aumentare muscolatura

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hawa
    Bodyweb Member
    • Nov 2005
    • 78
    • 0
    • 0
    • Send PM

aumentare muscolatura

salve mi chiamo luca e ho 18 anni. sonmo alto 1.85 e peso 68 Kg circa.-

come avete notato sono molto magro e dalla fine di agosto ho iniziato ad allenarmi (tutti i giorni per 40 min Ca.) in privato per allenare addominali, pettorali, bicipiti e tricipiti.

pian piano il mio corpo sta cambiando pero da qualche tempo a questa parte ho pensato di integrare qualche sostanza lecita per aumetare il peso e anche la muscolatura.

tengo presente che io sono sempre stato magro e quando si tratta di magiare non dico MAI.

penso di aver deto tutto e vi oglio gia ringraziare in anitcipo

grazie
  • Sancez
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2004
    • 2575
    • 23
    • 0
    • Send PM

ha 18 anni ero come te 68kg di pelle e ossa! Ne hai di strada da fare!!
    Un consiglio, lascia perdere l'integrazione, al limite usa un buon integratore proteico in polvere da abbianre a fonti di carboidrati quando non puoi fare un pasto solido.
    Mangia 6 volte al giorno e non limitarti mai ai soli 3 pasi al giorno.
    Un altro integratore interessante che puo darti sicuramente una mano anche a livello psicologico visto che ti aumente un po di peso dopo l'asssunzione di 12 gr al giorno divisi in 3 assunzioni al giorno è la creatina.
    Prova a prenderne 4 a colazione 4 a pranzo e 4 a cena per 4, 5 giorni.
    Poi usala solo prima degli allenamenti 4 prima e 4 dopo sempre con degli zuccheri ad esempio prima prendila insieme ad una banana e acqua, e dopo anche con un po di marmellata.
    Manowar: king of Metal

Commenta

• MadBebe
      Essere filiforme
      • Nov 2000
      • 12389
      • 278
      • 288
      • Prov. Pisa
      • Send PM

Originariamente Scritto da Hawa
      salve mi chiamo luca e ho 18 anni. sonmo alto 1.85 e peso 68 Kg circa.-

come avete notato sono molto magro e dalla fine di agosto ho iniziato ad allenarmi (tutti i giorni per 40 min Ca.) in privato per allenare addominali, pettorali, bicipiti e tricipiti.

pian piano il mio corpo sta cambiando pero da qualche tempo a questa parte ho pensato di integrare qualche sostanza lecita per aumetare il peso e anche la muscolatura.

tengo presente che io sono sempre stato magro e quando si tratta di magiare non dico MAI.

penso di aver deto tutto e vi oglio gia ringraziare in anitcipo

grazie
      Mio modesto consiglio: impara a fare gli stacchi da terra, inizia con un peso leggero, salendo piano piano, usando alte ripetizioni, 20/30/50 nn importa come ma sollevali. Per iniziare usa un gainer tipo questo http://www.musclenutrition.com/mostra.php?pun=287 due misurini a cui aggiungerei 20 gr. di queste http://www.musclenutrition.com/mostra.php?pun=513 sempre quando hai finito di allenarti, oppure nei momenti in cui mangiare è un problema (scuola, lavoro ecc) in più a colazione/pranzo/cena due capsule per pasto di queste http://www.musclenutrition.com/mostra.php?pun=224 . Allenati duramente con una perfetta esecuzione, e usa esercizi per la forza e massa STACCO/PANCA PIANA/SQUAT/LENTO AVANTI, in più cerca di seguire una dieta bilanciata, dato che senza di quella, non arriverai a niente. Gli integratori possono aiutarti per il recupero, le altre cose le devi far da solo.
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• bboy18
        • 0
        • 0
        • Send PM

esatto , anche io consiglierei gainer a palla

Commenta

• Hawa
          Bodyweb Member
          • Nov 2005
          • 78
          • 0
          • 0
          • Send PM

ok thx ma che sono gli STACCHI DA TERRA

SCUS MA SONO UN PO NIUBBO

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88049
            • 2,172
            • 2,795
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

ok thx ma che sono gli STACCHI DA TERRA

SCUS MA SONO UN PO NIUBBO

Stacchi da terraaaa !!!

Meglio che chiedi ad un istruttore che ti spiega anche COME farli, potresti farti male alla schiena

In pratica l'esercizio consiste nel flettere le ginocchia, lievemente anche la schiena, afferrare un bilancere pesante per sollevarlo fino a trovarsi in posizione eretta.

La schiena e le gambe sono fortemente sollecitate.

Commenta

• Hawa
              Bodyweb Member
              • Nov 2005
              • 78
              • 0
              • 0
              • Send PM

okin ho trovato un immagine che mi ha fatto capire come....
              pero mi chiedo che cosa alleno...

Commenta

• Hawa
                Bodyweb Member
                • Nov 2005
                • 78
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
                Mio modesto consiglio: impara a fare gli stacchi da terra, inizia con un peso leggero, salendo piano piano, usando alte ripetizioni, 20/30/50 nn importa come ma sollevali. Per iniziare usa un gainer tipo questo http://www.musclenutrition.com/mostra.php?pun=287 due misurini a cui aggiungerei 20 gr. di queste http://www.musclenutrition.com/mostra.php?pun=513 sempre quando hai finito di allenarti, oppure nei momenti in cui mangiare è un problema (scuola, lavoro ecc) in più a colazione/pranzo/cena due capsule per pasto di queste http://www.musclenutrition.com/mostra.php?pun=224 . Allenati duramente con una perfetta esecuzione, e usa esercizi per la forza e massa STACCO/PANCA PIANA/SQUAT/LENTO AVANTI, in più cerca di seguire una dieta bilanciata, dato che senza di quella, non arriverai a niente. Gli integratori possono aiutarti per il recupero, le altre cose le devi far da solo.
                con queste sosatnze mettero su un po di peso??

Commenta

• bboy18
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

gli integratori (in generale) ti AIUTANO a mettere peso (in questo caso ).

Se non hai di base una buona alimentazione/dieta non faranno niente , se non svuotare il portafoglio.

cmq un gainer è il primo che dovresti acquistare .. volendo fare una scaletta

Commenta

• stylus
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 5450
                    • 172
                    • 38
                    • Send PM

non ti allenare tutti i giorni....suddividi il tuo allenamento su tre o anche 2 sedute settimanali......ora allenandoti a casa non so quali attrezzi hai a disposizione o se fai allenamento a corpo libero....

ricordati che la cosa piu' importante per mettere peso...o meglio massa ...ancora piu' importante dell'allenamento è lìalimentazione......mangia tanto e bene...come ti hanno detto suddividendo i tuoi pasti in 6 momenti della giornata...

Commenta

• MadBebe
                      Essere filiforme
                      • Nov 2000
                      • 12389
                      • 278
                      • 288
                      • Prov. Pisa
                      • Send PM

Ti ho stilato una graduatoria. Queste ti aiuteranno nel recupero da un bell'allenamento, nn sono sostanze miracolose. Devi sudare sangue quando ti alleni.

Commenta

• Hawa
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2005
                        • 78
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da stylus
                        non ti allenare tutti i giorni....suddividi il tuo allenamento su tre o anche 2 sedute settimanali......ora allenandoti a casa non so quali attrezzi hai a disposizione o se fai allenamento a corpo libero....

ricordati che la cosa piu' importante per mettere peso...o meglio massa ...ancora piu' importante dell'allenamento è lìalimentazione......mangia tanto e bene...come ti hanno detto suddividendo i tuoi pasti in 6 momenti della giornata...
                        mazza mangiare 6 volte al giorno è dura. Ma intendee 6 pasti completi o cena, pranzo, colazione piu altri 3 spuntini qua e la ( a base di baretta energetica).

per quanto riguarda gl allenamenti io mi alleano tutti i giorni usando molto i manubri. mi consili di fare qua e la qualche giornata di pausa?

Commenta

• MadBebe
                          Essere filiforme
                          • Nov 2000
                          • 12389
                          • 278
                          • 288
                          • Prov. Pisa
                          • Send PM

mazza mangiare 6 volte al giorno è dura. Ma intendee 6 pasti completi o cena, pranzo, colazione piu altri 3 spuntini qua e la ( a base di baretta energetica).

per quanto riguarda gl allenamenti io mi alleano tutti i giorni usando molto i manubri. mi consili di fare qua e la qualche giornata di pausa?
                          Allenati bene, vedrai che la fame arrivera' da sola

Commenta

Working...
                          X