Acetil L-Carnitina e ciclo mestruale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabietto_18
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Acetil L-Carnitina e ciclo mestruale

    Ciao a Tutti vorrei sapere se l'assunzione di alc può avere effetti sul ciclo mestruale femminile.

    grazie a tutti per un eventuale chiarimento

    ciao

    Fabio
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

    #2
    evidentemente nn è pre te (fabietto)
    no, è altro, sarei + propenso a dire che è in primis alimentazione (pochi fat e poche kcal) o stress ... ma nn consocnedoli, se ci illusrti un pò di + la situazione qualcosa ne potrebbe uscire
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta

    • fabietto_18
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      si infatti non è per me ...

      beh molto semplicemente una mia amica ha da poco (circa un mese) iniziato ad associare all'alimentazione e allenamento un temogenico + alc come gli avevo suggerito (in particolare thermo stuck proaction e alc eurosup)
      leggendo diverse fonti ho letto che l'alc porta un innalzamento naturale del testosterone...quindi volevo sapere visto che in una ragazzail livello di testo è basso un innalzamento può causare interruzione/ritardi del ciclo mestruale...
      poi ovviamente come dici tu stress sforzi fisici alimentazione potrebbero cmq influire...

      grazie dell'interessamento

      ciao

      Fabio

      Commenta

      • Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da fabietto_18
        si infatti non è per me ...

        beh molto semplicemente una mia amica ha da poco (circa un mese) iniziato ad associare all'alimentazione e allenamento un temogenico + alc come gli avevo suggerito (in particolare thermo stuck proaction e alc eurosup)
        leggendo diverse fonti ho letto che l'alc porta un innalzamento naturale del testosterone...quindi volevo sapere visto che in una ragazzail livello di testo è basso un innalzamento può causare interruzione/ritardi del ciclo mestruale...
        poi ovviamente come dici tu stress sforzi fisici alimentazione potrebbero cmq influire...

        grazie dell'interessamento

        ciao

        Fabio
        .... ... proprio xchè è a dieta e immagino ipokcal coem tante ragazze nel mondo ho paura che stia sbaglaindo tutto, ovvero => troppe poche kcal; niente grassi; troppo allenamento. questi sono i problemi, se poi ci aggiungiamo che magari nn ha grasso da perdere allora deve preoccuparsi, svegliarsi e pensare se fa le cose per bene e ogettivamente
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta

        Working...
        X