ciao a tutti, siccome di integratori non ci capisco niente, chiedo a voi, esperti nel settore. Siccome voglio mettere su massa, mi sono fatto una dieta e dovrei mangiare 6 volte al giorno (pro totali circa 2.4 gr/kg corporeo). siccome a lavoro non mi permettono di mangiare, volevo sapere se (come averei deciso di fare) ci sono controindicazioni a assumere dal lunedì al venerdì, a metò mattina e metà pomeriggio, circa 20 gr di proteine del siero del latte. premetto che non intendo diventarne dipendente (e non so quanto 40 gr totali possano influire) e l' obiettivo è di portarmi a 75 kg dai 65 che sono adesso. grazie a chi ha voglia di rispondere ciao!!!
Aiuto!
Collapse
X
-
di più no altr vado troppo oltre i 2.4 gr/kg... cmq ok, mi romperebbe in una maniera assurda dipenderne... azz!!! W i panini!!!Never cared for what they say
Never cared for games they play
Never cared for what they do
Never cared for what they know
Commenta
-
-
Non ho mai capito una cosa, come mai si dice sempre che in mancanza d'altro (ad esempio un bel panino+bresaola\fesa) va bene anche una shackerata di 30-40g di proteine del siero? E i carbo? Non avrebbe più senso uno shake di chessò, 30g di pro e XXg di maltodestrine (o per semplificare tutto un gainer)?Il rimpianto è il vano pascolo di uno spirito disoccupato.
WANNABE®
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PreddyNon ho mai capito una cosa, come mai si dice sempre che in mancanza d'altro (ad esempio un bel panino+bresaola\fesa) va bene anche una shackerata di 30-40g di proteine del siero? E i carbo? Non avrebbe più senso uno shake di chessò, 30g di pro e XXg di maltodestrine (o per semplificare tutto un gainer)?
Commenta
-
-
qualche prezzo o marca me la sapete dare? sempre per quelle del siero del latte...e chi sa dirmi da quanto sono i barattoli?Never cared for what they say
Never cared for games they play
Never cared for what they do
Never cared for what they know
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pacmanqualche prezzo o marca me la sapete dare? sempre per quelle del siero del latte...e chi sa dirmi da quanto sono i barattoli?
In generale le proteine del siero vengono definite "WHEY", cerca questa quindi
Commenta
-
Commenta