Annuncio

Collapse
No announcement yet.

enterogermina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    enterogermina

    mi scuso se non è la sezione giusta per parlarne....

    volevo sapere se esistono cose tipo l'enterogermina(cioè con i miliardi di cosini che fanno bene all'intestino) però più economiche.
    grazie


    The Blous Brothers

    #2
    Originariamente Scritto da GJ
    (cioè con i miliardi di cosini che fanno bene all'intestino) grazie


    scusa

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da bboy18



      The Blous Brothers

      Commenta


        #4
        per gli antibiotici mihanno dato la YOGERMINA,100 milardi per dose.In farmacia mi hanno detto mezz'ora prima di cena,sul sito dopo i pasti.

        in 5 giorni rirpistina la flora.

        PRova ad andare in famrmacia e chiedigli se hanno un paio di campioni da darti.Ho notato che nelle farmacia hanno campioni gratuiti di fermenti,a me hanno dato i campioni...

        Commenta


          #5
          credo inoltre che gli integratori dorian yates approved siano sati i primi a contenere i cosini.Nota:il logo della casa dy approved e' semplicemente ridicolo,la faccia di dorian in mezzo a qurlla cosa tipo tom e gerry...

          Commenta


            #6
            P.s. i primi nelle miscele proteiche intendo ovviamente

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da GJ
              mi scuso se non è la sezione giusta per parlarne....

              volevo sapere se esistono cose tipo l'enterogermina(cioè con i miliardi di cosini che fanno bene all'intestino) però più economiche.
              grazie
              cmq .. penso sia difficile trovare un altro "farmaco" alla portata dell'enterogermina (è un po il leader nel settore) che costi meno ..

              magari al mattino a stomaco vuoto 2 yougurt bianco e del lievito di birra , per l'intestino sono ottimi

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎