Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pro Super Whey Universal Nutrition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pro Super Whey Universal Nutrition

    Ciao ragazzi,
    sabato ho comprato queste pro :

    <TABLE style="MARGIN-BOTTOM: 25px; WIDTH: 100%" cellSpacing=0 cellPadding=0 border=0><TBODY><TR vAlign=top><TD>
    </TD></TR><TR vAlign=top><TD>SUPER WHEY PRO

    Sono ormai noti a tutti i benefici che si hanno usando la proteina del siero del latte (uno dei due tipi di proteine che si trovano nel latte). Super Whey Pro è la migliore qualità di proteine concentrate che si possa avere, infatti chi la usa sa che è un prodotto purissimo che utilizza le più sofisticate tecnologie per la filtrazione. Super Whey Pro è senza lattosio ed ha la più alta percentuale di gamma-lattoalbumine e beta lattoglobuline (1:2), Super Whey Pro inoltre è molto bassa in grassi e caboidrati, altamente digeribile.
    </TD></TR></TBODY></TABLE>
    Ingredienti:
    Proteine del siero di latte (idrolizzate), proteine del siero di latte isolate a scambio ionico, proteine del siero di latte concentrate, lecitina, aspartame, aromi naturali.

    Ne prendo un misurino diciamo 30 grammi la sera prima di andare a dormire, che ne dite? Qualcuno le ha mai usate?
    Per ora mi trovo bene sono molto digeribili e non mi danno fastidio a livello digestione rispetto a molte altre che provai in passato.

    Accetto commenti

    #2
    Ottima proteina, a mio avviso una delle migliori in commercio. Unico neo il prezzo.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      sono buone..costicchiano...la sera?meglio di no...sono per il post w.o. o la mattina o gli spuntini

      Commenta


        #4
        Cmq sia io mi alleno la sera e subito dopo verso le 2030 2100 mangio a cena, avevo pensato di prenderne 30g la mattina verso le 1130 anche se faccio gia uno spuntino, e poi di prenderle 30g la sera prima di andare a dormire o come dite voi dopo allenamento.

        Il 30+30 va bene o sarebbe troppo?

        Il problema è che cerco di seguire una dieta ma facendo due calcoli era troppo ricca di carboidrati e poco di proteine, ora infatti sto limitando i carbo anche per smaltire la pancetta e aumentare le proteiene anche integrando.

        Stavo pensado di abbinarci della glutammina 5g dopo allenamento e 5g la sera prima di andare a dormire e stoppare con la creatina (la prendo prima di andare in palestra dai 3g ai 5g al giorno).
        Last edited by Azaril; 14-11-2005, 13:44:02.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Azaril
          Costicchiano? sinceramente non lo pensavo, alla fine ho preso le 750g a 35 euro e le pharmapure stavano a 45 euro il barattolo da 1000g sempre le whey; pero forse sono proteine diverse.

          Cmq sia io mi alleno la sera e subito dopo verso le 2030 2100 mangio a cena, avevo pensato di prenderne 30g la mattina verso le 1130 anche se faccio gia uno spuntino, e poi di prenderle 30g la sera prima di andare a dormire o come dite voi dopo allenamento.

          Il 30+30 va bene o sarebbe troppo?

          Il problema è che cerco di seguire una dieta ma facendo due calcoli era troppo ricca di carboidrati e poco di proteine, ora infatti sto limitando i carbo anche per smaltire la pancetta e aumentare le proteiene anche integrando.

          Stavo pensado di abbinarci della glutammina 5g dopo allenamento e 5g la sera prima di andare a dormire e stoppare con la creatina (la prendo prima di andare in palestra dai 3g ai 5g al giorno).
          Hai finito di fare spam ? il barattolo di Pharmapure da 1000 grammi non esiste



          Commenta


            #6
            Scusa, non è un problema per me se si parla della Universal, tra l'altro la vendiamo anche noi, ma se mi vieni a dire che ti hanno proposto la Pharmapure whey 1000 grammi a 45 euro mi diventa un problema.
            Che negozio era scusa? solo per curiosità...



            Commenta


              #7
              Il negozio scusa ?



              Commenta


                #8
                Sergio guarda che mica voglio fare spam, ho soltanto letto i commenti scritti dopo il mio post che le pro in questione costassero, ho risposto che il prezzo non mi sembrava alto, ho dunque riportato i prezzi visti sabato per fare un confronto e stop.

                Pharmapure? mi saro sbagliato ma non erano necessari 3 tuoi post.

                Edito il post sopra.
                Last edited by Azaril; 14-11-2005, 13:45:45.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Azaril
                  Sergio guarda che mica voglio fare spam, ho soltanto letto i commenti scritti dopo il mio post che le pro in questione costassero, ho risposto che il prezzo non mi sembrava alto, ho dunque riportato i prezzi visti sabato per fare un confronto e stop.

                  Pharmapure? mi saro sbagliato ma non erano necessari 3 tuoi post.

                  Edito il post sopra.
                  Azaril..non lo dovevi fare! Non lo dovevi fare! Hai toppato!!! Anche se di primo acchito non si vede...ma questo è un forum Pharmapure 100% parlane bene.. o Sergio ti fa una di quelle macumbe...che te ne ricordi!! Diventi secco secco e con la gobba!!!

                  P.S. Sergio...scherzo nn bannarmi
                  TEAM Scheggi - 100% Natural

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da DestinoMax
                    Azaril..non lo dovevi fare! Non lo dovevi fare! Hai toppato!!! Anche se di primo acchito non si vede...ma questo è un forum Pharmapure 100% parlane bene.. o Sergio ti fa una di quelle macumbe...che te ne ricordi!! Diventi secco secco e con la gobba!!!

                    P.S. Sergio...scherzo nn bannarmi
                    He hee... se se.. la macumba, mo tiriamo i nodi al pettine



                    Commenta


                      #11
                      ciao a tutti.oggi e' il mio primo giorno qui.e sono curiosissimo di sapere alcune cose.
                      Non mi interessa che mi parliate di marche(le conosco praticamente tutte).Vorrei sapere quali sono secondo voi i requisiti fondamentali di una proteina del siero del latte.
                      Vi ringrazio in anticipo.
                      FABIUSMAXIMUS

                      Commenta


                        #12
                        qUELLO CHE HO SCRITTO POCO FA,ERA SOLTANTO PER CAPIRE,SE SU QUESTI FORUM CI SI ACCULTURA(ATTRAVERSO LO SCAMBIO RECIPROCO DI INFO),O SE E' SEMPLICEMENTE QUALCOSA DI DIVERSO......QUINDI MENO INTERESSANTE(PER ME).


                        p.s.PREMETTO DI NON VOLER ESSERE ASSOLUTAMENTE NE SPOCCHIOSO ,TANTOMENO OFFENSIVO,E' PURA E SEMPLICE CURIOSITA'

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          He hee... se se.. la macumba, mo tiriamo i nodi al pettine

                          Sergio grande sacerdote!!!

                          P.S. Mi si è rotto l'ibook!! Scheda logica partita!!!
                          TEAM Scheggi - 100% Natural

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Azaril
                            Sergio guarda che mica voglio fare spam, ho soltanto letto i commenti scritti dopo il mio post che le pro in questione costassero, ho risposto che il prezzo non mi sembrava alto, ho dunque riportato i prezzi visti sabato per fare un confronto e stop.

                            Pharmapure? mi saro sbagliato ma non erano necessari 3 tuoi post.

                            Edito il post sopra.
                            Ok, magari ti sei sbagliato a leggere il prezzo , mi dici per favore in che negozio le hai viste ?



                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da FABIUSMAXIMUS
                              qUELLO CHE HO SCRITTO POCO FA,ERA SOLTANTO PER CAPIRE,SE SU QUESTI FORUM CI SI ACCULTURA(ATTRAVERSO LO SCAMBIO RECIPROCO DI INFO),O SE E' SEMPLICEMENTE QUALCOSA DI DIVERSO......QUINDI MENO INTERESSANTE(PER ME).


                              p.s.PREMETTO DI NON VOLER ESSERE ASSOLUTAMENTE NE SPOCCHIOSO ,TANTOMENO OFFENSIVO,E' PURA E SEMPLICE CURIOSITA'
                              Questo post è già abbastanza incasinato , magari se apri un thread nuovo ci si riflette meglio ed in maniera dedicata



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎