Annuncio

Collapse
No announcement yet.

KreBs Nutrision 95

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    KreBs Nutrision 95

    Ciao gente, era da un bel pò che non postavo , tutto ok? ;P
    Vabbè, apparte questo volevo chiedere ai bene informati un paio di cosette.
    Ieri ero a corto di prot in polvere e nell'urgenza , non potendo fare nell'immediato ordini su musclenutrition sono andato al negozio di integratori della mia città.
    Arrivato li' mi propone come le migliori opzioni le diamond whey syform (che conosco ed ho usato in passato) e delle proteine di una nuova casa produttrice , KreBs , chiamate Nutrision 95 .
    Chiedo info su queste che hanno anche un prezzo ridotto a quelle syf e mi viene detto che sono proteine di una casa farmaceutica di San Marino e che la provenienza della polvere neutra è New Zelandese.

    Alla fine le ho comprate per prova, e di sapore non sono niente male, considerando che , a quanto riportato dall'etichetta, sono a quasi totale contenuto di prot e nullo di carb/grassi.
    Manca però il profilo degli aminoacidi.

    Insomma, volevo chiedere a qlcn se questa ditta si sta facendo conoscere e piu' o meno com'e' di qualità.

    #2
    Originariamente Scritto da N3kr0s
    Ciao gente, era da un bel pò che non postavo , tutto ok? ;P
    Vabbè, apparte questo volevo chiedere ai bene informati un paio di cosette.
    Ieri ero a corto di prot in polvere e nell'urgenza , non potendo fare nell'immediato ordini su musclenutrition sono andato al negozio di integratori della mia città.
    Arrivato li' mi propone come le migliori opzioni le diamond whey syform (che conosco ed ho usato in passato) e delle proteine di una nuova casa produttrice , KreBs , chiamate Nutrision 95 .
    Chiedo info su queste che hanno anche un prezzo ridotto a quelle syf e mi viene detto che sono proteine di una casa farmaceutica di San Marino e che la provenienza della polvere neutra è New Zelandese.

    Alla fine le ho comprate per prova, e di sapore non sono niente male, considerando che , a quanto riportato dall'etichetta, sono a quasi totale contenuto di prot e nullo di carb/grassi.
    Manca però il profilo degli aminoacidi.

    Insomma, volevo chiedere a qlcn se questa ditta si sta facendo conoscere e piu' o meno com'e' di qualità.
    be io le uso ormai da 4 anni, da quando e nata la ditta nel 2000 precisamente.
    Conosco titolari dell'azinda il dott Muratori e il famigerato Dott. super illlustris. gran farabut Bocchini che ha creato una bella aziendina!!
    Manowar: king of Metal

    Commenta


      #3
      sono serio ragioniere ;_;
      nessuno le conosce? O_O l'azienda fa capo ad un'altra chiamata aqua-viva , il sito è

      Il mistero si infittisce O_O
      Last edited by Drugo84; 10-11-2005, 16:25:23. Motivo: no commercial link permetted

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da N3kr0s
        sono serio ragioniere ;_;
        nessuno le conosce? O_O l'azienda fa capo ad un'altra chiamata aqua-viva , il sito è

        Il mistero si infittisce O_O

        l'acqua viva ha diversi brand tra cui Krebs o Keforma, Nectar e un altro ma nn lo ricordo. Mi sembrano.. abbastanza seri. Ma qualche bischerata... la fanno
        Last edited by Drugo84; 10-11-2005, 16:27:38.
        TEAM Scheggi - 100% Natural

        Commenta


          #5
          tipo? la provenienza delle proteine (new zealand) è da ritenersi affidabile?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da N3kr0s
            tipo? la provenienza delle proteine (new zealand) è da ritenersi affidabile?
            Potresti contattare la NZ e sentire.. a chi vendono le loro materie prime
            TEAM Scheggi - 100% Natural

            Commenta


              #7
              non mi piacciono i personaggi che ci son dietro perciò non le compro (non mi fido).
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da DestinoMax
                Potresti contattare la NZ e sentire.. a chi vendono le loro materie prime
                ;_; la sensazione di presa per il culo persevera.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da N3kr0s
                  ;_; la sensazione di presa per il culo persevera.

                  dai..nn ti prendo in giro...ironizzo un po'. Sono un fiorentino docg
                  TEAM Scheggi - 100% Natural

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎