GOHARD hai un recapito mail o un contatto msn dove posso scriverti?
Ma le proteine... quando sono necessarie e quali?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIODì la verità che la banana non la usi per via orale!
fondamentalmente dopo il wo come suggerito da un grande del forum meglio usa aminoaci o bcaa xkè visto ke sono gia scissi si sacrificano nell'organismo senza ke vengano smontate mattoni dai muscoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMaxDipende a che ora vai a cena ovvio Cmq, con un occhio al budget, le proteine cerca sempre di prenderle.
Mega barattoloni da 2.5 kg per risparmiare!
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermananche se ceno dopo 40min?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Fossi in te "risparambierei" sti sordi...per stare tranquillo non farti la doccia cosi guadagni ancora qualche minuto!
cmq la doccia la faccio anche se difficilmente riesco a eliminare l'effetto smaltato dovuto al sudore acidoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermananche se ceno dopo 40min?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Fossi in te "risparambierei" sti sordi...per stare tranquillo non farti la doccia cosi guadagni ancora qualche minuto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeIo ritengo il post.wo il momento clou per integrare e sfruttare la finestra anabolica. Soprattutto per la velocità di assimilazione del pasto liquido, in confronto a un riso integrale + tonno.....che se poi usi anche grassi durante il pasto, rallenti ancora di più il ripristino nelle cellule, quindi, perchè nn farlo?
Difatti io lo faccio ma solo con una banana...le pro le assumo a cena...
Commenta
-
-
se posso dire la mia in questo 3d (che leggo ora e nel quale preferirei vedere da fuori l'evolversi) ho visto (ricordo, dal mipo punto di vista, poi magari mi sbaglio):
1 domanda intellligente e ben posta
1 risposta pratica + 3 risposte teorico/pratiche = 4 risposte da passabile a giusta
(riferito a utenti diversi, tot 5 utenti)
il resto ...
volete rifornire velocemente? ig alto e siero e liquido subito
gh? digiuno e glicemia bassa + antiox
queste variazioni sono così enormi? nn direi
Commenta
-
Commenta