mi potete dare qualche consiglio a riguardo..?!!grazie!
Guarda non crearti paranoie.
Compra della normale creatina monoidrata in polvere che ormai si trova ad ottimo prezzo.
La prendi possibilmente dopo i pasti, circa 5 grammi, sciolta in acquacalda.
Tutto qua'.
La creatina e' forse il migliore supplemento mai inventato, anche se su una piccola percentuale di persone non funziona.Si pensa alla scarsita' di fibre bianche.
Aumenta la forza, il recupero ed anche l'iperplasia muscolare.
Guarda non crearti paranoie.
Compra della normale creatina monoidrata in polvere che ormai si trova ad ottimo prezzo.
La prendi possibilmente dopo i pasti, circa 5 grammi, sciolta in acquacalda.
Tutto qua'.
La creatina e' forse il migliore supplemento mai inventato, anche se su una piccola percentuale di persone non funziona.Si pensa alla scarsita' di fibre bianche.
Aumenta la forza, il recupero ed anche l'iperplasia muscolare.
per 5 gr di creatina usa circa 15 gr di effervescenza tipo brioschi in commercio oppure io che ho quello ingranuli lo frullo per polverizzarlo e nel frullatore aggiungo la creratina.
quest'operazione la puoi fare anche 1 sola volta facendoti il calcolo dei 2 elementi.
il rapporto creatina effervescente è 1-3.
quei 5 gr con 15 di eff. la puoi prendere in 500 ml di acqua 1 ora prima di allenari o dopo pranzo sfruttando l'insulina del pasto
Falsissimo.....la creatina va presa subito dopo colazione e subito dopo il WO....ai pasti solo quando non ti alleni..........
ma che stai dicendo?
la creatina ha 1000 modi per essere assunta , in base quello che cerchi , in base a cosa prendi, in base a cosa l'associ , ecc ecc
quello che hai scritto tu è verbo ? e togli quella faccina che dopo quello che hai scritto fa ridere
ma che stai dicendo?
la creatina ha 1000 modi per essere assunta , in base quello che cerchi , in base a cosa prendi, in base a cosa l'associ , ecc ecc
quello che hai scritto tu è verbo ? e togli quella faccina che dopo quello che hai scritto fa ridere
Ho le prove.....e la faccina può tranquillamente rimanere dov'è!!!
Ho le prove.....e la faccina può tranquillamente rimanere dov'è!!!
Ma quanti problemi! la Creatina si puo' prendere sia dopo i pasti che dopo l'allenamento, oppure anche nei giorni che non ci si allena, dato che il recupero e lo sviluppo di cellule satellite, necessita di molto ATP.
Anche senza tutta quella roba effervescente.
Comunque nessuna creatina puo' sostituire un allenamento efficace e una buona dieta.
Ma quanti problemi! la Creatina si puo' prendere sia dopo i pasti che dopo l'allenamento, oppure anche nei giorni che non ci si allena, dato che il recupero e lo sviluppo di cellule satellite, necessita di molto ATP.
Anche senza tutta quella roba effervescente.
Comunque nessuna creatina puo' sostituire un allenamento efficace e una buona dieta.
Grazie mille ragazzi!
Ma devo aggiungere all'acqua e creatina+brioschi anche dello zucchero??
per aumentarne l'assorbimento..
se si mi dite la quantità?
Grazie mille ragazzi!
Ma devo aggiungere all'acqua e creatina+brioschi anche dello zucchero??
per aumentarne l'assorbimento..
se si mi dite la quantità?
Se la prendi dopo i pasti, non devi aggiungere nulla.
A digiuno, e' provato che un po' di bicarbonato di sodio, anche senza zucchero, permette di assimilare meglio la creatina.
Prendila con acqua calda, cosi' si scioglie meglio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta