Originariamente Scritto da GOHARD79
Ma le proteine... quando sono necessarie e quali?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zupermane come pre wo?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMaxRagazzi...e ve lo dico da un po' di tempo.. vi fate trooooppe seghe mentali!!! Gh..Igf1... du palle!!
Dopo allenamento... shaker con: whey isolate, creatina, glutammina, destrosio, e ala. Siete a posto!
Bewh ottimo ma...dopo sta mazzata mi passa pure la fame e mangio poco a cena...a parte che spendi una cifra di soldi in integratori cosi'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Bewh ottimo ma...dopo sta mazzata mi passa pure la fame e mangio poco a cena...a parte che spendi una cifra di soldi in integratori cosi'...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermananche io faccio il prewo come te, e la penso come te anche sulla questione finanziaria
Dopo anni di spese pressocche' inutili in integratori ormai compero solo l'essenziale,ovvero Proteine! mi trovo pure meglio perche mi trovo costretto a mangiare piu' cibo solido di prima ed i risultati sono migliori.Al massimo qualke periodo con aminoacidi o glutammina o creatina ci puo' scappare...ma al massimo un paio di volte l'anno..basta riempirsi la panza co tutta sta roba...il gioco non vale la candela...ed il portafoglio ringrazia...e Sergio me mena...
Commenta
-
-
http://www.bodyweb.it/forums/image.p...ine=1103184849Originariamente Scritto da GOHARD79Dopo anni di spese pressocche' inutili in integratori ormai compero solo l'essenziale,ovvero Proteine! mi trovo pure meglio perche mi trovo costretto a mangiare piu' cibo solido di prima ed i risultati sono migliori.Al massimo qualke periodo con aminoacidi o glutammina o creatina ci puo' scappare...ma al massimo un paio di volte l'anno..basta riempirsi la panza co tutta sta roba...il gioco non vale la candela...ed il portafoglio ringrazia...e Sergio me mena...
Ma quelle di Sergio sono diverse
[/CONSIGLIO PROMOZIONALE]Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Bewh ottimo ma...dopo sta mazzata mi passa pure la fame e mangio poco a cena...a parte che spendi una cifra di soldi in integratori cosi'...TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Dopo anni di spese pressocche' inutili in integratori ormai compero solo l'essenziale,ovvero Proteine! mi trovo pure meglio perche mi trovo costretto a mangiare piu' cibo solido di prima ed i risultati sono migliori.Al massimo qualke periodo con aminoacidi o glutammina o creatina ci puo' scappare...ma al massimo un paio di volte l'anno..basta riempirsi la panza co tutta sta roba...il gioco non vale la candela...ed il portafoglio ringrazia...e Sergio me mena...
gohard hai mail??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecema cmq vedo che teatini ad esempio che insomma e' uno che ci acchiappa consiglia post workout gli albumi
io sapevo che gli albumi erano uan fonte proteica a lenta assimilazione
cmq in linea generale il post workout ideale nel 2005
e' vitargo subito dopo
e una mezz'oretta dopo proteine whey isolate preferibilmente no carbo
Per la domanda di zuperman, in ambito natural vai su 30gr. di maltodestrine + 30 gr. di proteine whey, se hai soldi da spendere ancora, aggiungi un paio di scoop di glutammina, un cucchiaino di BCAA e 5 gr. di creatina, butti giù tutto et voilà, il migliore post-wo che uno può fare. Il vitargo, per quanto mi stò documentando, sembra che sia solo un prodotto buono per far andare la pubblicità...un pò come successe per il ribosio in passato ( ) e qualche crisi ipoglicemica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMaxRagazzi...e ve lo dico da un po' di tempo.. vi fate trooooppe seghe mentali!!! Gh..Igf1... du palle!!
Dopo allenamento... shaker con: whey isolate, creatina, glutammina, destrosio, e ala. Siete a posto!
Commenta
-
Commenta