Ragazzi qualcuno mi sa consigliare delle buone proteine che contengono anche gluta? Conviene prenderla a parte?ho letto che la Dynamize ha delle proteine con questo mix...ci sono altri marchi??Grazzzzzie
Pro+Gluta
Collapse
X
-
io la prenderei a parte ...
cmq se cerchi trovi sicuramente altri marchi che auemtnano il quantitativo di gluta
-
-
Originariamente Scritto da JimMorrisonRagazzi qualcuno mi sa consigliare delle buone proteine che contengono anche gluta? Conviene prenderla a parte?ho letto che la Dynamize ha delle proteine con questo mix...ci sono altri marchi??Grazzzzzie
Author Rea ne consiglia 100 grammi al giorno.
Peraltro a parte il portafogli, non ci sono rischi di nessuna genere per la salute anzi!
Per chi non vuole esagerare, comunque e' sempre meglio assumerla a parte, rispetto alle polveri proteiche.
Almeno 10 grammi al giorno.
Ciao.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceUn BB in pieno allenamento, serio, duro ed efficace, potrebbe avere bisogno di svariate decine di grammi di gluta al giorno.
Author Rea ne consiglia 100 grammi al giorno.
Peraltro a parte il portafogli, non ci sono rischi di nessuna genere per la salute anzi!
Per chi non vuole esagerare, comunque e' sempre meglio assumerla a parte, rispetto alle polveri proteiche.
Almeno 10 grammi al giorno.
Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JimMorrisonGRAZIE!!!Come potrei disporre durante la giornata questi integratori?
-Gluta
-Pro
-CellTech
-Amminoacidi(se non sono di troppo prendendo già le pro)
gluta, si usa in svariati modi e tempi, in + riprese nella giornata per il sis immunitario, pre-nanna per recupero e situazione ormonale pre7post w.o. per anticatabolico e recupero.
pro, in sostituzione alla sola componente proteica di un pasto quando quella tradizionale è di difficile reperibilità a scarso quantitativo; da usarsi nella quantità equivalente alla sotituzione.
cell tech, nell'ambito del w.o. (pre/post) per aiutare la cellual muscolare ad ottenere un ambiente anabolico, indi recuperare, e per aiutarsi nella forza.
amino, sono un vlido sostituto per velocità alle pro in caso di catabolismo, ma nn sostituiscono la proteina completa in quanto a proporzioni e sopratutto quantità.
Commenta
-
-
hai ragione ,immagino quante volte avrai spiegato queste cose...in realtà so a cosa servono e quando vanno assunti,volevo un parere o un consiglio da qualcuno sicuramente più esperto di me...la mia paura è che possano esserci controindicazioni sull'assunzione contemporanea di due o più tipi di integratori...grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JimMorrisonhai ragione ,immagino quante volte avrai spiegato queste cose...in realtà so a cosa servono e quando vanno assunti,volevo un parere o un consiglio da qualcuno sicuramente più esperto di me...la mia paura è che possano esserci controindicazioni sull'assunzione contemporanea di due o più tipi di integratori...grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JimMorrisonRagazzi qualcuno mi sa consigliare delle buone proteine che contengono anche gluta? Conviene prenderla a parte?ho letto che la Dynamize ha delle proteine con questo mix...ci sono altri marchi??Grazzzzzie
a memoria:
Extreme whey e Isotech di Nutrisystem
non sono comunque dosaggi sensibili, 1gr scarso per porzione*** no commercial link ***
Commenta
-
Commenta