Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ALL STARS tanto discussa....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ALL STARS tanto discussa....

    Salve a tutti, ho letto qualche discorso fatto per quanto riguarda questa ditta tedesca (all stars) che tra l'altro ha anche sito italiano .
    Intanto vorrei aggiungere che oltre al famoso Dennis James (professionista IFBB), altri bbers meno conosciuti ma a mio parere di buon livello sponsorizzano la all stars; questi sono Johannes Eleftheriadis (professionista IFBB), Francisco "Paco" Bautista (professionista IFBB), Hamdullah Aykutlug, Stefan Havlik (campione europeo bb), Andreas Frey (campione mondiale bb), senza contare Marcus Schick (detentore del titolo mondiale di panca piana) e Regiane Da Silva (atleta fitness). Inoltre in alcune delle molte manifestazioni e gare organizzate dalla All Stars si sono visti presenti come testimonial atleti del calibro di Shawn Ray, Dorian Yates e Dexter Jackson. Comunque, tralasciando questo, posso dire che ho provato il test-x 250 (tribulus della All Stars) senza particolari diete o allenamenti per stimolazione ormonali e ho visto qualche risultato..il problema è che le capsule hanno, sebbene sia titolato all' 80% in saponine (20% protodioscina) e integrato con solfato di zinco, vit. E e vit. C, una concentrazione molto bassa di tribulus che costringe un'atleta a prenderne molte e questo diventa parecchio costoso....Giusto ieri ho acquistato 500g di creatina All Stars, perchè me ne hanno parlato molto bene. Appena comincio ad usarla vi so dire com'è...
    In attesa, se qualcun'altro ha provato qualcosa di questa ditta tedesca dia il suo giudizio....A presto....
    4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."

    #2
    Io ho provato solo le pro...davvero ottime di gusto...per il resto giudizio medio, d'altronde costano poco...

    Commenta


      #3
      La AllStars, insieme alla Multipower e alla Inko, ha una grossa fetta del mercato tedesco. Se ti piace la proteina cremosa.. usale tranquillamente, sono ottime, come le barrette del resto. Altri prodotti nn gli ho usati..
      TEAM Scheggi - 100% Natural

      Commenta


        #4
        non si giudica certo la qualità in base alla sponsorizzazione dell'atleta bb o fitness.

        Io non l'ho mai provata e non fornisco pareri
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          Non volevo dire che si giudicano in base a chi le sponsorizza, è che ho voluto fare il punto su una discussione che ho letto nella quale si chiedeva se c'era solo Dennis James. Sono pienamente d'accordo, bisogna provarle, per questo proposto di dare i vostri pareri. In questo forum, ho anche letto che ci sono voci che dicono che vicino alla All Stars o addirittura nello stesso stabilimento si producono pro-ormoni e quindi ce ne sarebbero tracce negli integratori. Secondo me sono solo cavolate, se qualcuno però sa qualcosa in più in merito a questo faccia sapere.
          4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."

          Commenta


            #6
            magari ci fossero tracce
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da nick_gh
              Non volevo dire che si giudicano in base a chi le sponsorizza, è che ho voluto fare il punto su una discussione che ho letto nella quale si chiedeva se c'era solo Dennis James. Sono pienamente d'accordo, bisogna provarle, per questo proposto di dare i vostri pareri. In questo forum, ho anche letto che ci sono voci che dicono che vicino alla All Stars o addirittura nello stesso stabilimento si producono pro-ormoni e quindi ce ne sarebbero tracce negli integratori. Secondo me sono solo cavolate, se qualcuno però sa qualcosa in più in merito a questo faccia sapere.
              Tracce???
              TEAM Scheggi - 100% Natural

              Commenta


                #8
                Si dicono ci siano delle tracce di pro-ormoni dentro gli integratori..........magari....sarebbero proprio efficaci.....
                4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da nick_gh
                  Si dicono ci siano delle tracce di pro-ormoni dentro gli integratori..........magari....sarebbero proprio efficaci.....
                  ..e magari chi te lo dice..ha 52 di braccio.. e giura di nn sapere nemmeno cos'è il GH vero?? Troppo forte dai...
                  TEAM Scheggi - 100% Natural

                  Commenta


                    #10
                    FateVI un REBOOT e tornate ad allenarvi



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da nick_gh
                      Non volevo dire che si giudicano in base a chi le sponsorizza, è che ho voluto fare il punto su una discussione che ho letto nella quale si chiedeva se c'era solo Dennis James. Sono pienamente d'accordo, bisogna provarle, per questo proposto di dare i vostri pareri. In questo forum, ho anche letto che ci sono voci che dicono che vicino alla All Stars o addirittura nello stesso stabilimento si producono pro-ormoni e quindi ce ne sarebbero tracce negli integratori. Secondo me sono solo cavolate, se qualcuno però sa qualcosa in più in merito a questo faccia sapere.
                      e già

                      a volte nella confusione un po di polvere può finire nello scatolo sbagliato

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎