If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
So benissimo che quasi tutti sconsigliano l'uso della creatina con la caffeina...ma se 15 minuti dopo la crea bevo una tazza di tè???
Insomma posso con la teina o non avrei comunque benefici dalla crea?
Anche se alcuni studi, avrebbero dimostrato che la caffeina inibisce gli effetti ergogeni della creatina, sul campo, gli atleti beneficiano comunque dell'efficacia della creatina, anche se associata al caffe'.
Io stesso da anni uso creatina e caffe', ottenendo da entrambi grandi aiuti in relazione all'aumento di forza e carica mentale.
Ritengo che insieme funzionino meglio che da singoli.
Pero' occorre provare in quanto le reazioni individuali sono sempre diverse.
Ciao.
So benissimo che quasi tutti sconsigliano l'uso della creatina con la caffeina...ma se 15 minuti dopo la crea bevo una tazza di tè???
Insomma posso con la teina o non avrei comunque benefici dalla crea?
Non ci sono studi scientifici che dimostarno come la caffeina possa inibire seppur parzialmente la creatina: e` una diceria ma non ha ancora una validita` scientifica.
Non ci sono studi scientifici che dimostarno come la caffeina possa inibire seppur parzialmente la creatina: e` una diceria ma non ha ancora una validita` scientifica.
No c'e' uno studio che lo dimostra, spesso citato da Tozzi, ma non e' rilevante.
L'esperienza sul campo dimostra il contrario.
No c'e' uno studio che lo dimostra, spesso citato da Tozzi, ma non e' rilevante.
L'esperienza sul campo dimostra il contrario.
Insomma master, visto che di te ho fiducia, se voglio ottenere il massimo dalla crea, sia in termini di forza che di volumizzazione, deve smettere di bere caffé oppure posso tranquillamente continuare a buttarmi giù la mia tazza mattutina???
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta