C
Per Flex Wheeler
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80Infatti va in flames essendo un messaggio indirizzato ad un utentesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Dai spostate raga.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
eheh erano anni che nn mettevo piede qui dentro. cmq maverick per le pro è molto soggettiva la cosa. a me nn danno fastidio. le prendo tutt'ora. se leggi in medicina c'è un post a riguardo in cui alcuni dicono di evitare. molto dipende dalla tua intolleranza al latosio. io me le faccio preparare con lo 0,1% di lattosio
per qualsiasi cosa contattami su msn
Commenta
-
-
Stesso problema anche io.
La soluzione è: ciclizza.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaverickCSQuindi mi sembra di capire che il problema principale è il lattosio. Strano però che i bcaa della friliver mi portavano un acquario nell'intestino
Che dite, ultra whey tipo le pharmapure aromatizzate/eas/optimum nutrition vanno bene, vero?
Le Ultra Whey hanno meno dell'1% di lattosio, le Eas Optimum a giudicare dai carboidrati ne dovrebbero avere un pò, non che siano migliori o peggiori, ma se il tuo problema è il lattosio, le Ultra Whey sono perfette.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioFai analizzare da un medico le cause, i ramificati sono ovviamente privi di lattosio, non dovrebbero darti quel problema.
Le Ultra Whey hanno meno dell'1% di lattosio, le Eas Optimum a giudicare dai carboidrati ne dovrebbero avere un pò, non che siano migliori o peggiori, ma se il tuo problema è il lattosio, le Ultra Whey sono perfette.
In effetti mi servirebbe la proteine più pura e semplice possibile, perchè magari qualche ingrediente potrebbe non essere gradito
A parte nesquik, tic, nescafé, zucchero, oppure questo
ci sono altri modi per aromatizzare le pharmapure ultra whey ?Last edited by Ospite; 17-11-2005, 14:11:11.
Commenta
-
Commenta