Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se ho capito, gluta e whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da GOHARD79
    si ma le rallenti di quanto???
    cioè,io prendo le "pro time" col latte,non sono meglio delle whey col latte come pre-nanna?
    tu invece sai la differenza di assimilazione in tempi tra un siero e un blend come il protime?

    il protime è un blend con un rapporto caseinato/siero 50/50 (44% del contenuto cadauno) e un 6% di albume.

    praticamente lo ottieni con 300ml di latte e 10gr di siero suppergiù

    poi se vuoi fare le cose "precise" e avere 2 barattoli di proteine diverse in casa va benissimo, ma le differenzedi tempi sono sfumature, anche perchè ognuno le assimila con la tempistica del suo stomaco
    *** no commercial link ***

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da WNC2
      tu invece sai la differenza di assimilazione in tempi tra un siero e un blend come il protime?

      il protime è un blend con un rapporto caseinato/siero 50/50 (44% del contenuto cadauno) e un 6% di albume.

      praticamente lo ottieni con 300ml di latte e 10gr di siero suppergiù

      poi se vuoi fare le cose "precise" e avere 2 barattoli di proteine diverse in casa va benissimo, ma le differenzedi tempi sono sfumature, anche perchè ognuno le assimila con la tempistica del suo stomaco
      Se mi bevo 300ml di latte prima di dormire vomito...vabbe',mi tengo le mie pro-time ma tengo in considerazione il fatto che delle whey assunte con latte possono comunque andar bene...semmai in futuro provo...

      Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da WNC2
        basta prenderle con del latte invece che con acqua e rallenti l'assimilazione.
        il latte ha un rapporto caseinato/siero 80/20
        Ah!
        sigpic


        "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

        "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎