Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto!

    ciao a tutti, siccome di integratori non ci capisco niente, chiedo a voi, esperti nel settore. Siccome voglio mettere su massa, mi sono fatto una dieta e dovrei mangiare 6 volte al giorno (pro totali circa 2.4 gr/kg corporeo). siccome a lavoro non mi permettono di mangiare, volevo sapere se (come averei deciso di fare) ci sono controindicazioni a assumere dal lunedì al venerdì, a metò mattina e metà pomeriggio, circa 20 gr di proteine del siero del latte. premetto che non intendo diventarne dipendente (e non so quanto 40 gr totali possano influire) e l' obiettivo è di portarmi a 75 kg dai 65 che sono adesso. grazie a chi ha voglia di rispondere ciao!!!
    Never cared for what they say
    Never cared for games they play
    Never cared for what they do
    Never cared for what they know

    #2
    vanno benissimo stai tranquillo ne puoi prendere anche di più.

    Commenta


      #3
      di più no altr vado troppo oltre i 2.4 gr/kg... cmq ok, mi romperebbe in una maniera assurda dipenderne... azz!!! W i panini!!!
      Never cared for what they say
      Never cared for games they play
      Never cared for what they do
      Never cared for what they know

      Commenta


        #4
        intendevo di più in polvere non in totale! cioè 40 grammi al giorno non fanno male, nemmeno 50 se è per quello. Dipende sempre dall' alimentazione nel complesso.

        Commenta


          #5
          Non ho mai capito una cosa, come mai si dice sempre che in mancanza d'altro (ad esempio un bel panino+bresaola\fesa) va bene anche una shackerata di 30-40g di proteine del siero? E i carbo? Non avrebbe più senso uno shake di chessò, 30g di pro e XXg di maltodestrine (o per semplificare tutto un gainer)?
          Il rimpianto è il vano pascolo di uno spirito disoccupato.
          WANNABE®

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Preddy
            Non ho mai capito una cosa, come mai si dice sempre che in mancanza d'altro (ad esempio un bel panino+bresaola\fesa) va bene anche una shackerata di 30-40g di proteine del siero? E i carbo? Non avrebbe più senso uno shake di chessò, 30g di pro e XXg di maltodestrine (o per semplificare tutto un gainer)?
            Si infatti chi lo dice spara una cavolata...ovvio che le pro sono pro(a parte qualche grammo di carbo)...e basta.

            Commenta


              #7
              qualche prezzo o marca me la sapete dare? sempre per quelle del siero del latte...e chi sa dirmi da quanto sono i barattoli?
              Never cared for what they say
              Never cared for games they play
              Never cared for what they do
              Never cared for what they know

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Pacman
                qualche prezzo o marca me la sapete dare? sempre per quelle del siero del latte...e chi sa dirmi da quanto sono i barattoli?
                Prezzi... ce ne sono di tutti i prezzi, dipende dalle marche, un pò come per una "automobile" è un pò difficile definire il prezzo, dipende dal tipo, dalla marca.
                In generale le proteine del siero vengono definite "WHEY", cerca questa quindi



                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎